Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TastemyMarsBar    06/12/2010    4 recensioni
Caius. Un personaggio dalle mille sfaccettature, un personaggio - come troppi - dimenticato dalla Meyer dopo aver messo il punto a Breaking Dawn. Un personaggio che io, invece, apprezzo molto, e che tratterò in questa raccolta. Buona lettura ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aro, Caius, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puppeteer

 

La neve cadeva lentamente, mentre lunghe mantelle nere avanzavano mute.

Nessuno di loro avrebbe mai immaginato una simile conclusione della vicenda: non erano lì per parlare. Erano lì per uccidere. Per sterminare. Erano lì per far rispettare la legge, per punire chi l’aveva infranta. Erano lì per eliminare finalmente quella fastidiosa macchia che lordava il nome stesso di Vampiro.

Eppure… eppure avevano parlato. Non avevano ucciso né sterminato, poichè nessuna legge era stata infranta.

“non avremmo dovuto fingere” borbottò uno di loro. Era ciò che pensava: la maschera di diplomatici che indossavano così spesso improvvisamente si era trovata ad essere stretta, ma loro avevano tentato di tenerla ancora. E tutti, tutti avevano saputo. Il nome dei Volturi difficilmente ora sarebbe stato rispettato come in passato.

Sciocco. Così si era rivelato Aro. Sciocco.

La situazione era perfetta.  I Cullen sarebbero morti. Ma… Aro voleva sapere.  Troppo, voleva sapere troppo.

E sotto la neve che cadeva a lentamente, i Volturi erano diventati lo zimbello del mondo vampirico.

Erano stati costretti a ritirarsi.  La maschera, troppo stretta, si era rimpicciolita fino a scomparire, e loro non erano stati altro per i vampiri che tre vampiri anziani assetati di potere.

Erano lì per uccidere, e avrebbero ucciso: così credevano tutti.

Ora, mentre camminavano sotto la neve umiliati, Caius era pervaso dalla sensazione che qualcuno, qualcuno terribilmente di parte, avesse deciso di muovere le loro azioni.


Ohilà, gente! Ebbene sì, a volte tornano :)

Dunque, questo capitolo è il frutto di lunghe riflessioni (cinque minuti scarsi)... alzi la mano chi pensa che i Volturi avrebbero di loro spontanea volontà fatto finire tutto in chiacchiere. Nessuno? Bene. Ho ragione io U_U ;D il titolo - secondo Google translate - significa burattinaio, perchè la Meyer a mio parere non è altro che una burattinaia quando scrive. Non lascia che siano i personaggi a decidere la storia.

Spero vi piaccia, un vostro parere positivo o negativo sarà ben accetto!:) recensite (e non usate il linguaggio sms perchè mi da fastidio agli occhi, non scherzo ^^" ho difficoltà a decifrarlo)

je vais

Lilith de Lioncourt

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar