Serie TV > Profiling
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    06/12/2010    4 recensioni
Fanfiction partecipante al 2010: a year together, indetta dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight }
E poi c'erano quei momenti, quelli in cui Chloé si immedesimava a tal punto nella vittima o in un sospettato da entrare nella sua mente e ripercorrere attimi della sua vita, parlando ad alta voce e in prima persona.
[Profiling] [Matthieu Pérac; Chloé Saint-Laurent]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viaggi mentali
Viaggi mentali


E poi c'erano quei momenti, quelli in cui Chloé si immedesimava a tal punto nella vittima o in un sospettato da entrare nella sua mente e ripercorrere attimi della sua vita, parlando ad alta voce e in prima persona.

Dapprima Matthieu non vi aveva dato peso, considerando quei discorsi alla stregua delle farneticazioni di una svitata. Poi, lentamente, aveva imparato ad ascoltarla, a dare il giusto peso ad ogni sua parola. In fondo, i viaggi mentali della criminologa erano stati d'aiuto nella risoluzione di più di un caso. E aveva dovuto accettare il fatto che forse, e solo forse, Lamarc aveva ragione: Chloé poteva essere realmente utile alla sua squadra.

Fanfiction partecipante al contest 2010: a year together , indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }
Prompt 22o. Viaggio mentale
Altro prompt, altra storia! Non contenta dei fan di Profiling che minacciano il linciaggio dopo la prima fanfiction, mi sono detta: Perchè non scriverne una seconda?
Ed eccoci qui... :)
Bene, non mi resta che ringraziare anticipamente chi avrà anche solo il coraggio di leggere questa schifezzuola (dai, non è nemmeno troppo lunga, sono solo 110 parole) e minacciarvi con il mio solito "Alla prossima!"!
Baci8
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto