Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Ricorda la storia  |      
Autore: G u i l l o t i n e    09/12/2010    3 recensioni
Una vita decente, degli amici decenti e magari anche un'amore decente.
Con o senza di me affianco.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ronnie Radke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Special Need.


Non ti ricorderai degli inizi, non ti ricorderai di me. Non ti ricorderai di come ti divertivi a suonare, della grinta che ci mettevi. 
Non ti ricorderai nemmeno che la musica era un bisogno per te, che senza non riuscivi a stare. Nulla, tutto sfumerà nel nulla esattamente come se non fosse mai accaduto.
Lo sapevo anche io infondo che sarebbe successo, ma speravo di sbagliarmi. Sapevo che mi avresti abbandonato per il successo, i soldi, la fama e le belle donne.  
Speravo che saresti stato un amico migliore; di cose insieme ne avevamo fatte, cose che si fanno una volta sola nella vita.
E' bastato un ostacolo un po' più forte del solito e tu mi hai abbandonato, mi hai lasciato del tutto solo. E' bastato che qualcuno già più famoso di noi, prendesse il mio posto ed ecco che ti trasformi nel suo fedele cagnolino.
Mi fa vomitare, mi fa schifo. Sei più corrotto di quanto pensassi. Ora come ora, hai più difetti che pregi, non riesco a capire come posso aver condiviso otto anni della mia vita con te, non riesco a capire come ho fatto ad andare d'accordo con te per tutto questo tempo. 
Sai qual'è il paradosso? Proprio non riesco ad odiarti, è più forte di me. Dopo tutto il male che mi hai fatto, dopo tutto il dolore che ho provato a causa tua non riesco fare a meno di volerti ancora un bene dell'anima. E' una cosa che non mi spiego, dovrei avere degli instinti omicidi molto forti verso di te.
E' come se fossi un...bisogno speciale. Mi dà terribilmente fastidio essere così dipendente da una persona, troppo fastidio. Mi sento debole, vulnerabile. Una preda semplice
In mezzo ci sei sempre tu Max. Qualunque cosa mi sia successa nella vita, bella o brutta, c'entravi sempre e comunque tu. Un'altra cosa che mi dà fastidio.
Mi dà anche fastidio il fatto che io sia qui, in prigione, a scrivere per te. Dovrei cercare di confezionarti un pacco bomba, e invece scrivo, butto fuori tutto in questa lettera.
Max, tornerai in te? Tornerai quello che eri una volta? Se non vuoi farlo per me, fallo per le persone che ti stanno attorno perché anche loro si sono accorte del tuo cambiamento, ne sono sicuro.
 
Se c'è qualcuno lassù, ti prego, ascolta le mie preghiere. Tutto quello che ho sempre voluto per lui è la pura e semplice felicità. Dagli anche la mia porzione, perché comunque a me ne rimarrebbe un po' solo vedendolo sorridere. Si merita tutto questo, anche se è un nano bastardo.
Ascoltami, ti supplico, perché non sono mai stato così disperato e non è mia abitudine pregare così tanto le persone.
Una vita decente, degli amici decenti e magari anche un'amore decente.
Con o senza di me affianco.
 
Remember me when you're the one who's silver screen
Remember me when you're the one you always dreamed
Remember me when everyone's noses start to bleed
Remember me, special need.
{Special Need; Placebo}


Grazie ai Placebo, grazie a quella mente malefica di Brian Molko e ai suoi testi. 
Credo che anche lui sia un pro-Mannie,perché in quasi ogni canzone c'è sempre almeno un verso o una strofa che mi fa pensare a queste due creature insieme.
So, thanks a lot.

Bene, la canzone è magnifica. La consiglio vivamente a tutti, oltre a consigliare di ascoltare i Placebo. Mitici.
Spero piaccia.


{Guillotine.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: G u i l l o t i n e