Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sery118    01/12/2005    14 recensioni
"Una storia tra due ragazzi...fatta di amore e gelosia...ma i protagonsti chi sono??? Provate a scoprirlo..." Immaginate...ditemi chi è che preferite come protagonista...chi avrà più voti potrebbe diventarlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao

Ciao!!!!!!!!!!

Ecco il nuovo capitolo!!!

Non è molto lungo.........ma spero che vi piaccia lo stesso!!!

Vi prego recensite!!!

 

By Sere118

 

 

 

 

 

SECONDO GIORNO

 

 

Oggi è il secondo giorno che stiamo insieme, sono felicissimo, sto con Hermione non ci credo ancora, non ci credo ancora!!!

Non vedo l’ora di vederla, mi fiondo nella sala grande e guardo il tavolo dei Grifondoro, non è ancora arrivata, “Va bhe aspetterò” penso tra me e me, passa circa un quarto d’ora e Hermione non arriva, “Dov’è, dov’è, dov’è???” .

Mi metto in ginocchio sulla panca e guardo verso la porta della sala grande, “Non arriva, dov’è?”

Mi rimetto seduto e finisco di mangiare la mia ciotola di cereali, “Ma dov’è???”, mi giro di scatto per guardare di nuovo la porta ma qualcosa si scontra contro la mia faccia, Hermione mi stava stampando un bacio sulle labbra.

“Buongiorno!”, mi sorride.

 “Ciao, come mai ci hai messo così tanto?” e detto questo mi giro verso di lei spostando la gamba sinistra dall’altra parte della panca e le restituisco il bacio.

 

Bhe oggi è domenica, ho il diritto anch’io do dormire un po’ di più!”

 

Si ma di solito, dormi massimo fino alle 10.00, allora io ho fatto uno sforzo immenso e...”

Hermione mi sta guardando con una faccia come dire

“E questo ti sembra uno sforzo immenso?!?

“...e mi sono svegliato prima, anche se alla domenica dormo fino a tardi!”

 

Hermione mi sorride, mi prende il viso tra le mani e dice

” Grazie per lo sforzo immenso!” e mi stampa una leggero bacio.

 

Cosa vuoi fare oggi?”

 

 Hermione mi guarda con un’espressione di rimprovero in viso.

 

“Oltre ai compiti naturalmente? Aggiungo io capendo al volo l’idea di Hermione.

 

“Mi piacerebbe stare con il mio fidanzato...e tu?”

 

Bhe, io avevo intenzione di fare un torneo si scacchi magici con Seamus e Dean...”

 

“Che scemo...comunque se non ti va di stare con me, vedrò di arrangiarmi” e detto questo prese la borsa e scavalcò la panca, ma appena mi passò di fianco le presi il braccio, la feci sedere di lato sulle mie gambe e le misi il braccio destro attorno le sue spalle e con la mano sinistra le presi le mani.

 

Lei si gira verso di me e le dico:

 

 “Lo sai che rinuncerei a tutto per stare con te! Anche a una partita a scacchi magici.”

 

Hermione mi guarda e dice:

 

“Rinunceresti anche a una partita di Quidditch?”

 

“Si, certo!”

 

“E a una nuova Firebolt?”

 

Bhe, a quella non so se rinuncerei...”

 

“Ecco lo sapevo!” Hermione fece per andarsene di nuovo appoggiano i piedi per terra, ma io la ritirai indietro impedendole di toccare il pavimento.

 

“Ti vuoi proprio far desiderare! Dai lo sai che farei di tutto per te!

Mi guarda e sorride, le piace il mio umorismo, sapevo che mi avrebbe perdonato.

 

“Dai sul serio, cosa vogliamo fare oggi?” la faccio dondolare un po’ sulle gambe mentre aspetto la sua risposta.

 

Se studiamo adesso dopo abbiamo tutto il pomeriggio libero e possiamo fare quello che vogliamo, va bene?”

 

L’idea di studiare di mattina non mi allettava molto, ma accettai, almeno sarei potuto rimanere con lei tutto il pomeriggio.

Abbiamo studiato tutta la mattina in biblioteca poi dopo siamo tornati nella sala grande per il pranzo.

Verso le due siamo tornati sotto l’albero vicino al lago e siamo rimasti abbracciati per un tempo infinito sussurrandoci parole dolci e stampandoci ogni tanto qualche bacio.

 

Hermione si addormenta tra le mie braccia e io le accarezzo delicatamente i capelli. Ci gioco un po’ e intanto la guardo, le accarezzo dolcemente la guancia e le do un piccolo bacio sulla testa, poi appoggio delicatamente il mio mento sul suo capo e rimango a fissare incantato il sole che sparisce pian piano dietro una nuvola rosa lasciando il posto alla tranquilla notte

 

 

 

Un grazie va a:

 

Emma, Keti, Bibe, Pikky91, Harry_Love, Samy, Harasauror  che mi hanno recensito!!!

 

Grazie anche a quelli che leggono e non recensiscono (però se avete tempo fatelo!!!)

 

 

Ciao, ciao!!!

 

Sery118

 

Volete un consiglio???

Se vi piacciono le ff che parlano del sesto libro di Harry Potter andate a leggere la fanfiction:

Harry Potter- la lotta al male non ha mai fine!” di Love_Harry  è davvero bella e scritta bene...leggetela!!!

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sery118