Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: The_Makers_Dream    11/12/2010    0 recensioni
Questa storia parla dell'adolescenza ad Hogwarts di Severus Piton.
Avrà una particolarità : per i titoli e lo spunto dei capitoli utilizzerò le frasi della canzone NON E' UN FILM degli Articolo 31.
Spero che vi piaccia :)
P.s.:le frasi del ritornello le userò solo negli ultimi capitoli.
P.p.s.:Allora ho deciso che le frasi della canzone non le metterò in ordine,sennò non vado più avanti!
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Nuovo personaggio, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hai Visto Amici Andarsene Prima Del Tempo E Sei Sicuro Che Dall'alto Ti Proteggano.

 

Così decisi che avrei dovuto parlare al più presto con Lily.

Mi misi a correre,per quanto me lo permettesse la calca formatasi fuori dalla Sala Grande.

La vidi,ma quando mi accorsi che stava parlando con James,me ne andai.

Non potevo permettermi un'altra figuraccia,assolutamente NO.

Ricominciaia correre e mi fiondai in giardino.

Ero solo o almeno così mi era sembrato a prima vista.

Poi però vidi un ragazzo che parlava con..Noemi?!?!

Ma perchè quella ragazza me la ritrovavo dappertutto?

Cercai di cogliere un brandello di conversazione.

-E....e adesso cosa pensano di fare?-la sentii chiedere.

-Non lo so,Noe.Scusa ma adesso io devo proprio andare.

Il mio era un compito a breve termine,sai che mi piacerebbe restare di più con te,ma devo andare.

-Vabbene,grazie,fa buon viaggio-Detto questo abbracciò il ragazzo a me sconosciuto.

Lo guardò andare via e rimase nella stessa posizione per un po' di tempo.

Ad un certo punto cadde a terra.

Corsi a vedere cosa fosse successo.

Era svenuta.

Non sapevo cosa fare,cosa dovevo fare?!

Allora,nel mondo dei babbani cosa si faceva..si si si..ah già,le gambe in alto giusto!

Le sollevai le gambe.

Poco dopo riprese colore.

Meno male,non volevo dover passare alla respirazione bocca a bocca con la Pottina.

Aprì gli occhi e fece un salto,scappando lontano da me.

La guardai sbalordito e arrabbiato dal suo comportamento.

-Oh!Cos'è questa storia?Io ti aiuto e tu scappi,grazie tante.Mah!-Feci per andarmene.

-S-s-scusa-Mi disse tremolando -Ma mi sembravi una persona e..

Mi gurdò e notai delle lacrime rigarle il volto.

Ma lei non voleva piangere,non faceva alcun riferimento al pianto.

Fissai una lacrima che le scendeva da un occhio attraversarle tutto il volto.

-Cosa è successo?- dissi con tono poco interessato.

-Ma lasciami in pace Piton!Se per te deve essere un dramma provare ad ascoltare le altre persone,vattene!Non ti ho mai chiesto di aiutarmi.

Io ti ho aiutato è vero.Ma solo perchè SENTIVO di doverti aiutare,se non ti interessa,lasciami in pace.

Non sapevo cosa risponderle,in effetti era vero che non è che mi interessasse molto,però mi dispiaceva,con una reazione del genere..poteva essere successa qualsiasi cosa.

-Sev,Noemi!Vi vuole parlare il Preside.-Sentimmo una voce che ci chiamava.

Alzai lo sguardo.

Lily.

Le feci cenno di assenso e dissi alla ragazza che si trovava davanti a me e che non aveva ancora finito di farsi rigare il volto dalle lacrime -Andiamo dai!

Così ci avviammo insieme dal Preside.

Mentre camminavamo vidi che,Noemi continuava a essere triste.

-Davvero,scusa per prima- dire queste parole mi costò uno sforzo pazzesco -Ma io non volevo dirti che non me ne fregava nulla,anzi,con me puoi parlare.

-In mio amico se n'è andato prima del tempo regolare.

-Scusa?-dissi senza capire.

-UN MIO AMICO E' MORTO,KO,HA CHIUSO GLI OCCHI PER SEMPRE,NON SI SVEGLIERA' PIU',E' PARTITO CON LA MORTE,IL SUO SONNO SI E' MODIFICATO IN SONNO ETERNO.

Così ti è più chiaro?!-Disse in un misto fra urlo e pianto.

-Scusami.Sono sicuro però che lui è lassù- dissi guardando il cielo -E ti vuole proteggere.

-Questo lo so anche io.Ma lui non era solo un mio amico.

Lui era mio fratello.

-Cugino anche lui di Potter?!

-Si,ma lui non sa di averlo.Se un giorno ti interesserà ti racconterò tutta la storia.Ora però non c'è tempo.-Mi disse,calmando il pianto.

-Un giorno magari,ora no.-Le dissi.

-Mamma mia Severus!!!!NON TI SOPPORTOO!!!!!-Mi urlò contro.

-Perchè secondo te io si?!-Le feci notare.

Poi però dovemmo bloccare il nostro litigio.

Infatti eravamo davanti alla porta dell'ufficio di Silente.

Bussammo.

-Avanti.-Disse una voce calma dall'interno.

Entrammo.

Ci si parò davanti il nostro caro Preside.

Un uomo nemmeno tanto vecchio,infatti mi ero sempre chiesto come avesse fatto a diventare Preside ad una così giovane età.

Il suo ufficio,come lui emanava calma.

C'era una fenice in piedi su un legno,tutti i quadri dei diversi Presidi e qualche altra cianfrusaglia,di cui non ho mai capito l'utilità.

-Professor Silente- Cominciò Noemi -Ci ha fatto chiamare?

L'uomo annuì.

-Volevo..volevo parlarvi di una cosa.- Disse con una lentezza disumana.

-Ci dica- Parlai io,precedendo Noemi apposta,cosa di cui lei si accorse.

-Allora,nonostante voi non ci siate stati alla riunione in Sala Grande,sono sicuro che sapete cosa ho detto.

Annuimmo tutti e due.

-Bene,bene.

Allora ragazzi,ho deciso con chi,ciascuno di voi dovrà fare l'esercitazione.

E' a coppie,sapevate anche questo?

Annuimmo di nuovo.

Sperai dentro di me che fosse Lily.

-Allora,Severus Piton tu dovrai andare con..-Cominciò il Preside con tutta la lentezza di questo mondo.

Lily,Lily,Lily,Lily,Lily,Lily,Lily,Lily,Lily,Li..-La signorina qui accanto a te!

Guardai dove indicava,cercando di capire se fosse entrata Lily.

-No,no,Severus,segui il mio dito.

Lo seguii.

COSA?!IO DOVEVO ANDARE CON LEI?MA NEMMENO SE FOSSE STATA L'ULTIMA RAGAZZA SU QUESTA TERRA.

No,no,no.

Non mi avrebbero costretto a fare una settimana e mezzo di esercitazione con LA POTTINA!

 

Questo capitolo lo dovevo mettere,anche se non è che sia niente di che..anzi -.-"
Anche perchè ho già pronti gli ultimi due capitoli.
Sgrunt!
Vabbè vabbè,sta a voi decidere come sempre.
Poi devo rigraziare Sawakochan per il suo sostegno morale,come sempre xD.
Recensite!Sia in maniera positiva che negativa!
Un bacio,
            The_Makers_Dream

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The_Makers_Dream