Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_Kiss    09/12/2010    1 recensioni
Doremi e le altre avranno altre avventure fantastiche!!
Attenzione, i lettori possono contribuire con capitoli crati da voi, ma avvertitemi!! Grazie.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altri ostacoli?

Doremi, Melody, Sinphony, Mindy e Lullabi saranno streghe, avendo superato le prove dei dolci per le strghe del consglio, riusciranno finalmente ad andare a un livello superiore oltre essere delle apprendiste streghe?
Doremi stava ancora dormendo come un angelo con una smorfia felice.
Bibi stava entrando, vedendo la sorella ancora a poltrire come un orso in letargo in primavera.
- Doremi?! Svegliati! Doremi! Svegliati!
Cercando di svegliarla.
Bibi tolse le coperte a Doremi che le riprese.
- NO! Ancora 5 minuti!Zzzz...
- Non mi lasci altra scelta.
Bibi si trasformò in streghetta e fece una magia:
- Un secchio d'acqua ora comparirà!
Bibi prese il secchio e lo buttò a Doremi che si infuriò.
- BIBI?! CHE VOLEVI FARE?
Andò al bagno a passo infuriato e pesante con una smorfia contrariata, forse Bibi aveva ragione, era ora di svegliarsi, la Regina avrebbe detto che oggi le strghette diveranno vere streghe, Doremi pensando a ciò si asciugò e si vesti, una camicia violetto, dei pantalonci beige, mise calze color rosa chiarissimo che sembravano quasi bianco e le sue solite scarpe da ginnastica rosa.
- Mamma! Andiamo in pasticceria io e Bibi!
Urlò Doremi alla soglia della porta, dopo aver detto questo, uscì con la sua sorellina e corsero alla pasticceria.
Erano felici e saltellavano, finalmente Doremi e le altre diveranno vere streghe e Bibi diverà un' apprendista strega di alto livello.
Erano già arrivate ma erano stanche e riprendevano fiato mentre camminavano. Aprirono la porta piano, adesso erano diventate molto timide.
- Doremi, Bibi! Siamo qui!
Disse Melody facendo un gesto con la mano indicando di venire qui!
- Eccoci!
Enunciò Doremi.
- Finalmente siete arrivate!
Parlò Sinphony con la testa alta.
- DOREMI!
Urlò Raganella!
- SEI IN RITARDO! SICURAMENTE STAVI ANCORA A DORMIRE! SEI LA SOLITA PRIGRONA, BIBI TI AVRA' SVEGLIATO CON DELL'ACQUA SICURAMENTE!
Doremi fece una smorfia ben tre volte.
- Uff! Uff! Uff! Perché? Sono in ritardo e va bene! Allora...
Non finì la frase che si sentiva la Regina arrivare con la sua carrozza, c'èra una grande luce che filtrava nella porta principale.
Doremi e le altre si misero in riga dopo qualche secondo di caos.
- Credi che diventeremo streghe?
Chiese Mindy.
- Io lo spero!
Rispose Lullabi.
La Regina entrò e le ragazze fecero un inchino.
- Ragazze, salve a voi!
- Buongiorno sua maestà!
La salutarono tutte.
La Regina girò per la pasticceria, come se volesse comprare, ma stava solo dando un'occhiata e valutare il lavoro dell bambine.
- Mmmh...
Toccò la mensola, poi si voltò guardando le ragazze.
- Ragazze... I dolci che avete fatto, non bastano per cambiare le streghe del consiglio, sopratutto secondo gli umani.
- Perchè?
Chiese Doremi un po' arrabiata e un po' dispiaciuta.
- Mi dispiace.
Doremi e le altre si intristirono, stavano quasi per piangere.
- Però, ho parlato e fatto conferenze, avete ricevuto un'altra possibilità!
- Che cosa?
Dissero felici e con gli occhi che brillavano.
- Qualche condizione c'è...
Fece una magia e la pasticceria f invasa da una barriera violetto, la pasticceria divenne una gioielleria, le mensole, la cucina, cambiò tutto, non c'era più un forn0o, ma una scrivania con tanti cassetti e due arnesi di cui le bambine non capivano l'uso. Le ragazze girarono intorno per la nuova gioelleria, si guardavano intorno meravigliate, era pieno di perline e luci di ogni colore.
- Aspettate, c'è un altra cosa.
- Perchè le streghe del consiglio non amano i nostri dolci?
La Regina guardò il cielo.
- Avete fatto ottimi dolci, ci avete messo sentimento, volontà, ma non come loro volevano, hanno detto che erano buoni, ma non ottimi, va bene mettere sentimenti ma loro hanno detto che erano discreti.
Le ragazze si intristirono.
- Aspettate! Vorrei farvi conoscere un'apprendista strega.
- Chi sarebbe?
Chiese Lullabi.
La Regina si rivolse alla porta principale.
- Entra, ti prego.
A queste parole si aprì la porta, c'èra una ragazzina dell'età uguale alle altre, aveva una maglietta nera con disegno un teschio con un fiocco, una collana con un ciondola a forma di teschio, pantaloni jeans blu, scarpe da ginnastica nere con una striscia rosa, calze bianche, i capelli e occhi sono neri, lisci e perfettamente tagliati.
- Lei è Cary! Cary queste sono le apprendiste di cui ti avevo accennato prima.
Disse la Regina presentando Cary.
Cary si avvvicinò a Doremi incuriosita, Doremi si accorse che stava masticando una gomma.
- Lei è un'apprendista strega, per diversi motivi ha perso il cristallo magico, vi aiuterà e voi aiuterete lei.
Cary guardò la Regina con uno sguardo di battaglia.
- Non ho bisogno di queste mocciose per diventare una strega vera!
- Grr! Mocciose a chi?
Disse arrabiata Sinphony.
Fra le due ci fuu uno sguardo di battaglia.
- Adesso basta! Tu devi diventare docile e queste ragazze ti aiuteranno. Doremi si avvicino a Cary che la guardò male al contrario di Doremi.
- Perchè hai perso il tuo cristallo?
- Non sono affari tuoi!
Rispose Cary con tono da arrogante.
La Regina si intromise fra loro.
- Questo non importa! Ora... io me ne , Cary!
- Si?
- Devi diventare femminile o non supererai le prove. Ah! Le prove, vi riferirà tutto Cary. La Regina se ne andò, uscì dalla porta seguite dalle ragazze che la salutarono mentre lei andava sulla carrozza.
Rientrarono e poi Melody chiese a Cary:
- Scusa? Che dobbiamo fare?
Cary ascoltò Melody poi andò nella ex cucina.
- Allora? Venite?
Le bambine si guardarono e la segurino, la cucina divenne uno studio, con due arnesi, uno a forma di trenino rosa e giallo, con una porticina come quelli dei distributori e una manopola.
- Quello è un "gioieltreno", serve per creare perline, catenine, ciodoli, fili...Accanto abbiamo "magico giorno", basta premere questi bottoni, mettere questo, una batteria che è piena di polvere magica.
Fece un esemio, andò al gioieltreno e girò la manopola e creò delle perline nere a forma di cuore, onice, e creò un cuore bianco, forse una perla, creò anche dei fili d'argento. Li mise nel "magico giorno", disse:
- Che queste pietre diano corraggio.
Le pietre brillarono, Cary li mise sul filo atentamente, creò un gioiello bellissimo.
- Wow!
Dissero in coro.
Cary se ne andò dallo studio, Mindy la guardò e poi chiese:
- Dove vai?
- Me ne vado! Ah! Dovete creare perle magiche, per le persone che non credono più nella magia!
- Va bene! Ma dobbiamo accendere anche a te la magia vera, quella dolce! Possiamo essere amiche!
Enunciò Doremi.
- False! Tutte dicono così! Cavatevelà da sole!
Disse mentre usciva dalla porta.
- Lasciamole perdere!
Parlò Lullabi.
- Sono d'accordo con Lullabi!
Disse Sinphony!
- Io no! Voglio essere sua amica! E sopratutto lei che deve credere nella magia, come le altre persone! La magia deve essere sempre con i nostri cuori!
Si espresse Doremi, intanto che il sole era alto su nel cielo, iniziano altri ostacoli...
FINE...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_Kiss