Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: empiria    30/11/2005    1 recensioni
Che succederebbe se Hermione e Draco si scambiassero di ruolo e si ritrovassero a doversi confrontare con un Harry Potter desiderono di scoprire la verità... Prima Harry/Hermione e poi...forse una Draco/Harry?! non vi anticipo nulla...Spero che vi farà morire dalle risate! Leggete in molti mi raccomando...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenze…Questo cap

Avvertenze…Questo cap. è tipo un intermezzo…cioè la storia continua, ma ci saranno tanti commentini dei vari personaggi…Come dire…è un po’ incasinato…ma del resto con un autrice come me non poteva essere altrimenti…

Ah…aspettatevi una fine scioccante…Vi ho avvertiti e…Buona lettura!!! Sempre la vostra empiria!!!

 

Capitolo 7: INCONTRI RAVVICINATI

 

A fine cena i ragazzi cominciarono a fare trasando…

-Hermione…che ne dici di una festicciole dai Tassorosso?! Seamus porterà anche del Wisky Incendiario! – disse ad un tratto Dean Thomas con aria maliziosa.

-Stasera?! Non posso…- rispose risoluto Draco.

-Non sarà mica per i compiti?! – continuò scocciato il Grifondoro.

-Ma quali compiti…Hermione – Seamus guardò l’altra abbassando un po’ la voce -…non ti preoccupare…il dormitorio è tutto per voi! –

Il Serpeverde rimase pietrificato…Come il dormitorio…allora era vero?! Il suo sguardo incontrò quello malizioso di Harry…

Ecco…ci mancava solo questa…il ragazzo cercò di sorridere ma quello che gli venne fuori ear solo un sorrisetto forzato e teso.

-Herm…- il ragazzo dalla cicatrice si avvicinò alla sua compagna -…Non essere tesa…- dopo di che soffiando piano nel suo orecchio continuò -…Stasera ti farò toccare il cielo con un dito…Sarai mia tutta la notte…-

A quelle parole il biondino si irrigidì, soprattutto quando una certa mano (< Non la mia sicuramente! > N.d.Harry) (< No…in effetti non è la tua…è quella di Seamus!<> N.d.A) (< Ehi! La mano di quel pervertito no! > N.d.Draco) (< Draco…porca miseria non si può neanche scherzare!> N.d.A) strusciò molto sensualmente la sua coscia risalendo piano piano verso la sua “verginità”.

(< Ehi…chi è il masochista che mi fa fare queste cose?!> N.d.Harry)

-Cuccia amico…- disse ad un tratto l’altro prima che il comportamento del moretto compromettesse la situazione.

(< Autrice…Ma Porca vacca impestata…Come cazzo siamo arrivati a questo punto?! > N.d.Draco) (< Eh…E poi non sai cosa succederà dopo…Ah…Ah…SONO TROPPO AVANTI! AL TOP BELLA!!!> N.d.A) ( < Ehi Jonathan lascialo al fratellone…basta uno con certe tendenze…> N.d.Draco) (< Ma perché…è uscito un nuovo capo di abbigliamento?! > N.d.Ron) (< Weasley…te lo ripeto…ma perché non ti fai scolorire quei capelli del cazzo con la varechina?! > N.d.Draco) (< Ma funziona?!> N.d.Ron) (< Sì guarda…sarai un figuro…due lavaggi al giorno e debutterai ad Hollywood come “ Crudelia – la carica dei 101 ed il ritorno delle mummie”!> N.d.Draco) (< Che bastardo!> N.d.Isa (la mia amica))

-…N-Non vuoi mica rovinare tutto?! – continuò il Serpeverde.

-Via Herm…hai ragione…ci rifaremo stasera! –

Detto ciò il ragazzo dalla cicatrice rivolse un ultimo sorriso alla fidanzata e poi iniziò una conversazione molto accesa con Ron sul Quidditch.

