Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    09/12/2010    1 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito Tom Riddle,andò a sedersi al tavolo dei Serpeverde insieme alla sua cerchia di "amici" anche se per modo di dire!.
Nel frattempo,come di consueto,il preside di Hogwarts Dippet,fece il suo discorso e poi naturalmente ci fu anche lo smistamento dei nuovi allievi.
FLASH BACK
Tom ricordava perfettamente il suo primo giorno alla scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts:tutto per lui era come un sogno  fantastico!Sapeva di essere speciale,di essere per come dire "diverso e superiore" alla gente comune;era un ragazzo avido di sapere su tutto ciò che riguardava il suo mondo cioè quello della magia,e sapeva benissimo che la sua ad Hogwarts sarebbe stata tra i Serpeverde!.
FINE FLASH BACK
Dopo lo smistamento apparve sulle tavolate delle quattro case e dei professori,cibo di ogni genere come sempre.
Nel frattempo che si serviva di un pò di tutto,molte ragazze lo fissavano,per l'estrema bellezza che aveva:era un ragazzo alto,con un fisico da mozzare il fiato,aveva lineamenti del viso perfetti e aggrazziati ed anche il suo modo di fare e di porsi erano molto aggraziati,era uno studente molto talentuoso ed era anche prefetto,era ammirato dai professori e sapeva essere anche molto persuasivo.Questo era il giovane e affascinante Tom Riddle,desiderato da tutte le ragazze della scuola.Ma a Tom le ragazze non gli importavano,o meglio dire le usava come un oggetto,soltanto per soddisfare il suo piacere fisico,e non per amore.A suo parere l'amore era soltanto per i deboli e gli sciocchi:l'unica persona che amava e ammirava,era soltanto se stesso!.Il ragazzo,usava la gente solamente per i suoi scopi:questo era il giovane e affascinante Tom Riddle.
Intanto,nel frattempo che si stava servendo ancora di arrosto,alzò gli occhi per dare un occhiata in giro,e ad un tratto si soffermò sulla figura più bella che avesse mai visto in vita sua:era una ragazza stupenda ai suoi occhi,era un poco più bassa di lui,con lunghi capelli lisci e splendenti come la seta di un colore sul biondo scuro con riflessi biodo chiaro,con grandi occhi azzurri come il mare e ciglia lunghissime,aveva un fisico a dir poco mozzafiato,e per giunta aveva un sorriso splendente e straordinario.
Stava andando a sedersi al tavolo dei Grifondoro,e chiacchierava amichevolmente con un'altra ragazza.
Tom alla visione di quella splendida creatura,sentì come un tuffo allo stomaco;era una strana sensazione che non aveva mai provato,e cercò di destarsi dal viso della ragazza,ma proprio in quel momento i loro sguardi si incrociarono,e la ragazza dal viso angelico,gli rivolse un sorriso stupendo,e si sentì salire il cuore in gola,e rimase a fissarla per un pò come uno stupido,e quasi subito distolse lo sguardo dalla ragazza.
Per un pò non osò guardarla, perché era troppo imbarazzato per osare guardarla nuovamente.Dopo un pò,alzò lo sguardo dal piatto e la guardò di nuovo,e vide che stava per uscire dalla Sala Grande.
Tom era stanco e non si sentiva tanto bene,e decise di andarsene a dormire.
Dopo essersi messo sotto le coperte nel suo letto a baldacchino,pensò a cosa accadde qualche ora prima nella Sala Grande:aveva incrociato i grandi occhi azzurri di quella bellissima ragazza,e aveva provato una sensazione strana dentro di sé "che strano magari avrò mangiato qualcosa che mi avrà fatto male;domani starò meglio!" pensò Tom tra sé e sé.
E invece da quella sera,molte cose cambieranno nella vita di Tom Riddle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie