Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Wright    05/12/2010    8 recensioni
"Dreaming you" è la storia di una normale ragazza italiana che, grazie alla cugina, riesce ad andare a Los Angeles ed è lì che la sua vita prende una piega davvero inaspettata! Conosce, dopo un incidente, un attore di Hollywood di una delle Saghe più amate al mondo e man mano scopre di essersene davvero innamorata. Ma questa storia d'amore non sarà semplice perchè la ragazza si sentirà sempre inferiore a lui e il passato busserà di nuovo alla sua porta cercando di riportarla con sè. Se la storia vi ha incuriosito correte a leggerla! Si accettano recensioni di tutti i tipi.. Basta davvero che commentate!
[INTERROTTA]
Genere: Erotico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
______________Ciao a tutti mie cari lettori/lettrici! Scusatemi il terribile ritardo nel postare questo capitolo, ma purtroppo ho avuto parecchi problemi sia con la scuola che con il pc che non mi si accendeva ed è per questo che non ho potuto fare un granchè, ma spero di farmi perdonare con questo capitolo sperando vivamente che vi piaccia! Ho letto i vostri commentini e mi affretto a commentarli anche io alla fine del capitolo!
Vi mando un bacione, vostra Roberta!

p.s. Ho cambiato nick XD questo è il mio soprannome da sempre e quindi mi sembrava più adatto rispetto a quelli precedenti!

Dreaming you


Capitolo 19:

Ma sbaglio o mi aveva appena detto bella?
Non potei fare a meno di incominciare a sorridere come un ebete mentre camminavo accanto a Taylor sperando con tutto il cuore che lui non si accorgesse di niente, o probabilmente avrei incominciato a correre via da lui per evitare di guardarlo in faccia.
Non era un mistero che fossi timida fino all’inverosimile e che solo su un palco mi liberavo di quasi tutte le preoccupazione perché dovevo semplicemente essere qualcun altro e questo mi rendeva libera e felice per poche ore, ma quegli attimi di libertà mi servivano proprio.

Ma non era neanche un mistero che io nella vita reale non riuscissi proprio a fingere alcunché e che quindi mi trovavo sempre seriamente in difficoltà quando dovevo parlare con qualcuno, e che preferivo mille volte starmene in silenzio ad ascoltare.
Dicevano tutti che il mio viso era come un libro aperto e che quindi tutto quello che mi passava per la testa mi si leggeva tranquillamente, cosa che non gradivo affatto perché c’erano delle cose che desideravo tanto tenere per me ovviamente.

Fatto sta che mi trovavo ancora una volta in una brutta situazione perché avevo tremendamente paura di sfigurare davanti a tutti loro che erano degli attori così famosi e belli, mentre io al loro confronto ero insignificante. Una persona normale in tutto e per tutto, anche se a volte non mi ritenevo poi così tanto male, ma non al loro confronto!
Mentre pensavo a tutto questo rimasi indietro perché ogni volta che pensavo a qualcosa era come se mi bloccassi e rallentavo i miei movimenti per concentrarmi sempre di più su qualunque cosa mi stesse passando per la mente e così sentii la voce di Taylor che mi chiamava.

<< Roberta! Sei lenta come una lumaca e ti ho pure liberato dal peso della borsa! Se te la lasciavo tenere chissà che sarebbe successo! >> disse lui ridendo mentre io mi affrettavo verso di lui tutta rossa in viso e abbassai lo sguardo per non dover sostenere il suo.
Odiavo quei momenti in cui mi si arrossavano le guancie e avrei tanto potuto correre via e tornare all’albergo da mia cugina e da Rosaria e magari chiacchierare un po’ con Jared, anche se forse avrei fatto meglio ad evitarlo perché aveva un comportamento troppo strano nei miei confronti e non ero abituata a dare tanta confidenza a qualcuno, soprattutto ad un estraneo perché con le ragazze ero decisamente più socievole.

