Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: DistillateOfShadows    12/12/2010    1 recensioni
Arya, la piccola Hazon, non č assolutamente normale.
Il dono naturale dell'Aria č dentro di lei.
Deve sapere come usarlo, deve addestrarsi.
Deve trovare il coraggio per farcela.
Ci riuscirą?
Solo il destino lo sa.
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urla. Fumo. Confusione. Fiamme. Cadaveri. Persone che corrono.
In mezzo a loro una donna. Ha un'espressione terrorizzata. Stringe un fagotto. Grida.
Un ninja. Dietro di lei. Muove le mani. Estrae dei kunoi e li lancia. Le trapassano la schiena e colpiscono il cuore. Lei stramazza al suolo. E' morta. Nessuno si accorge del fagotto. Il ninja la scruta con disprezzo e continua a uccidere.

Due ore prima...
Josei Shurui ha appena coricato la figlia Arya nella cesta. Si distende e si massaggia la testa: devono andare via.
Arya deve essere addestrata e protetta, e il villaggio non č sicuro. Konoha č il posto giusto.
Loro potrebbero scoprirli e portale via la bambina.
Nonostante i pensieri scivola lentamente nelle calme sponde del sonno.

Un grido squarcia l'aria.
La donna si alza di scatto; si guarda intorno e capisce: č cominciato l'inferno.
Sveglia la bambina e la avvolge in una coperta; corre in cucina e raccoglie quello che puņ nelle tasche ed esce. Si mescola alla gente che corre. Urla perchč non sa cosa altro potrebe fare. Il terrore le attanaglia lo stomaco. Non ragiona. Non penza. Accanto a lei cadaveri; riconosce alcuni corpi; inciampa; si rialza con il sangue che le impregna la veste e le mani. Corre senza sapere dove va. Intorno a lei le vite si spengono senza che nessuno lo impedisca. I ninja appiccano il fuoco. L'infeno vero č cominciato.
Le case prendono fuoco come se fossero alberi e vengono distrutte quasi fossero ramoscelli in una tormenta. Il fuoco e il fumo rendono l'aria irrespirabile. Ma la donna non se ne cura: vuole portare in salvo sua figlia. La stringe a sč. E continua a correre. Non sa che tra pochi metri dirą addio alla sua bambina. O forse ci pensa ma č troppo per lei.
La sua vita terminerą presto ma il suo fagotto vivą. Per non dimenticare.

Il giorno dopo...
I ninja sono scomparsi, misteriosi e silenziosi come erano arrivati; lasciando una popolazione senza nessuno.
Il sole si leva su una cittą resa rossa dal sangue. L'unico modo per non seppellire i ricordi.

Intanto Orochimaru č furioso.
Nessun custode č arrivato a lui.
Irato sfoga la sua frustrazione sul prigioniero.
L'anziano del villaggio.

THE END =3

Grazie mille a chi ha recensitoooo :) M, see you soon.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DistillateOfShadows