Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Lilianne    08/12/2010    2 recensioni
Ecco a Voi il seguito di - Cavolo, quanto mi piaci!!-
Vi avevamo lasciato con Martina in viaggio per Parigi, Nick costretto a farla partire anche se la ama, Joe e Cristina innamorati e felicemente insieme. In questa nuova long vi sveleremo le nuove avventure della band e delle sue vicine di casa. Sperando che vi piaccia vi auguriamo buona lettura! (mi raccomando recensite!!) M&C
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche mese dopo.

Parla Martina - Parigi

Mea: Marti c'è posta per te. Sembra un invito... Disse Mea con un tono dubbio.
M: si lo so. Grazie. dissi prendendoli la busta bianca dalle mani. Mi guardò come a chiedere spiegazioni.
M: è Danielle che si sposa. veramente sono Kevin e Danielle per essere precisi. Gli ho dato io il tuo indirizzo, ha detto che ci teneva a mandarmi l'invito.
Mea: oh che bello...e quand'è che vai? disse mettendosi a sedere sul suo grande divano bianco.
M: dovrei andare settimana prossima. Ma non lo so...Ryan mi ha chiesto se resto anche per il servizio di venerdì prossimo. E poi...
Mea: e poi cosa? non mi dire che...
M: oh no. assolutamente no! Io dopo Milano ho continuato a sentirmi con tutti. è lui che non mi ha mai voluto sentire...ma io non ce l'ho con lui. Tanto meno non voglio non andare al matrimonio per non vederlo.
Mea: oh certo, certo...bofonchiò accendendo la tele.
M: è vero...io non è che non lo voglio vedere...è che...
Mea: è che hai paura che al matrimonio lui sia con Samantha? Mea: ma tua sorella ha detto che tempo fa ha parlato anche con Samantha che le ha confessato di essere d'accordo con le riviste e con i fotografi. Certamente non sarà con lei!
Non ebbe risposta.
Mea: ma lei che ti dice di lui?
M: mia sorella lo vede molto meno. Mi ha detto che nell'ultimi tempi è sempre a lavorare in studio, a comporre e a scrivere. Non parla della sua vita privata neanche con i fratelli...
Mea: si ma se portasse qualcuno al matrimonio alemno gli sposi dovrebbero saperlo!
M: oh di questo Dani non mi ha detto nulla.
Mea: ecco, allora non ci sono ragioni per le quali non dovresti andare al matrimomio....disse mentre passava su e giù per i canali.
M: oh basta! Non ne voglio parlare, sono in ritardo per il servizio. dissi alzandomi.
Mea: e invece questo lo devi vedere....disse alzando il volume. Ero già nell'altra stanza quando sentii per la prima volta dopo mesi la sua voce. Era Nick.
Tornai subito indietro e mi accasciai per terra, vicino alla tele, a guardare il nuovo video.
M: ma...no-non ci posso credere...
Il video era girato all'interno di un bar di un aereoporto. la canzone si intitolava -Damn, how I love her!-
Mea: e secondo te Lui starebbe con un'altra? Martina quella canzone parla di te! " i suoi capelli scuri, i suoi cappelli...mi ha lasciato nel vetro..." i gates di Milano sono fatti di vetro. Tu ritorni a casa prossima settimana.
M: ma, c'è il servizio pià importante di tutta la stagione...
Mea: non dire cretinate. Il servizio pià importante te lo hanno fatto fare la passata settimana, quando sei finita su un giornale. Ora vai sennò fai tardi.

Parla Joe - Los Angeles

J: la canzone stà andando benissimo. è la prima volta che anche io mi sento una delle nostre canzoni sull'ipod...dissi mettendomi a sedere in uno dei divani dello studio di registrazione.
N: ah si.... disse distrattamente mio fratello.
J: Nick non fare il modesto. Lo sappiamo che sei molto bravo nel tuo lavoro. ehi ma che stai guardando così attentamente? gli chiesi avvicinadomi
Si stava reggendo la testa con le mani e aveva il cappello quasi tirato sugli occhi. Andai dietro la scrivania e cominciai a guardare il giornale.
J: si ok è molto bella, mi lascia anche a me senza parole...ma insomma mi dici come ti è venuta la canzone?
N: Joe...non è niente male? disse continuando a guardare la ragazza sul giornale.
J: Nick cosa ti devo dire? è meravigliosa, stupenda, una Venere! Tutti se la metterebbero in camera? Vorrei che fosse la mia ragazza! esagerai.
N: Oh beh, avrebbe potuto esserlo...
J: cosa? la conosciamo? dissi prendendo il giornale in mano.
Avvicinai la foto
J: Noncipossocredere...!
N: già...
J: ma....ma...questa è Martina! urlai abbassando il giornale tutto di un colpo.
Mio fratello mi guardava con un'aria a metà tra lo spento e il basito.
J: ma non l'avevo ricosciuta, messa tutta così! -M.J, così vuole essere chiamata la nuova musa neo-naturalista di Ryan Scott il ragazzo prodigio della macchina fotografica. Scott è la prima volta che si cimenta in servizi fotografici così elevati. Qui ha voluto mettere a paragone due diverse espressioni di madre natura: la fauna e la donna....- Cioè cavolo guarda che foto! Dissi mostrando a mio fratello una foto di Martina vestita con un lungo abito nero su un picco delle cascate del Niagara.
Lui rimase zitto.
J: e guarda questa! Mi vorresti dire che è andata anche in Cina ultimamente?
N: evidentemente...
Continuai a guardare le 8 foto del servizio.
J: sono davvero belle. Non trovi?
Non rispose. Fece solo segno di si con la testa.
J: sei preoccupato per la settimana prossima? per il fatto che la rivedrai dopo così tanto tempo?
N: no, sono preoccupato per il fatto che non venga proprio! Guardala...Ora è quasi una musa o meglio dire la modella di Ryan Scott uno dei più promettenti fotografi che si possa trovare...
J: e te non solo sei il meglio musicista-cantante-scrittore che si e possa trovare sulla piazza musicale ora come ora, ma sei anche il meglio fratello che si possa avere! Non ti preoccupare, andrà tutto bene. Marti non è una che porta rancore. L'altra volta l'ho sentita per telefono e mi ha detto di salutarti.
N: ma a te ha mai detto nulla di questi viaggi? mi chiese
J: no veramente non mi ha mai accennato nulla...chissà come mai...Forse non era sicura della riuscita, forse ci voleva fare una sorpresa. Dai andiamo. Dobbiamo andare a provare i tight sennò chi la sente Dani!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Lilianne