< Non ce la faccio più…come farò a resistere altre due settimane nel corpo di questa secchiona Grifondoro…piuttosto mi suicidio!>

(< Davvero?!> N.d.Ron) (< Eh?> N.d.Draco) ( N.d.Ron) (< Ehi…era un modo di dire!> N.d.Draco) (< MALFOY NON C’E’ PIU’! MALFOY SE NE VA! TRALLALLERO TRALLALLA’! > N.d.Ron) (< BASTA !!!! Per la mucca indiavolata…> N.d.Draco incazzato) (< TRENINO!!!> N.d.Seamus) (< Potter fai qualcosa?! > N.d.Draco) (< Io?! E che c’entro scusa?! > N.d.Harry) (< Aiutami!!!> N.d.Draco) (< Va bene…ci penso io!!!> N.d.Harry < Ragazzi! Finitela di festeggiare…Adesso si beve!!!>) (< Qualcuno a detto “bere”?! > N.d.George Clooney) (< Ma va la…Ma va la…Ma va la…> N.d.A) (< Let’s go! Let’s go! Let’s go!> N.d.Ron) (< Ma guarda te con che branca di matti devo andarmi a confondere! > N.d.Draco disperato)

La sera era appena arrivata e i momento cruciale stava per avverarsi…Purtroppo una certa persona si era scordata tutto…

(< Gioia che devi fare stasera?! > N.d.A) (> ma non c’è la scena “io e Potter in camera”? > N.d.Draco) (< COSA? Ma dovevi scordarti tutto!!!> N.d.A scioccata) (< Come non c’è quella? Oddio sto andando nel panico…> N.d.Draco) (< Porca miseria…dovevi scordartela…Draco?! Oblivius totale!!!> N.d.A) (< Ma come faccio a dimenticarla se me la ricordo perfettamente?!> N.d.Draco) (< Fai come me…azzera il cervello…> N.d.Ron) (< Weasley…quello non occorre farlo…per te è una cosa naturale! > N.d.Draco)

-Allora Harrino…stasera si fa faville! – disse Seamus spintonando il Grifondoro con il gomito.

-E dai Seam…è Hermione! – rispose l’altro imbarazzato.

-Appunto! Va bè…lo so che vorresti qualcun altro con cu fare “frufru”…- rispose Finnegan lontano da orecchie indiscrete (tipo…Ron naturalmente!) (< Ehi…io non sono un orecchione?!> N.d.Ron) (< E che c’entra scusa? > N.d.A) (< Dai amore…non fare il finto tonto!> N.d.Draco < Perché nascondi così il nostro rapporto…Non fa bene alla tua salute precaria…>) (< Lo so Malfoy ma sai…non vorrei che lo venga a sapere qualcuno dei tuoi “scagnozzi”…Non ci faresti bella figura…> N.d.Ron) (< Oddio…la prima cosa sensata che dice…> N.d.A) (< Eh lo so…l’ho sentita ad una trasmissione!> N.d.Ron euforico) (< Ecco…mi sembrava strano!> N.d.A rassegnata)

Harry intanto era arrossito di colpo.

-Seamus…ma che dici?! – e l’immagine del ragazzo biondo si materializzò nella sua mente.

-Eddai…orami lo sanno tutti che anche se stai con Herm sei cotto di un’altra persona…-

-Davvero? Lo sapete? – il moretto era quasi meravigliato -…e…non vi fa ribrezzo? –

(< Oh cosino…vacci piano con le offese! > N.d.Draco)

-Bè anche se non è il mio tipo….non è male! – rispose Finnegan riflettendoci su, mentre l’altro Grifondoro cominciava a pensare che non era poi così “impossibile” la storia fra loro (< Se mai ce ne sarà una…io mi oppongo in anticipo!> N.d.Draco) (< Tu sta zitto…bitorzolo opacizzante! > N.d.A)

-Oh guarda…- gli occhi di Seamus si allargarono ed un sorsetto malizioso comparve sul suo volto.

-COSA?! –

-…E’ proprio dietro di te…- il suo cuore perse un battito, dopo di che senza aspettare oltre si girò incontrando i suoi bellissimi occhi color ghiac…< Un momento…Nocciola?>

-Hai visto chi ti ho portato? – continuò Finnegan.

-…Ah…C-Ciao…- Harry alzò la mano come un automa disgustato dalla figura che aveva di fronte.

Non riusciva più a spiccicare parola e ci pensò il suo “caro” amico (< Io lo strangolo! > N.d.Harry) a “salvare” la situazione.

-…Non ci pensare…E’ così di suo…(< Che vorresti dire?> N.d.Harry arrabbiato) (< Niente! Dormi! > N.d.Seamus) -…E…non sembra …ma è pazzamente innamorato di te…-

-COSA? – un urlo di sorpresa provenì da diverse persone, comprese Hermione, Ron, Draco e naturalmente Piton (< Eh? E io che c’entro?! > N.d.Sev) (< Oddio…qui nessuno sta allo scherzo?! > N.d.A < Va bene cambio…>)…Harry Potter.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: empiria