Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Lilianne    09/12/2010    1 recensioni
Ecco a Voi il seguito di - Cavolo, quanto mi piaci!!-
Vi avevamo lasciato con Martina in viaggio per Parigi, Nick costretto a farla partire anche se la ama, Joe e Cristina innamorati e felicemente insieme. In questa nuova long vi sveleremo le nuove avventure della band e delle sue vicine di casa. Sperando che vi piaccia vi auguriamo buona lettura! (mi raccomando recensite!!) M&C
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parla Martina.

Odio quando la gente non mi risponde dopo due squilli.
M: Dani...finalmente!
D: Marti! Ciao! Ma dove sei? stai arrivando?
M: ciao... no sono sempre a Parigi. Te come stai? Emozionata?
D: oh beh, un pò si...
M: solo un pò?
D: no ok...sono molto emozionata. Ma dimmi, te quando arrivi? Ti vengono a prendere? sennò vengo io, non ci sono problemi...
M: ecco veramente...
D: no Martina, me lo avevi promesso!
M: no no, vengo certo. è solo che non so se ce la farò. Sai Ryan ha fissato un servizio importante la sera prima e spero che non si prolunghi...Spero di fare in tempo...
D: lo spero anche io...ah Marti una cosa, ma vieni sola o porti qualcuno?
Cavolo!
M: ecco veramente Dani io...
tu-tu-tu. Era caduta la linea.
R: Martina...si ricomincia. Dai... MJ sennò non si finisce più.
M: si eccomi arrivo...Ryan te l'ho detto che la prossima settimana sono, cioè siamo, a Los Angeles. Un matrimonio, lo sai...
R: si certo certo...ora sbrigati, tesoro. Ho fame!


Parla Cristina

J: Dai Cris, ti muovi. è tardi .
C: si un attimo e scendo.
Misi il cerchietto e scesi velocemente le scale di casa mia. Lui era li ad aspettarmi a sedere sull'ultimo gradino. Nick era appoggiato al corrimano.
C: oh Nick ci sei anche tu...
N: si, il mio qui presente fratello mi ha costetto a venire. Ma io il vestito l'ho già provato due giorni fa.
J: si si vabbene, ora andiamo. Kevin si è raccomandato di non far arrabbiare Dani.
Salimmo in macchina di Joe. Sul sedile posteriore c'era quel giornale che speravo non vedesse nessuno fino al matrimonio.
C: ah, le avete viste...
J: certo che le abbiamo viste. Io non l'avevo neanche riconosciuta! Ma come mai non ci ha detto nulla?
C: beh ecco, non era sicura che il servizio sarebbe andato bene e che avrebbe avuto così tanto successo. E...e poi mi ha detto che vi voleva fare una sorpresa. mi affrettai a dire.
N: ah...
Joe mi guardò dallo specchietto retrovisore ma non disse nulla.

Erano passata già mezz'ora e io e Nick eravamo seduti su un divanetto all'interno del negozio mentre Joe si faceva prenedere le misure.
N: Senti Cri io non ce la faccio più a guardare Joe che si lamenta per ogni minima cosa: prima sul colore, poi sulla lunghezza del pantalone...
C: ci voleva Martina...mi uscì.
Lui mi guardò accigliato.
N: beh io vado a fare quattro passi. Ci si vede a casa. C: ok va bene.
Appena Nick fu uscito dal negozio Joe mi chiamò vicino a se.
J: ok, ora puoi dirmi la verità.
C: quale verità?
J: Cri non sei brava a dire le bugie...
C: è vero quello che vi ho detto: non vi ha detto nulla perchè vi voleva fare una sorpresa!
J: ma c'è dell'altro...disse guardandomi con l'aria di chi ordina qualcun'altro a sputare fuori tutto quello che sa.
C: ok va bene. è che non lo volevo dire davanti a Nick. Mia sorella ora stà con Ryan Scott! ok? Se lo avessi detto prima non so come avrebbe potuto reagire Nick...da quando siamo tornato da Milano, da quando Martina se ne è andata non è più lo stesso. é sempre depresso; l'altra volta mi ha perfino detto che ormai non crede più nell'amore. lo urlai tanto che anche il sarto si girò a guardarmi.
Joe invece era rimasto con la bocca aperta.
J: Nick non lo deve sapere. Ancora non so come potrebbe reagire. Stamani quando ha visto le foto è rimasto a fissarle un'ora mentre si reggeva la testa con le mani. Non lo avevo mai visto così.
C: neanche io...


Parla Nick.

Ogni giorno che passava mi maledicevo sempre di più per non aver detto nulla a Martina; per non averle detto nulla di quello che provavo per lei. Tra poco meno di una settimana l'avrei rivista e ancora non sapevo come comportarmi: le dovevo aprire il mio cuore oppure fare finta di nulla e ricostruire la nostra amicizia dall'inzio?
Mi mancavano le nostre chiacchierate notture a base di chitarra e caramelle. Mi mancava la sua felpa rosa che si metteva per scavalcare il cancello che sapareva i nostri giardini. Mi mancava quando faceva le foto e poi me le metteva nella cassetta della posta con scritto "Per N.J.J: con queste ti posso ricattare!". Mi mancavano i suoi cappelli.
La mia ragazza con il cappello stava tornado dalla Francia e io ancora non sapevo cosa dirle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lilianne