Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Stiaref    03/12/2010    5 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi che si ritrovano dopo tanto tempo e devono affrontare degli ostacoli nella loro avventura.
Si, fu proprio li che ci incontrammo per la prima volta, li, in quel parco, il nostro parco. Eravamo ancora bambini, io ero molto isolato dagli altri a causa della mia natura da mezzo demone.. quando tu, ti avvicinasti a me..
Genere: Sentimentale, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How can I not love you

- Beyond the time -

 

Vado nel panico. Corro da lei, la poggio sulle mie ginocchia, è ancora cosciente per fortuna, ma ha battuto la testa, un rigolo di sangue le percorre il volto. Ha ferite su un fianco, sulle braccia e sulle gambe. E' una visone terribile... ed è tutta colpa mia. I miei occhi si riempiono di lacrime, offuscandomi la vista. Che cosa ho fatto.

Miroku è diventato pallido, l'altra ragazza gli si è gettata al collo, piangendo disperatamente per l'amica.

- KAGOME! - Grido, in preda al panico.

- Inuyasha... so-sono felice... che stai bene. - Riesce a parlare con fatica.

- Sarei dovuto esserci io al tuo posto, dannazione! Perchè l'hai fatto?! - Ormai sono fuori di me. La sua espressione si fa dura.

- Pe-pensavi davvero... che, che ti avrei lasciato investire? -

- Kagome, perdonami... è tutta colpa mia! -

- Non devi scusarti... Inuyasha, è mio dovere difenderti... dal male del mondo, sempre. Sei... troppo importante – Mi accarezza una guancia. Il suo sguardo così dolce mi uccide. -M-mi aiuti ad alzarmi? Ti prego... ce la faccio. -

- No, non devi sforzarti, adesso ti porto all'ospedale... starai bene, te lo prometto... -

- Non sei cambiato... sei ancora il mio Inuyasha... - Riesce a dire, prima di perdere i sensi.

- Kagome! Fatti forza! - L'alzo di peso, prendendola in braccio e corro subito in direzione dell'ospedale, che, grazie alla mia velocità, raggiungo in pochi minuti.

Non mi ero mai sentito così in vita mia, non avevo mai avuto paura, paura di perdere una persona così importante. Entro nell'edificio e chiedo aiuto. Subito delle infermiere vengono ad aiutarci e la stendono su un carrellino per poi portarla via. Mi chiedono di aspettare qui, ed io mio sento morire. Ecco che arrivano anche Miroku e la ragazza. La mamma di Kagome, non appena mi vede, mi chiede subito che cosa sia successo, e sbianca e va nel panico quando le racconto di sua figlia. Vedendo lo stato in cui mi ritrovo, però, mi accarezza una guancia, come a dire che dobbiamo farci forza e che andrà tutto bene. Un ultimo sguardo e si dirige immediatamente nel luogo in cui ha saputo hanno portato sua figlia. Intanto Miroku si avvicina all'amica di Kagome, che nel frattempo si era accasciata a terra a pregare che andasse tutto bene.

- Tu devi essere la collega di Kagome, non è così? - Le dice, poggiandole una mano sulla spalla.

- Sì... mi chiamo Sango. - Tira su col naso, asciugandosi le lacrime.

- Davvero un bel nome. Piacere, io sono Miroku, sono venuto qui a Tokyo insieme a Inuyasha. -

- Capisco... - Dice, guardando verso di me.

Sentiamo un rumore, e vediamo la mamma di Kagome venire verso di noi.

- Ragazzi... Kagome sta bene, non preoccupatevi. Ha solo qualche ferita superficiale e adesso sta riposando

Meno male... la mia Kagome sta bene, è fuori pericolo. Un sospiro di sollievo da parte di tutti noi, si espande nella sala.

- Inuyasha, grazie di essere qui... grazie a tutti voi. - Ci dice, sorridendoci. Io però non riesco a capire come possa ringraziarmi dopo quello che è successo. - Potete andare da lei, se volete. - Sango si alza immediatamente, è lei la prima ad entrare. Nonostante la distanza e la porta chiusa, riesco a sentire ogni cosa.

- Oh Kagome, ero così preoccupata per te. Devi riprenderti, okay? Devi farlo per tutti noi, mi raccomando fatti forza. Tu sei sempre stata come una sorella per me... io, Kagome ti voglio un mondo di bene e non sai quanto sto male a vederti così... - Sento che Kagome si sta svegliando, la sento mugugnare qualcosa.

- Sango... - Disse.

- Oh Kagome, dimmi che stai bene! -

- Sto bene, Sango, non devi preoccuparti... - Un sospiro di sollievo esce dalle mie labbra.

- Adesso è meglio che vada... ci vediamo dopo, d'accordo? - Ed è così che arriva il mio turno. Il mio cuore batte a mille. Sento un così grande senso di colpa che mi mozza il respiro.

Apro la porta e, non appena mi vede, fa per alzarsi, ma corro a fermarla.

- Inuyasha! - Mi abbraccia forte come non mai, la sento piangere. Entrambi al settimo cielo. Dio, quanto mi è mancata! Posso finalmente sentire il suo profumo inebriarmi la mente.

- Oh Kagome... mi dispiace così tanto. - La mia voce è spezzata. Troppe emozioni tutte insieme.

- Ma io sto bene, adesso che sei qui... Oh Inuyasha, mi sei mancato così tanto! Tu ti preoccupi sempre così tanto per me... ma non lo merito... io... io ti ho lasciato solo. Non me lo perdonerò mai, proprio non ce la faccio, non posso... - Inizia a singhiozzare.

Davvero pensa che sia stata colpa sua? Si è sentita così per tutto questo tempo?

- Kagome... non fare così, non è stata colpa tua! -

Sorride amaramente.

- Ti voglio così bene... - Che sia la realtà? La mia Kagome... è davvero qui tra le mie braccia? Quanto mi erano mancati i suoi occhi... è così bella.

- Anche io, Kagome. - Un ultimo abbraccio, poi siamo costretti a separarci, un'infermiera deve visitarla ed io devo uscire. Lei mi segue con lo sguardo fino a che non mi chiudo la porta alle spalle, nel momento in cui i nostri occhi complici di un sentimento immenso, si incrociano ancora una volta, oltre il tempo.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Stiaref