Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    04/12/2010    6 recensioni
Bianca è una ragazza normale di quattordici anni, con i problemi di una qualsiasi adolescente, incomprensioni continue con la madre, migliori amici fantastici e un amore a distanza che dura da ormai due anni. Tutto nella sua vita funziona più o meno bene fino al giorno in cui scopre di essere incinta. E sarà qui, che presa dalla disperazione dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: abortire e continuare la sua vita di sempre o mollare tutto e scappare in montagna per crescere ciò che si sta formando dentro di lei con l'aiuto di Matteo, il suo ragazzo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUESTO CAPITOLO UN BACIO E BUONA LETTURA :)

 

10

 

Salii in macchina ancora sorridente, certo anche spaventata ma comunque molto felice,mentre tutti mi abbracciavano, constatai che avevo ancora una cosa da fare, presi il telefono e titubante, composi il numero.

  • Pronto?

  • Ciao papà!

  • Bianca! Ma dove sei! O meglio so che sei a Padola perchè me lo hai detto, ma va tutto bene? Dove dormi!?

  • Calma . Mi dispiace essermene andata così ma ero davvero arrabbiata.

  • Lo so. Lo avevo capito ma si può sapere dove ti trovi in questo momento?

  • In questo momento, sono in macchina. Comunque alloggio a casa di Teo.

  • Ma...

  • Aspetta.. Lasciami finire di parlare ti prego! Non ti ho chiamato per litigare!

  • E allora per cosa?

  • Per due motivi.. Uno mi mancate.. Due per darti una notizia fantastica! Ho appena finito di fare la prima ecografia della mia vita ...

  • E come è andata! Sei così piccola!

  • Mmm.... ho sentito i cuoricini dei miei piccolini è stato davvero super fantastico.

  • Sono davvero contento per te, per voi, ma perchè parli al plurale?

  • Hem... perchè aspetto due gemelli o gemelle ...

Dalla parte opposta del telefono, ci fu un silenzio di tomba.

  • Papà ci sei? - Chiesi spaventata.

  • S..si ma ecco... hem... non so proprio cosa dire...

  • Io un'altra cosa da dirti ce l'ho, mi sarebbe davvero piaciuto averti quì con me durante l'ecografia.

  • Anche a me..

  • Beh, la prossima no perchè , voglio saperlo solo con Teo se sono maschi o femmine ma quella dopo,vieni anche tu con me?

  • Se vuoi e ti fa davvero piacere, molto volentieri!

  • Certo che voglio! Senti... mi puoi passare la mamma?

  • Si certo, ti voglio bene, fatti sentire mi raccomando.

Aspettai qualche secondo ascoltando la voce di mio padre in lontananza che chiamava mia madre. Mi mancavano davvero molto. Speravo e credevo di riuscire a vivere senza di loro ma più il tempo passava più mi rendevo conto che non era decisamente così.

  • Bianca? - Chiese una voce sorpresa dalla parte opposta della linea.

  • Ciao mamma...

  • Ma si può sapere dove sei andata!

  • Sono da Teo... Non ti preoccupare va tutto bene è solo che...

  • Che?

Presi un respiro profondo e pronunciai la frase tutta in un colpo.

  • E' solo che mi manchi tanto! Mi mancate tu e papà e anche la nonna!

  • Bianca, anche tu ci manchi immensamente! Torna a casa ti prego hai tradito la mia fiducia, è vero, ma non te ne puoi andare così!

  • Mamma ascoltami, non posso tornare a casa, qui c'è il padre del bambino! Voglio che mio figlio o meglio i miei figli visto che sono due, nascano con un padre. Ero incerta se questo potesse davvero succedere per via del passato di Matteo ma ora, sono sicura che andrà tutto bene!

  • Amore, ma sei ancora piccola! Eri piccola anche per fare sesso! Avevamo detto che lo facevi dopo i diciotto anni!

  • Lo so mamma, lo so ma è stato più forte di me avevamo detto anche che dovevo farlo quando trovavo la persona giusta e io, la persona giusta, credo di averla proprio trovata!

  • Se ne sei sicura non posso dire niente.. Almeno, potevate usare i preservativi!

  • Abbiamo usato tutte le precauzioni possibili sulla faccia della terra ma... E si, sono sicura certo ho paura , non sono sicura di potercela fare da sola, ma ce la metterò tutta!

  • Ho capito.. è successo...

  • Gia.. comunque ho bisogno anche del tuo aiuto per crescere i gemelli o gemelle in modo giusto ed equilibrato mi dai una mano in questo compito così diffcile?

  • Certo tesoro mio ma cosa intendi con gemelli, non saranno mica due vero?

  • Hem.... Oggi ho fatto la visita e si, sono due.

  • Bianca non so davvero che dire oltre a chiederti per l'ennesima volta di tornare a casa anche se, conosco già la tua risposta. Prima del tuo compleanno non riesco a sbloccarmi con il lavoro, ma poi ti prometto che verrò su a trovarti affare fatto?

  • Affare fatto. - Risposi sorridendo fra me e me.

  • Va bene adesso ti lascio ti voglio bene.

  • Anche io saluta la nonna e il papà, a presto!

Riattaccai ancora più felice, mi ero tolta un peso immenso dalla coscienza, adesso dovevamo solo dirlo alla mamma di Teo ma il più era fatto.

Venti minuti dopo arrivammo in piazza, ancora cinque minuti e avremmo salito le scale diretti in cucina o meglio camera di Teo visto che erano un tutt'uno.

Rosa, stava cucinando. Andrea le corse incontro impaziente di darle la scottante notizia.

  • Mamma, io e Francesca, possiamo mangiare quà?

  • Si si Gregorio, va bene non c'è nessun problema.

  • Ok grazie, vado a chiamarla.

La cena, bistecca con patate al forno, era buona come sempre e passò velocemente fra chiacchere varie.

  • Amore – Chiesi all'improvviso – Quanto vuoi aspettare ancora prima di dire a tua mamma e a Kikka quello che Andrea non vede l'ora di raccontare da circa due ore?

  • Non lo so, mi vergogno un po'...

  • Bianca! - Urlò il piccolo daltando in piedi – Posso dirlo io? Ti prego! Ti prego! Ti pregoooooo!

  • Va bene nanetto, parla tu dai.- Risposi sorrdendo

  • Siamo andati in ospedale e abbiamo scoperto che sono due e che nasceranno tra sei mesi! - Rispose il piccolo trionfante.

  • Davvero?

  • Si, abbiamo anche visto le loro immagini e sentito i loro cuori!

  • E stato davvero fantastico – Intervenne Gregorio.

  • Si è stato davvero spettacolare, non vedo l'ora di tenere i miei piccolini o piccoline in braccio. Anche se, come Bianca, ho molta paura di non farcela...

  • Io, non vedo l'ora di diventare nonna e comunque, non vi preoccupate, siete stati davvero bravi decidendo di prendervi le vostre responsabilità, decidendo di tenere i miei futuri nipotini o nipotine. - Sorrisi riconoscente, mi aspettavo una sfuriata verso di me ma non ne aveva fatta neanche una e di questo gliene ero grata.

  • Sono contenta che la pensi così – Intervenni – Anche perchè, avremo bisogno di tutto l'aiuto necessario.

 

Angolo delle recensioni :

 

Scoutina [Contatta] : Certo che ascolto i consigli :) Credo sia molto meglio no ? :) xD cm se hai voglia e tempo, continua a commentare e fai un salto anche nelle altre storie che ho scritto :D

 

Grazie ai preferiti : Ps : Commentate però ! :D

 

1 - Baby_Princess [Contatta]


2 - micino [Contatta]


3 - sweet_marty [Contatta]

 

Grazie alle ricordate : Ps : Commentate anche voi ;)

 

1 - Alaska [Contatta]


2 - Gansta_B [Contatta]


3 - Scoutina [Contatta]


4 - sTar__ [Contatta]

 

Grazie alle seguita : Ps : Commentate :)

 

1 - aalish [Contatta]


2 - Alaska [Contatta]


3 - ChibiRoby [Contatta]


4 - frei_niahl [Contatta]


5 - LaSilvius [Contatta]


6 - meris90emax [Contatta]


7 - meryj [Contatta]
8 - thatsamore [Contatta]

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca