Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    12/12/2010    2 recensioni
Cos'è un ricordo?
Qualcosa che hai perso o qualcosa che hai guadagnato per sempre?
Una fotografia stampata su un vecchio album o un sorriso nascosto nei meandri più profondi della tua anima.
Una parte di te o una parte di voi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Segreti e piccoli peccati

Segreti e piccoli peccati

 

Nell’esatto istante in cui Blair Waldorf aprì gli occhi capì che si trovava nel posto sbagliato.

Vagò con lo sguardo lungo la stanza elegante e dannatamente in disordine fino a quando il suo sguardo si posò sul letto matrimoniale dove, oltre a lei, altri due giovani corpi erano malamente ammassati.

Nate Archibald, il suo fidanzato, dormiva beatamente a pancia in giù, con la mano sinistra intimamente posata sulla schiena semi nuda di Serena Van der Woodsen, sua migliore amica storica. E quest’utlima  sorrideva rilassata ed eccessivamente vicina al corpo di Nate.

Blair li guardò contrariata mentre si metteva a sedere tenendosi la testa dolorante con entrambe le mani e lasciò che il suo sguardo vagasse ancora lungo la stanza prima di fermarsi sulla splendida figura di Chuck Bass.

Il ragazzo la stava fissando, comodamente seduto in poltrona, mentre stringeva un pacchetto di sigarette tra le mani.

“Buongiorno Waldorf” sussurrò nel silenzio e Blair gli rispose con un cenno del capo.

La ragazza si voltò nuovamente a guardare il letto e il suo sguardo cadde rovinosamente su quella mano.

La mano del suo ragazzo poggiata sulla schiena della sua migliore amica.

Un gesto che lasciava intendere qualcosa di più di una semplice amicizia.

“Nate” tentò di svegliarlo mormorando il suo nome ma il ragazzo non sembrò averla sentita.

“Serena” esclamò allora la ragazza ma di nuovo senza successo.

“Dovresti lasciarli dormire” esclamò a quel punto Chuck e la sua voce la fece quasi sobbalzare.

Si voltò contrariata verso di lui e sbuffò mentre il ragazzo si alzava con un sorriso tranquillo.

“Vado a fumare in balcone, vieni con me” aggiunse subito dopo avviandosi verso il balcone e uscendo nell’aria calda di fine Aprile.

Quando la Waldorf lo raggiunse il ragazzo le porse la sua sigaretta e lei storcendo il naso scosse la testa.

“Non fumo, Chuck, lo sai” affermò voltandosi per ammirare il panorama.

Poi si portò nuovamente le mani alla testa socchiudendo gli occhi.

“Dio che mal di testa” affermò con un sospiro ed il ragazzo si lasciò sfuggire un sorriso divertito.

è l’alcool di ieri sera, Waldorf” esclamò soddisfatto e Blair si voltò a fulminarlo con un occhiata.

“Ma…” iniziò prima che una serie di immagini confuse le tornassero alla mente e si trovò a spalancare la bocca incredula.

Non poteva essere lei quella ragazza quattordicenne che i suoi ricordi le stavano mostrando, eppure era proprio così.

Blair Waldorf la sera prima aveva preso la prima colossale sbronza della sua vita e ora si trovava ad affrontarne le conseguenze.

Ricordò di come si era lasciata convincere dai suoi amici a trascorrere una serata nella suite di Chuck e di come quella serata si era trasformata in un festino super alcolico.

“Cazzo”.

Chuck si voltò a guardarla decisamente sorpreso.

Un’altra delle cose che Blair Waldorf non faceva quasi mai era lasciarsi andare in esclamazioni poco eleganti.

“Sei proprio la Blair che conosco io?” si ritrovò così a chiederle e la ragazza gli rivolse una smorfia poco rassicurante.

“Smettila di fare l’idiota Chuck” disse in tono acido e il giovane Bass ebbe la certezza che si trattasse proprio di lei.

Rimasero in silenzio per qualche minuto prima che Blair si voltasse verso di lui con sguardo serio.

 “Senti Bass” iniziò ed il ragazzo parve prestarle ascolto, “Nessuno e ripeto nessuno deve sapere di questa notte, chiaro?” esclamò solenne e lui sorrise malizioso godendosi a pieno quel momento.

“Certo sarebbe decisamente riprovevole tale comportamento proprio da te, Queen B” sospirò e lei lo guardò assottigliando lo sguardo.

“Mi fido di Nate e Serena, l’unico di cui non mi fido qui, sei tu” sospirò lei ignorando le sue parole ed il sorriso del ragazzo si allargò.

Poi poggiandosi una mano sul cuore fece un passo in avanti verso di lei.

“Ti prometto che porterò questo segreto con me nella tomba” affermò con aria solenne e lei annuì.

“Bene” esclamò voltandosi nuovamente in direzione dei due ragazzi sul letto.

E osservandoli ebbe come l’impressione che i loro corpi fossero ancora più vicini.

“Vado a svegliare Serena, è ora di andare” affermò allora stizzita avvicinandosi a letto di fretta e Chuck la guardò con un sorriso divertito stampato sul giovane volto.

 



Spazio autrice: Piccolo appunto, in questa storia i ragazzi hanno quattordici anni. Inoltre anche questa è venuta un pò lunghetta quindi più che una flash è una shot. Scusate.
Grazie per i commenti, come al solito e per le letture.

MyPassion: Grazie per la recensione. Eh si, presto pubblicherò la raccolta su Chuck e Blair.

Tuccin: Grazie mille della recensione. Mi fa piacere che tu abbia recuperato tutte le storie e anche io penso che "Cigarettes" sia una delle più carine. Spero ti piaccia anche questa. E che ti piacerà anche la raccolta che pubblicherò presto su C e B.

                                                                                     Alla prossima _EpicLoVe_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_