<< Finalmente! >> continuò Taylor quando lo raggiunsi e mi spinse leggermente la fronte con un dito ridendo. Un gesto affettuoso che probabilmente avrebbe fatto ad un’amica.
Questa consapevolezza probabilmente mi intristì più del solito e non spiccicai parola fingendo però un sorriso che però si vedeva che era assolutamente falso, ma girai in fretta lo sguardo di modo che Taylor non se ne accorgesse e proseguii accanto a lui in silenzio, lungo il viale acciottolato.

Giungemmo in fretta davanti alla grande casa di Taylor e girò a sinistra proseguendo lungo un altro vialetto acciottolato che conduceva dietro la casa, dove probabilmente si trovava la piscina.
Non potevo fare a meno di pensare a quanto fosse fortunato Taylor a possedere una casa grande come questa, anche se forse io non avrei mai saputo sfruttarla al meglio perché ero piuttosto pigrona a volte, soprattutto nel fare esercizio fisico perché mi stancavo facilmente e troppo velocemente.

Ma un bel tuffo in piscina probabilmente l’avrei fatto tutti i giorni perché adoro davvero nuotare e sentire la piacevole sensazione che mi procurava l’acqua sulla mia pelle.
Non riuscivo a trattenere il fiato per molto tempo, ma mi piaceva terribilmente fare tuffi e ritrovarmi sott’acqua cercando di andare sempre più giù per poi risalire e uscire dall’acqua con un balzo energico.
Ma di nuovo i miei pensieri divagavano e non facevo tanta attenzione a quello che mi circondava, anche se avrei dovuto perché era tutto perfetto.

Due uccellini cinguettando si posizionarono proprio lungo il viale e per un attimo sorrisi inconsapevole di farlo guardando quanto erano teneri. Non era neanche un mistero che adorassi gli animali, ma questa volta lui se ne accorse che stavo sorridendo e mi domandò << Ti piacciono gli animali? >> sinceramente curioso e lo si leggeva dallo sguardo.
<< Si.. Tantissimo! Ho anche una cagnolina a casa che in questo momento mi manca tantissimo, ma so che è in buone mani perché adora mia mamma e lei la sa accudire forse meglio di quanto l’accudisco io stessa! >> e gli sorrisi ripensando al musetto dolce della mia piccola cagnolina.

<< Anche io ho un cane.. Anzi per l’esattezza due! Più tardi te li farò vedere se vuoi.. Uno è un pastore tedesco, mentre l’altro è un meticcio, ma assomiglia tantissimo ad un husky siberiano ed è tutto bianco con due occhi azzurrissimi! Penso che gli starai simpatica.. >> disse lui accennando un altro sorriso come se non sapesse perché avesse detto l’ultima frase, e continuò a camminare.
Dopo un po’ di tempo passato in assoluto silenzio, sentimmo degli schiamazzi provenire da un punto imprecisato dietro ad un folto cespuglio e Taylor si portò una mano alla testa esclamando

<< Speriamo che non stiano combinando qualcosa! >> e affrettò il passo anche se credevo che non fosse poi così tanto preoccupato di quello che potevano fare gli altri, ma più che altro che volesse allontanarsi un po’ da me, anche se non ne capivo il motivo.
Mi affrettai dietro di lui e svoltando l’angolo la prima cosa che vidi fu l’enorme piscina che mi trovavo di fronte e rimasi letteralmente a bocca aperta per un attimo perché era praticamente una piscina olimpionica! Beh.. Lui poteva permettersela.
Poi qualcun altro mi chiamò, una voce femminile e all’improvviso sentii qualcuno che mi abbracciava così forte che non sentii più le braccia, ancora non riuscendo a capire chi mi avesse abbracciata, anche se era facilmente intuibile perché infatti quando si staccò da me capii che era Ashley e le sorrisi con entusiasmo.

<< Ciao Ashley! >> e anche lei mi sorrise per poi aggiungere << Mi dispiace tanto che tu alla fine ieri non sia potuta venire con noi alla festa, ma Taylor mi ha spiegato, anzi ci ha spiegato il motivo e sappiamo che non era voluto.. >> e mi guardò con aria triste << Anche perché con tutto il lavoro che abbiamo fatto sarebbe stato brutto che poi tu alla fine ci avessi abbandonati.. Ma qui a Los Angeles fanno sempre un mucchio di feste quindi verrai con noi alla prossima! >> e a quelle parole pensai che probabilmente non sarei mai andata a nessun’altra festa perché erano già passati 3 giorni e me ne rimanevano 4 da passare in America, e dopo dovevo tornare a casa. Ma non glielo dissi per non cancellare quel sorriso che per adesso illuminava il suo volto e velocemente raggiunsi tutti gli altri per salutarli.

