Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: WhiteLight Girl    08/12/2010    6 recensioni
Il telefono aveva suonato già un paio di volte quando Tomoyo raggiunse la cornetta. Sakura, Shaoran e Kerochan la osservavano seduti sul divano, in religiosa attesa.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Razzi

Il telefono aveva suonato già un paio di volte quando Tomoyo raggiunse la cornetta. Sakura, Shaoran e Kerochan la osservavano seduti sul divano, in religiosa attesa. Sapevano bene chi ci sarebbe stato una volta sollevato l’apparecchio, ed erano tutti ansiosi di sentire quello che la ragazza avrebbe detto a quella persona, che aveva insistentemente chiamato già altre tre volte. Certi individui non si rassegnano mai.
Poi Tomoyo sollevò la cornetta e ascoltò le prime parole, dette velocemente e quasi con ansia:
«Salve, sono Karla della Wind, chiamo per…»
Poi Tomoyo la interruppe e disse con voce seria, quasi meccanica:
«Il cliente da lei chiamato è al momento sulla luna, la preghiamo di munirsi di un razzo!»
E riattaccò.

*********

Lo so che dovrei aggiornare almeno altre tre fan fiction, ma io e mio fratello ultimamente stiamo inventando dei modi per scaricare i tipi dei call center che chiamano sempre nei momenti meno opportuni. Questa serie di Drabble riporterà le nostre idee stupide o geniali. Se questi metodi vi piacciono potete usarli anche voi per liquidare quelle noiose personcine che chiamano a casa, e se lo fate ditemi se funziona!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl