Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: FedeV    09/12/2010    1 recensioni
Ormai il danno era fatto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza neanche che me ne fossi accorta erano le 7 e io dovevo farmi ancora la doccia.. Strano ma vero mi catapultai in bagno e nel giro di 20 minuti mi ero lavata, asciugata e preparata. Non avevo la più pallida idea di cosa indossare anche se avevo pensato a qualcosa di semplice ma allo stesso tempo sexy,infatti non sapevo in quale locale saremmo andate e volevo essere pronta ad ogni evenienza: infatti mi truccai poco poco, giusto l’eyeliner, il mascara e un po di blush e poi mi feci dei delicati boccoli ai capelli con la piastra. Poi arrivo il momento di indossare i famosi “indumenti” che DEREK considerava adatti a me. Dopo vari attimi di esitazione, scelsi le cose che ritenni adatti alla situazione: un paio di jeans chiari attillatissimi, una maglietta semplice ma scollata oro e un giacchettino che arrivava sotto al seno bianco; poi mi misi le scarpe con il tacco bianche. Infine, finii l’opera con delle collane lunghe e alcuni bracciali grandi. Senza guardandomi allo specchio, perché ero sicura che mi sarei spaventata, uscii dal mio alloggio con le mie amiche. Arrivate al luogo dell’appuntamento, Derek era gia lì, cosi mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia (diventando naturalmente completamente paonazza). In seguito, ci avviammo a bordo di due taxi: uno per me e Derek e l’altro per Deb e Jen.
Non ci posso credere mi ha portato al Mc Donald’s e io chissà che mi pensavo ..ma va va  - Se vuoi te la offro io la cena – mi disse con quel suo sorrisetto strafottente che mi faceva letteralmente impazzire
Va bene, io vado al bagno un attimo, torno subito – dissi, avviandomi mentre ripensavo alla conversazione che era avvenuta poco prima nel taxi con Derek
-          Devo dire che ho veramente superato me stesso questa volta
-          Scusa?
-          I tuoi vestiti li ho scelti io no?
-          Si e allora?
-          Beh allora niente..ho solo molto buon gusto e un buon istinto perché ti stanno una favola..sei bellissima stasera
-          Pensi che io sia bella?
-          Senza ombra di dubbio..
Quella frase fece scattare in me una passione allucinante e non mi seppi controllare, lo baciai con un trasporto che non avevo mai provato prima. E la cosa più assurda è che lui rispondeva al bacio con una passione forte quasi quanto la mia.
-          Derek forse dovremmo fermarci qui, scusami non so cosa mi sia preso
-          Si, hai veramente esagerato..
Non feci in tempo a rispondergli nel taxi perché eravamo già arrivati..altrimenti non so cosa avrebbe potuto salvarlo.
Ma quanto sono stupida da 1 a 10?? E fino a che punto può arrivare la stronzaggine di quel ragazzo?? Meglio tornare al tavolo va!! Vuoi la guerra Derek? E che guerra sia!
Pensate quelle cose feci le peggio cose che una donna ferita può fare. Tirai fuori dalla mia borsa il mio “kit di emergenza” e senza scrupoli lo usai. Mi truccai molto di più di quanto già nn fossi, mi cambiai maglietta mettendomene una più aderente e corta con la scollatura a V che lasciava scoperto il mio piercing all’ombellico e mi tolsi il cerchietto dall’acconciatura, lasciando i boccoli liberi. Fatto questo, uscii dal bagno fiera di me stessa. E raggiunsi gli altri.
Te lo ho detto Derek.. vuoi la guerra? E che guerra sia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: FedeV