Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: keiko_chan86    08/12/2010    3 recensioni
Piccolo finestra su ciò che può essere successo ai Mugiwara nel momento in cui hanno realizzato il loro sogno oppure su quello che fanno ora che è stato realizzato.
#01 ~ Sky: "L'uomo dagli occhi di falco rimarrà imbattuto oppure sarà costretto a cedere il titolo?"
#02 ~ Melodia: "La croce di legno, che veglia sulla città da quella scogliera, attendeva da molto il ritorno di qualcuno."
#03 ~ The call of the sea: "Percorri il viale con passi decisi osservando distrattamente il paesaggio intorno a te, hai preso una decisione e non puoi permetterti di vacillare."
#04 ~ Mélancolie: "Alcuni ricordi forse è meglio non rivangarli..."
#05 ~ Doctor: "Chopper si sentì solleticare quel nasino blu dai raggi del sole che filtravano e... gli scappò una piccola risata."
Genere: Generale, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The call of the sea.
(Flashfic, 273 parole)


Le tue mani sfiorano in una carezza malinconica il vecchio borsone rovinato, indugi ancora una volta prima di metterlo sulle spalle e avviarti verso il porto.
Per tutta la sera ti sei chiesto se era la scelta giusta, per tutta la sera hai scolpito l'immagine di quel “nido” nel tuo cuore in modo da tenere stretto il suo ricordo dentro te. 
Sai già che quella può essere l'ultima volta in cui la vedrai.
Percorri il viale con passi decisi osservando distrattamente il paesaggio intorno a te, hai preso una decisione e non puoi permetterti di vacillare. È solo per un attimo, i tuoi occhi indugiano troppo soffermandosi su un vecchio albero alle cui fronde è legata un'altalena, l'altalena che hai costruito tu.
Ti fermi e osservandola ondeggiare spinta dal vento ti sembra di vederlo!
Uno spettro di un ricordo non poi così lontano. Quella creatura, che vuoi proteggere anche a costo della tua vita, che salta dall'altalena per poi iniziare a correrti incontro, nei suoi occhi riesci a distinguere l'ammirazione che prova per te, tu il suo eroe! Ed ecco che l'incertezza come una freccia ben appuntita fa breccia in quell'armatura di sicurezza che indossi. Sai già cosa proverà al suo risveglio, perché è ciò che provasti anche tu a suo tempo, scacci quelle nubi dal tuo cuore, dalla tua mente e ti affretti a raggiungere la meta, non puoi fare a meno di percorrere quella strada, di andare via, lontano....

« La bandiera dei pirati mi chiamava! »*

Il capitan Usopp torna per i mari alla ricerca di una nuova avventura. Chissà forse un giorno anche tuo figlio sentirà quel richiamo.

 


*Citazione: One Piece - Volume 3 – Yasop – pag 169.

 


 

Ed ecco Usopp... 
Il nasuto che segue le orme di suo padre. Infondo anche lui ha sempre desiderato essere un pirata, aver incontrato Rufy è stato semplicemente ciò che lo ha portato a prendere il mare in quel momento, ma sicuramente prima o poi sarebbe partito anche senza quell'incontro. Per questo lo immagino, una volta separato dai mugiwara, far ritorno a casa (o comunque in un posto che può chiamare tale) e crearsi una famiglia, ma poi dovrà comunque seguire il suo cuore e ripartire. Penso che per lui sia quasi impossibile lasciare il mare.

Rispondiamo \^O^/

@ Vegeta4ever
La flash di Rufy *-*
Rivelo piccolo segreto... proprio dalla flash di Rufy mi è venuta in mente questa raccolta. Non riuscivo a far a meno di pensare come poteva “concludersi” l'avventura del capitano e di conseguenza degli altri.
Però per leggerla dovrai attendere parecchio ^^''' prima la ciurma...

@ Achamo
Tranquilla non ti odio affatto, anzi hai fatto bene a chiederlo ^^
La mia era una ripetizione voluta, volevo enfatizzare la durata del tempo trascorso dalla morte di Bellmer alla realizzazione del sogno.
La prossima fic sarà su Sanjino e poi arriva il procione *da lontano si ode una voce che urla: “sono una renna”* XD
Non dovrai attendere molto ^^... spero °w° … purtroppo tra una cosa e l'altra anche se son tutte quasi pronte ci metto parecchio a pubblicarle...


Grazie a tutti quelli che seguono la raccolta e anche a chi è passato di qui per caso XD
A presto
Keiko

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: keiko_chan86