Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    10/12/2010    2 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere terminata la lezioni dipozioni,la bella ragazza si diresse fuori dall’aula.Proprio in quel momento,una voce gli giunse alle sue spalle: “ ehi Melany aspettami!dove stai andando?”.Fu la sua amica amica del cuore Amanda a chiamarla; “sto andando un attimo in Sala Comune a riposarmi un pò”.Era proprio una cara amica;si conoscevano da quando erano bambine,perché le loro famiglie si conoscevano da tantissimi anni.
Amanda aveva lunghi boccoli color terra che le ricadevano sotto le spalle,occhi color cioccolato,era molto carina ed era un pò più bassa di lei.Invece  Melany era tutto uno splendore,come un angioletto dagli occhioni blu sceso dal cielo;tra poco avrebbe compiuto sedici anni e stava crescendo e sbocciando in tutta la sua bellezza.Melany era desiderata da molti ragazzi;in passato aveva avuto qualche storiella d’amore,ma nulla di serio.Non gli interessava qualcuno in particolare.
Anzi in realtà c’era qualcuno che gli era sempre piaciuto ma era ben consapevole che era un amore possibile,perché sapeva che il ragazzo che gli interessava da tempo era ben diverse da lei.Era lo stesso ragazzo con cui aveva incrociato lo sguardo la sera prima;il suo nome era Tom Riddle.Era un ragazzo bellissimo ed era preteso,si può dire,da quasi tutte le ragazze della scuola,ed era improbabile che tra tutte le ragazze che c’erano in quel castello,lui potesse provare una qualche sorta di interesse nei suoi confronti.Però Melany dalla sera prima pensava spesso come mai un ragazzo così,non l’aveva mai visto fidanzato per davvero. 
Di certo da quello che sentiva,delle avventure le aveva avute!ma non l’aveva mai visto stare con una ragazza per davvero.Era un tipo molto riservato e a parer suo e anche di altra gente,era come se portava dentro di se dei segreti verso le quali nessuno può accedervi tranne che se stesso.La sera prima si era data della stupida per averlo fissato in quel modo,e soprattutto per avergli rivolto quel grande sorriso e pensò tra sé “chissà che cosa avrà pensato di me”.
E infatti senza degnarlo più di uno sguardo per il troppo imbarazzo,si diresse di filato nel suo dormitorio.Mentre si sistemò sotto le coperte,pensò se prima o poi fosse stato possibile che un qualche sentimento,potesse boccciare tra di loro,e magari la dolce Melany un giorno fosse stata in grado di cambiare l’animo di quel ragazzo così misterioso e affascinante ricco di talento.
Melany si ridestò da quei pensieri e non si era nemmeno quasi accorta di essere arrivata in Sala Comune.Salì le scale,entrò nel suo dormito,posò i libri sulla scrivania e andò a distendersi sul letto.Cercando di non pensare più al bel Tom Riddle,si addormentò in sonno sereno e tranquillo proprio com’era Melany.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie