Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: LazioNelCuore 1711    07/12/2010    3 recensioni
Non so se prima o poi mi dimenticherai, se ti sposerai o avrai figli. Non so neanche se in questo momento tu mi stia odiando.
So solo questo sul nostro rapporto e il nostro "amore". Una parte di me ti vorrà bene per sempre e non ti dimenticherà mai.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sennar
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

gggg gggg

LETTERA PER L'ALTRO MONDO


Cara Ondine,
se stai leggendo questa lettera, vuol dire che il conte Varen e l' esercito di Zalenia sono rientrati in patria e Varen ti ha detto che sto cercando di tenere fede alla promessa che ti feci anni fa.
Ho detto a Nihal quello che provo per lei, sai? Ma l' ho fatto solo perchè ero convinto che  non avrei vissuto abbastanza a lungo per vivere le conseguenze delle mie parole. Ma, miracolosamente, mi sono salvato. E quando mi sono ricordato di come le ho espresso il mio amore e e ne ho parlato con lei, dovevi vedermi, la mia faccia era un tutt' uno con i miei capelli!
In quel momento io ero pronto a tutto, capisci? Pronto a sentirmi dire che per lei ero un amico, solo un amico, e che le iavrebbe amato Fen per sempre, nonostante lui fosse morto e che da vivo lei era solo una scusa per vedere la sua amata, nonchè zia di Nihal e mia maestra, Soana. Ma Nihal, come al solito, mi ha sorpreso. Ha poggiato le sue labbra sulle mie. E' stato solo un timido sfiorarsi, durato solo un attimo, ma per me è stato lungo una vita intera. E' così che ci siamo innamorati, solo perchè ero convinto di morire.
Non so perchè, di punto in bianco, nel bel mezzo della notte, mi sia svegliato con il pensiero di parlarti, di farti capire le mie azioni. Ma penso che sia giusto spiegarti i miei atteggiamenti nei tuoi confronti.
Quando ti ho incontrato, non le parlavo da mesi. Le ultime parole che io e lei ci siamo detti erano piene d' odio, verso di lei, verso ciò che era diventata. Era un mostro. La sua mente era sempre incentrata sulla guerra e il Tiranno, solo su questo. Non era più la mia Nihal ,la mia dolce Nihal che mi considerava il suo "Peggior" nemico.
Era solo un' arma ormai, un' arma con l' anima nera come la morte e la spada che le pendeva al fianco.
Per settimane ho cercato di non pensare a lei. Non mi sono specchiato per mesi, per paura di vedere la cicatrice che mi ha inferto prima di iniziare il mio viaggio verso il Mondo Sommerso. Una cosa mi era piaciuta molto di quei mesi in mare per venire lì da voi: non c' era nulla, assolutamente nulla che mi riconducesse a lei. Non c' erano boschi rigogliosi dove giocavamo da piccoli, bensì solo mare. Non c' erano eserciti che combattevano per la libertà, ma solo pirati che combattevano per salvarsi la pelle.
Quando ti incontrata, quando abbiamo cominciato a parlaredei nostri mondi e dei nostri desideri, ero fermamente convinto di non amarla più, di averla dimenticata. E baciarti lì, in quella cella, mi ha fatto pensare che fosse destino che tu ed io ci fossimo incontrati, noi due, che per il tuo mondo eravamo scarti della società.
E mi sono convinto di amarti, mi sono convinto di volerti come unica donna della mia vita.
Per tutto il tempo del mio soggiornamento a Zalenia ho creduto in noi due, nel nostro "amore", ma verso la fine della mia missione la verità mi è apparsa prepotente davanti agli occhi: io non l' avevo mai dimenticata, avevo solo spostato la mia attenzione sulal missione e su di te.
Io non ti meritavo. Non meritavo che una ragazza dolce, bella e simpatica come te si innamorasse di te. Non ti meritavo perchè, nonostante ci provassi, io non riuscivo a dimenticarla. E continuare a illudermi, a illuderti non aveva senso.
Il giorno in cui ho dovuto parlare con Nereo, vedemmo diversi quadri, ricordi? C' era un quadro che mi attirava, raffigurava gli astronomi della Terra dei Giorni.. Quel quadro mi fece capire ciò che provavo per te e per lei.
Io non amavo te, amavo lei. Sempre e solo lei. E l' avrei fatto per tutta la vita.
Così ti lasciai lì, in quel giardino di Zalenia, e non c'è stato giorno in cui non ti abbia pensato almeno un po'.
Non so se prima o poi mi dimenticherai, se ti sposerai o avrai figli. Non so neanche se in questo momento tu mi stia odiando.
So solo questo sul nostro rapporto e il nostro "amore". Una parte di me ti vorrà bene per sempre e non ti dimenticherà mai.




TI VOGLIO BENE.
SENNAR.




NOTE DELL' AUTRICE ( per modo di dire!!!)

OK. Prima di tutto ho scritto questa fan fiction perchè credo che Sennar sia stato davvero odioso con Ondine.
E così volevo rimediare io.
Poi. L' ho scritta a scuola in circa un' ora, quindi capisco che non è un granchè.
Io non so quante persone leggeranno questa fan fiction (sempre se qualcuno la leggerà), ma vorrei ringraziare anche chi solo clicca sulla storia per sbaglio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: LazioNelCuore 1711