Serie TV > Leverage
Segui la storia  |       
Autore: Luine    04/12/2010    3 recensioni
Nessuno di loro avrebbe scommesso un solo penny, all'inizio, su quella curiosa collaborazione.
Nathan Ford, l'uomo, il truffatore, la brava persona. Cento fanfiction per conoscerlo meglio, per entrare nella sua testa e nella sua vita.
La sfida è cominciata.
AGGIUNTI DUE CAPITOLI
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Intermezzo
Fandom: Leverage
Personaggio/Coppia: Nathan Ford
Prompt: 002. Intermezzo
Rating: Verde
Conteggio Parole: 100
Note: ambientata nella prima serie. Sulle prime tre, ho preferito fare un piccolo discorso introduttivo.


Tutti insieme, attorno al tavolo, a piano ormai ultimato, si scambiano sguardi complici e, alcuni di loro, anche se sono seri, abbozzano un mezzo sorriso divertito. Gli occhi di Nathan scintillano; è inutile che tenti di nasconderlo: a lui piace aiutare quelle persone. Truffare coloro che si prendono gioco e sfruttano o vessano chi non può difendersi in alcun modo, gli impedisce di sentirsi un delinquente. E poi dà ad altri la possibilità che non ha potuto dare a se stesso e aspetta, con pazienza, il giorno in cui potrà vendicarsi della compagnia assicurativa che gli ha strappato suo figlio.


Un ringraziamento a Harriet per aver deciso di seguire la raccolta.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Leverage / Vai alla pagina dell'autore: Luine