Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    09/12/2010    7 recensioni
Il telefono aveva suonato già un paio di volte quando Tomoyo raggiunse la cornetta. Sakura, Shaoran e Kerochan la osservavano seduti sul divano, in religiosa attesa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tanto Daniela per aver recensito lo scorso capitolo, e sono contenta che ti abbia divertita. Spero che ti diverta anche questo.

Questa Drabble è direttamente legata alla scorsa, appena qualche minuto dopo.

*********

AGENZIA M.T.N.C.

Il telefono squillo ancora. Karla della Wind non si era ancora arresa.
Tomoyo sollevò di nuovo la cornetta, sospirò e imito la voce meccanica.
«Agenzia M.T.N.C.: Mezzi di Trasporto Non Convenzionali», disse. «Per affittare un razzo premere il pulsante uno, per acquistare un razzo premere due, per acquistare un biglietto per il razzo pubblico premere tre».
Tomoyo si sarebbe aspettata di sentire il bip bip di un telefono riagganciato, sentì invece il suono tipico di quando si preme un pulsante. Trattenne una risata e chiese:
«Posso gentilmente sapere quale tasto ha premuto?»
La voce di Karla la raggiunse incerta. «Ehm… Il tre…»
«Un biglietto di sola andata?», chiese ancora Tomoyo. Poi non resistette. Riagganciò e si gettò a terra in preda alle risate.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl