Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    08/12/2010    3 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò dal quel fatidico giorno,in cui il giovane Tom Riddle spalancò le porte della scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts.
Il giovane mago era contento di ritornare ad Hogwarts:la sua vera casa;e non il logoro orfanotrofio che puzzava di vecchio e di marcio.
Ormai erano sei anni che oltrepassava le mura di quel castello:finalmente avrebbe potuto usare nuovamente la magia,e quest'anno avrebbe appreso cose nuove e ancora più difficili,ma per l'abilità che mostrava il bel Tom Riddle,nulla sarebbe stato un ostacolo.Il bel giovane e quasi sedicenne Tom Riddle,aveva soltanto uno scopo:quello di diventare il mago più potente e temuto di tutti i tempi,che non lasciava spazio ai sentimenti e in particolar modo all'amore,da lui ritenuta "la debolezza dell'umanità".No!lui di certo non si sarebbe dimostrato debole, ma sarebbe stato come "immune" da tutto quanto e da tutti.Questo era il suo piano ormai da tempo,ma chissà forse qualcosa o meglio dire qualcuno,fosse stato in grado a cambiarlo nell'animo e magari avrebbe capito cosa fosse stato quel sentimento chiamato da tutti "amore"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie