Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    09/12/2010    3 recensioni
Cos'è un ricordo?
Qualcosa che hai perso o qualcosa che hai guadagnato per sempre?
Una fotografia stampata su un vecchio album o un sorriso nascosto nei meandri più profondi della tua anima.
Una parte di te o una parte di voi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cigarettes

Cigarettes

 

Aveva un’incredibile voglia di fumare una sigaretta.

Era questo che stava pensando Serena Van Der Woodsen in quel momento.

Non desiderava altro che scappare da scuola e poter fumare una sigaretta in tranquillità per smaltire lo stress di quella mattinata.

Non era mai stata una fumatrice, del resto dubitava che a tredici anni avrebbe mai potuto esserlo. Ma da quando aveva provato a fumare per la prima volta l’anno prima, delle volte, quando era particolarmente nervosa, sentiva il desiderio di una sigaretta.

Desiderio che Blair provvedeva subito a reprimere.

“Sigarette? Che schifo!” esclamava ogni volta che Serena glielo diceva.

“Dovresti smetterla con questi cattivi vizi S. Potremmo andare a fare shopping se sei nervosa, così ti passa subito, ottieni qualcosa ed eviti di rovinarti i denti!” affermava risoluta e subito dopo la trascinava in compulsive sedute di shopping, massaggi rilassanti o improponibili corsi di yoga.

Ma in quel momento, Serena, non vedeva un’alternativa plausibile. Anzi, se avesse proposto a Blair di scappare da scuola e andare a fumare una sigaretta l’amica l’avrebbe sicuramente scambiata per pazza e trascinata in classe.

La bionda sbuffò mentre si voltava, in tempo per vedere Nate dirigersi all’interno della scuola.

“Nate” lo chiamò avviandosi verso di lui e quando il ragazzo voltandosi la vide si fermò ad aspettarla e le sorrise.

“Dove stai andando?” gli chiese una giovane Serena e lui la guardò corrugando la fronte.

“Dove vuoi che vada, Serena? Siamo nel cortile della scuola…sto andando in classe” affermò il ragazzo e la Van Der Woodsen lo afferrò per un braccio sorridendo.

“Che ne dici se scappassimo via da scuola e andassimo a fumare una sigaretta nel parco?” gli propose entusiasta.

Il ragazzo la guardò per qualche istante prima di sorriderle.

Non sarebbe mai riuscito a dire di no a Serena Van Der Woodsen.

“Affare fatto” esclamò con sicurezza e Serena gli stampò un bacio sulla guancia felice.

“Andiamo” affermò trascinandolo verso il cancello e dopo aver controllato che non ci fosse nessuno lì intorno sgattaiolarono fuori ridendo e scherzando l’una aggrappata al braccio dell’altro.

Peccato solo che non si accorsero di uno sguardo lontano, gli occhi inquisitori di Blair che li seguivano con maniacale ossessione.

La ragazza strinse i pugni e impose a se stessa di non cedere alle lacrime che minacciavano di bagnarle gli occhi.

Poi mordendosi le labbra nervosamente tornò dentro; tutto questo sotto lo sguardo divertito di Chuck Bass.  





Spazio autrice: Ecco un'altra storia...e così ci apprestiamo quasi ad arrivare alla fine (ma ho già pronta una nuova raccolta, questa volta esclusivamente su Blair e Chuck).
Questa è una di quelle che preferisco. E capisco che il pezzo finale con l'inserimento di Chuck possa sembrare inappropiato ma io lo trovo carino, è un modo "particolare" per inserire tutti e quattro.
Spero vi piaccia.
Ringrazio come sempre chi legge e chi commenta.

MyPassion: Grazie per le tue immancabili recensioni. Puoi immaginare il vestito di Blair come meglio preferisci, infatti non mi sono dilungata nel descriverlo. Anche io sono una fan della coppia Chuck&Blair, motivo per cui sto scrivendo una raccolta su di loro.

                                                                                                   Alla prossima _EpicLoVe_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_