Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Brinne    07/12/2010    4 recensioni
- Ehi ma sei un mini-me!-
Fred Jr Weasley era comodamente sdraiato per terra, nel giardino della Tana, divertendosi a tendere agguati agli gnomi da giardino.
Fin dalla più tenera età lui e suo padre avevano gestito la disinfestazione e ogni volta per il bambino era una delizia riuscire a catturare una di quelle creature: era come una piccola vittoria personale contro il mondo.
Ovviamente nessuno aveva detto a Fred che quegli gnomi erano degli esserini stupidissimi e lui, nella sua ingenuità, continuiava a credere si essere l'uncio sulla terra a essere in grado di fare una disinfestazione.
Quindi preso com'era ad acquattarsi tra l'erba alta, non si accorse subito di essere osservato. [Cap I]
Immaginatevi Fred Weasley che va a trovare tutti i suoi nipotini, oguno con le proprie paure e i propri segreti che solo auno zio si possono svelare. I hope you like it!
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ma mamma!-
Rose Weasley era imbronciata, furiosa perchè la sua mamma non poteva prestarle ascolto.
Preferiva forse cucinare, piuttosto che giocare con sua figlia?
- Tesoro, chiedi a tuo fratello, ora sono impegnata.-
- Ma non sa nemmeno parlare!-
- Non puoi dargli torto, Rose.-
Nemmeno il suo papà sembrava capire la situazione: insomma, Rose si annoiava a giocare da sola.
- Vi detesto!-
La piccolissima Weasley sgambettò fino in camera sua e si buttò sul letto.
In quel momento non riusciva proprio a perdonare la sua famiglia per il trattamento che le aveva riservato.

Aveva sempre temuto che papà e mamma volessero più bene a Hugo e questa era la conferma.
Credeva che la sua uscita ad effetto avrebbe allarmato i suoi, ma invece erano rimasti tranquilli in cucina e il fatto che la loro unica figlia femmina avesse appena detto loro vi detesto,  non sembrava preoccuparli.
I bambini vedono ogni cosa come un'ingiustizia.
- Quando si renderanno conto che per colpa loro parlo e gioco da sola, sarà troppo tardi.- bofonchiò, stropicciandosi gli occhi.
- Tu parli già da sola, Rosie.-
La bambina all'inizio credette che la sua predizione si fosse avverata prima del tempo ed ebbe paura, poi però vide un ragazzo dai capelli rossi sedersi al suo fianco e si disse che la situazione era ancora più grave. - Ho le allucinazioni? Zio George, come hai fatto a entrare senza che nessuno ti sentisse?-
Il giovane scoppiò a ridere, posandosi una mano sulla pancia. - Rose, come fai a confondermi con tuo zio? Sono molto più bello e più giovane.-
Rose osservò attentamente quello che non era lo zio George, poi gli si avvicinò con sospetto.
- E allora chi sei?-
- Sono tuo zio Fred.- il rosso si aprì in un largo sorriso che sembrò bastare, almeno in parte, per ricevere la fiducia della piccola Weasley.
- E mi vuoi bene?-
Rose avvicinò ancor di più il suo viso a quello dello zio, il quale sembrò sopreso da quella domanda innocente.
- Ma certo, Rose.-
- Allora giochi con me?-
Fred rise di nuovo, annuendo e scompigliando i capelli alla bambina, la quale sorrise e corse a prendere i trucchi e le collane.
Normalmente, Fred Weasley non avrebbe mai permesso a nessuno di conciarlo in quel modo, ma Rose era la sua nipotina.

Allora, scusate l'attesa ma ero in montagna :D
Volendo citare  heyelenz_,  mi avete lasciato un sorrisone con tutte le vostre bellissime recensioni!
Gryffindor Queen: Grazie mille, ho sempre sognato fare una disinfestazione e il fatto di essere riuscita a fartela "vivere" mi elettrizza :)
Charme: Probabilmente dovrei farti una mega scultura perchè stai seguendo almeno venti (che esagerata ndRose) delle mie storie! Anche io mi amo e dopo questo eccesso di modestia, passo a ringraziarti e a darmi della cretina :D
 heyelenz_: Come detto prima, ti cito perchè anche voi mi lasciate un sorrisone! Grazie mille mila :)
Lallaland: Ok, a parte il fatto che le tue idee di ingaggiare un serial killer mi inquietano, ti ringrazio! Sono sicura che hai un sacco di recensioni :)
Mia29: Non porti queste domande, perchè se no mi costringi a trovare una risposta accettabile e non ridicola! Ahahah sono contenta che tia sia piciuta l'idea, grazie!

Con tanto love,

Brinne
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Brinne