<< Ciao ragazzi! >> dissi salutando Robert, Kristen, Nikki e Jackson seduti comodamente nelle tipiche sedie a sdraio delle piscine, ma mi accorsi che mancava qualcuno all’appello e così chiesi << Dov’è Kellan? >> e senza neanche avere il tempo di aggiungere altro sentii due forti braccia stringermi a sé e sollevarmi da terra senza nessuno sforzo.
Peccato che quelle mani fossero completamente bagnate e anche il corpo in questione e per questo mi misi ad urlare << Kellan! Kellan mettimi giù! Mi stai bagnando tutta! >> ma lui naturalmente neanche mi ascoltava e continuava a farmi girare in tondo.

<< Kellan! >> e finalmente mi mise giù tutto divertito e io guardai la mia maglietta bianca completamente bagnata e che purtroppo lasciava intravvedere tutto. Ma per fortuna avevo il costume da bagno di sotto e quindi non si vedeva niente.
<< Sei gentilissimo Kellan.. >> dissi indicando la mia maglietta ma lui continuava a sorridere facendo orecchie da mercante e io gli tirai un bel pugno che ovviamente neanche sentii ma lo fece ridere ancora di più tanto che decise di prendermi in braccio.
<< Ehy Kellan che stai facendo? Kellan? >> chiesi allarmata vedendo che si avvicinava pericolosamente alla piscina << No no! Ti prego Kellan non lo fare! Kellan nooo! >> e l’ultima cosa che riuscii a dire prima che lui senza il minimo sforzo mi lanciasse in acqua il più lontano possibile dal bordo e l’impatto con l’acqua fu devastante perché era congelata!
Non riuscivo a muovermi bene in acqua con i vestiti e una volta tornata in superficie urlai con quanto fiato avevo in gola << Kellan ti uccido!! >> e nuotai il più velocemente possibile verso il bordo della piscina prima di saltare su e correre da Kellan completamente zuppa e grondante acqua da tutte le parti.

<< Dai ragazzi non litigate! >> disse Robert con le lacrime agli occhi dalle risate mentre mi avvicinavo a Kellan con aria minacciosa e in fretta Robert venne a calmarmi dicendo che tanto mi sarei dovuta fare lo stesso il bagno e che quindi lui aveva solo accelerato i tempi.
Ma in realtà non ero proprio arrabbiata, solo che adesso dovevo mettermi per forza in costume da bagno per far asciugare meglio i vestiti, mentre avevo tutta l’intenzione di restare per un po’ di tempo con i vestiti addosso per non dover sfoggiare il mio fisico da ragazza normale e non paragonarlo a quello degli altri, soprattutto quello delle ragazze dato che io lo ero.

Mentre il battibecco continuava notai che Taylor si era messo in disparte con un’aria corrucciata, come se fosse accaduto qualcosa che non gli andava a genio e guardava tutti con sguardo torvo e io lo guardai per un attimo perplessa.
Anche Ashley se ne accorse e lo fissò anche lei per un attimo, ma girò lo sguardo velocemente persa per un attimo in altri pensieri che avrei tanto voluto sapere.
Lei che conosceva meglio Taylor poteva capire che cosa l’avesse accigliato tanto, ma naturalmente non gliel’avrei mai chiesto per non sembrare un’impicciona.

<< Dai Roberta togliti quei vestiti bagnati e mettiti al sole.. Aspettavamo solo te per iniziare a giocare in piscina! >> disse Kristen sorridendomi e allora decisi finalmente di togliermi i vestiti, ma avrei indossato un pareo così da non farmi vedere del tutto.
Mi avvicinai alla borsa che Taylor aveva lasciato a terra accanto ad una sedia a sdraio e uscii fuori il pareo marroncino che si abbinava al costume da bagno dello stesso colore che mi aveva regalato una mia amica tornando dalla Francia.
Tolsi in fretta la maglietta zuppa e i pantaloni altrettanto zuppi e mi affrettai a mettere anche il pareo sotto lo sguardo perplesso degli altri.

