Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Sora89    08/12/2010    2 recensioni
Raccolta di stralci di vita quotidiana che, passo dopo passo, uniscono i due protagonisti della storia, Hayato Gokudera e Haru Miura.
[5986] GokuderaxHaru
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hayato Gokudera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uri.

 

 

 

-Uri! Uriii!-

Ma cosa aveva di sbagliato quel maledetto gatto?!

Non faceva in tempo ad aprire la Box che subito se ne scappava alla velocità della luce!

Tsk, ecco cosa aveva di sbagliato, lui non lo considerava affatto una Box arma ma un semplice animale!

E Uri lo sapeva e si prendeva tutte le libertà del caso.

Gokudera sbuffò passandosi una mano fra i capelli e si appoggiò al muro.

Stava cercando di trascrivere tutte le possibili combinazioni dei vari flussi di energia del suo Sistema C.A.I., ma Uri che girovagava per la base  gli stava rendendo il compito decisamente impossibile.

- Miaooo!-

Il ragazzo alzò lo sguardo. Un miagolio proveniva dal fondo del corridoio. Beccato!

Ha, Uri questa volta non scapperai!

Si allentò la cravatta, pronto al combattimento che stava per affrontare. Anni di convivenza insieme, e ancora lui e quel gatto non riuscivano ad andare d'accordo!

Accelerò il passo sorpassando gli ingressi di varie stanze finchè non trovò quella da cui provenivano i miagolii.

Gokudera sogghignò.

- Maledetto ora...-

- Ahaha, smettila Neko-chan, hahi!-

L'italiano si bloccò, con la mano pronta a spalancare la porta a mezz'aria.

Dal piccolo spiraglio vide quel ruffiano di Uri che si strusciava contro le gambe di una ragazza.

Questa si chinò verso il piccolo animaletto, rivelando un corto caschetto di capelli castani e un sorriso radioso.

Haru strusciò l'indice sotto il mento del gattino, provocando delle deboli fusa.

- Ma quanto sei adorabile eh?-

Lo prese in braccio continuando a giocherellarci. Il gatto sembrava gradire molto quelle attenzioni.

- Gokudera-kun perchè stai sorridendo?-

Il ragazzo chiamato in causa fece un salto per lo spavento, arrossendo imbarazzato alla voce di Tsuna che l'aveva colto alla sprovvista. Subito si posizionò in modo da coprire la visuale di quello che stava guardando all'amico.

- Decimo! Io... niente, niente! Stavo... cercando Uri! Chissà dove si è infilato questa volta...- sorridendo nervoso si affrettò verso la parte opposta del corridoio sparendo dalla vista del boss.

- Chissà che gli è preso...- si chiese Tsuna, riflettendo sul fatto che, nonostante gli anni passati, le stranezze di Gokudera non erano affatto cambiate.

 

[ANGOLINO DELL'AUTRICE]

 

Uri doveva assolutamente essere affrontato, per quanto possa essere ripetitivo nelle fic su questa coppia, Uri doveva esserci. Ecco.

Perchè solo la combinazione letale di Uri e Haru insieme può tirare fuori la vera dolcezza del nostro Gokkun <3

E ora passiamo alle recensioni (che sono aumentate uau <3)

 

Clod88: ormai fangirleggiamo su questa coppia 24 ore su 24... beh non vedo perchè smettere di farlo qui :P Grazie mille per condividere questa passione con me *-* Meno male che sono riuscita a dare l'effetto che volevo con l'ultima frase, non ero sicura fino all'ultimo che fosse chiaro xD grazie grazie e ancora grazie **

Hayato_Gxx:  sei entrato negli abituè ormai che bello **  grazie mille per l'incoraggiamento, spero vivamente di pubblicare qualcos'altro su questa coppia per le vacanze natalizie o capodanno... ispirazione guidami tu! Sono contenta che ti piaccia la coppia ** Per me che non sono una fan dello yaoi infilare qualcosa di questo genere in questo specifico fandomè stata una piccola conquista :D Anche se yaoi o non yaoi, se i lavori sono ben scritti sono sempre a beneficio dell'anime/manga trattato... Quindi forza fandom di Reborn, facciamoci valere!

B l a c k P a n t h e r s: omioddio grazie mille per la menzione e per ritenere questa fic di buon livello ** E' stata una vera sorpresa per me e mi ha fatto un sacco piacere e riempita d'orgoglio! Sono felice di aver catturato bene i caratteri dei protagonisti e soprattutto di aver dato un buon ritmo alla storia! Ne ero un po' dubbiosa perchè, rileggendo i capitoli, sto facendo avvicinare ed innamorare i due personaggi senza mai creare un minimo contatto fisico ed avevo veramente paura di annoiare... Quindi il tuo commento è stato davvero importante per me grazie!

Ren: benvenuta nelle pagine di Step by Step ^_________^ Accogliere nuovi fan della coppia GokuHaru è sempre un piacere per me, mi entusiasmo proprio xD Grazie dei complimenti! E sul romanticismo... spero che qualcosa trapeli xD Con quei due caratterini non è così facile u.u Felicissima di averti reindirizzata sul sito di EFP, è sempre pieno di sorprese non perderlo d'occhio ;D

 

Bene ragazzi torno a confezionare i miei regali di natale ** Ci sentiamo la prossima settimana con i nostri Gokkun e Haru-chan <3

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Sora89