Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: AuriPonte    08/12/2010    0 recensioni
Eccolo qui .... questo è il primo capitolo della mia prima fic =).... sono ancora alle prime armi ma spero che vi piaccia =) .... se avete da dire qualcosa ditemelo pure, io le critiche le prendo come consiglio .... ringrazio chiunque legga le mie storie.... Grazie Mille.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui di nuovo nella stanza da sola … Ho appena finito gli esami, ora aspetto i risultati. Mentre ero in stanza che mi facevano fare gli esami, non stavo tanto bene, cioè, mi sentivo strana, sentivo quasi che dovesse accadere qualcosa di brutto, boh … però,adesso sto meglio. In quel momento crollo addormentata.Però il mio è un sonno strano, perché faccio un sogno parecchio bizzarro:…………… ECCOLO LI, SIMONE, SULLA PORTA DELLA MIA CAMERA, CHE PARLA CON MIA MADRE E UN’INFERMIERA … LI SENTO CHE PARLANO … CERCO DI CAPIRE UN PO’ DI Più MA NON CAPISCO NIENTE, AD UN CERTO PUNTO, RIESCO A SENTIRE, SIMONE DICE ALL’INFERMIERA << COME SONO ANDATI GLI ESAMI DI KENDRA?? >> E L’INFERMIERA RISPONDE << I SUOI BENISSIMO ….. È TUTTO REGOLARE …. TUTTO VA COME DOVREBBE ANDARE >> ALLORA SENTO SIMONE DIRE << BENE … MI SCUSI SIGNORINA, AVREBBE ANCHE I MIEI DI ESAMI?? >> E SENTO CHE L’INFERMIERA RISPONDE << CERTO, VENGA CHE GLIELI DO >>. A quel punto mi sveglio di soprassalto. Esami …. Quali esami?? Per caso Simone non sta bene?? Mi devo preoccupare?? Ma no, era solo un sogno, non mi devo preoccupare sicuramente, se stesse male me l’avrebbe detto, no?? A quel punto entra l’infermiera con in mano i miei risultati, << Signorina Valle, sta andando tutto come previsto, sta facendo progressi in fretta, presto potremo dimetterla. >>, << Beh … bene … >> rispondo io, << signorina se ha bisogno di qualcosa, io sono qui fuori. >> mi dice lei avviandosi verso la porta, proprio quando è sulla soglia la chiamo e le chiedo << Mi scusi,signorina, ma …. Sa qualcosa di Simone Livi ??… cioè … sa se ha dovuto fare degli esami in questo periodo?? >>, << No signorina Valle, io non mi occupo di questo paziente, però se vuole posso chiedere informazioni. >> risponde lei gentilissima, << Va bene … Grazie mille >> rispondo io mentre se ne va, << Di niente si figuri >> dice lei chiudendo la porta. E se poi, quello che ho sognato è reale?? E se Simone non mi vuole dire che sta male?? Come faccio io a sapere se è vero oppure no?? …. Potrebbe essere tutto vero, come potrebbe essere tutto frutto della mia immaginazione … non è che Simone magari, non mi vuole dire nulla solamente per non farmi preoccupare?? Oppure, sono io che sto pensando troppo a questa cosa, è solo un sogno, non deve essere per forza realtà, almeno, mi auguro che non sia realtà. Fatto sta, che non ci sto capendo più niente, vorrei riordinare tutti i miei pensieri, Madonna Santa quante complicazioni, se solo non avessi fatto questo sogno … non avrei questi problemi. All’improvviso entra Simone, ha un’aria un po’ strana, ha la faccia di uno che ha avuto una brutta notizia. Io mi azzardo e gli chiedo << Amore … va tutto bene?? C’è per caso qualcosa che mi devi dire?? >>, lui facendomi un sorrisino, mi dice << Amore, non ti preoccupare, tutto ha il suo tempo, non ti preoccupare per me, io sto bene, pensa più che altro a te, a curarti, l’infermiera mi ha detto che gli esami sono andati bene … >> la mia preoccupazione aumenta, tutto ha il suo tempo … allora significa che qualcosa da dirmi ce l’ha … va beh … per ora faccio finta di nulla, non voglio fargli vedere che mi sto preoccupando, allora rispondo << Si si, ha detto che fra poco mi potranno dimettere >>, << Bene amore, sono contentissimo, dai che passeranno in fretta questi giorni >> mi risponde con un sorriso << Si amore, se ci sarai tu passeranno in fretta >> gli dico io , allora lui si alza, si avvicina al mio letto, mi bacia e mi dice << Amore, ora devo andare, ma torno, ogni giorno sarò qui con te … Ciao amore, Ti Amo! >> mi risponde e se ne va. Ora sono di nuovo qui in questa stanza, di nuovo sola, con i miei pensieri, questi pensieri orribili, come faccio a rilassarmi, a pensare a guarire, se so che il mio fidanzato sta male? … appoggio la testa al cuscino e piango … è l’unica cosa che mi rimane da fare … dopo mille lacrime, finalmente mi addormento.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: AuriPonte