<< Ma che fa, ti metti il pareo? >> mi chiese Kellan con un altro sorriso << Ma dobbiamo giocare in acqua! Su coraggio che dobbiamo formare le coppie.. Si giocherà appunto a coppie! >> disse ancora lui e mi prese per mano togliendomi il pareo con un sol gesto.
<< Questo non ti servirà a coprirti.. >> mi sussurrò all’orecchio abbassando leggermente il capo << Sei bellissima così come sei.. Peccato che tu non riesca ad accorgertene! >> e si allontanò da me mentre arrossivo come sempre davanti ad un complimento.
<< E adesso formiamo le squadre! Sarà Ashley a decidere quest’oggi.. Perché l’altra volta è toccato a Jackson.. Mmm.. chissà che deciderai! >> disse lui rivolgendosi ad Ashely e per un attimo i miei peggiori timori si concretizzarono.
Se era Ashley a decidere potevo scommettere tutto quello che possedevo su chi sarebbe stato il mio partner per la gara e già chiudevo gli occhi sperando in un miracolo.

<< Allora.. Io e Jackson! Siamo imbattibili insieme.. si si! Per oggi non separo la coppia del cuore, cioè Kristen e Robert, ed ora rimanete solo voi quattro.. Dato che non fate altro che litigare.. >> disse rivolgendosi a me e a Kellan << Metterò Kellan con Nikki e tu Roberta con Taylor, tutto chiaro no? >> disse e ovviamente non potevo che aspettarmelo.
Nessun miracolo purtroppo, almeno non oggi.

<< Il primo gioco sarà quello che comunemente noi chiamiamo “Butta giù l’altra coppia” e consiste nel far sedere sulle spalle la donna della coppia e in acqua ci si deve spintonare per far cadere le coppie avversarie! >> e a quel punto sbiancai.
Dovevo mettermi seduta sulle spalle di Taylor e spintonare le altre mentre lui mi teneva per non farmi cadere. Per un attimo persi l’equilibrio e barcollai.
No..Non stava succedendo a me!


____________________________________________________________________________________________________________

COMMENTIAMO I COMMENTINI:

A LupaTay: Ahhhahahahha! Sei l'unica credo di tutte le persone a cui ho fatto leggere questa storia che sono contente che jared si sia innamorato di me/ Roberta XD non credevo che l'avrei mai sentito perchè di solito nessuno si affeziona ai personaggi secondari di una storia, ma non sarà lui il problema grosso di cui parlo sempre XD mentre per la storia tra Taylor e Roberta è ancora tutto da vedere e deciderò solamente alla fine della storia, che avverrà tra troppi capitoli XD Spero che questa storia continui ad appassionarti! un bacione ^__^

A rita cullen: Eccome se ha esercitato tutto il suo autocontrollo! Anche se lei ha un problema nel pensare certe cose perchè se ne vergogna davvero anche se in teoria non c'è proprio niente di male XD ma che ci può fare se appena pensa certe cose diventa completamente bordeaux? Cmq si sono davvero carini insieme e ci saranno tantissimi problemi per una loro possibile storia e man mano che si andrà avanti con la storia te ne accorgerai anche tu ^__^ spero che questo capitolo ti piaccia! un bacione!

A aniasolary: Grazie davvero per i complimenti e spero davvero che anche questo cap ti piaccia ^__^ appena posso cercherò di andare a leggerer anche le tue storie! Un bacione anche a te!!

A chantal sonzogni: beh ti posso assicurare che in questa storia nulla è davvero come sembra e non è detto che alla fine taylor e roberta staranno insieme, anche se sono i protagonisti della storia.. ma non dare per scontato tutto questo, mentre per jared hai ragione ^__^ il problema grosso arriverà molto più avanti e sarà un problema davvero perchè è la causa di tutto quello che succederà! Spero di averti incuriosita! un bacione ^__^
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Wright