Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomechan    04/12/2005    6 recensioni
ragazze qst è la mia seconda fic di inuyasha...spero che vi piaccia...l'inizio e la fine saranno narrati da miroku e sango mentre la storia si svolgerà in prima persona...spero che non sia brutta l'idea..magari leggete l'nizio cosi magari vi fate un' idea...giusto???un kissone kagomachan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomiiiiii…sono tornata,scusate per l’attesa ma ho avuto qualche problemuccio…pardon

Eccomiiiiii…sono tornata,scusate per l’attesa ma ho avuto qualche problemuccio…pardon!!!!

Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno commentato..un kissone kagomechan.

 

 

Cap 2.

Il giorno del loro incontro.

 

 

 

Inuyasha stava passeggiando per le vie di tokio,il volto scuro con qualche graffio qua e la,ma pur sempre alto e fiero.Era appena uscito da una rissa,motivata dal fatto che lui si era portato a letto la ragazza del capo banda…I:acc a quello stronzo,tante storie per una sgualdrinella simile,giuro che gliela farò pagare cara a quello scimmione…”

“MALEDIZIONEEEEEEEEEEEEE”gridò inuyasha in preda alla rabbia…

2giuro che IO nn mi abbasserò mai a difendere una femmina…MAI””sono tutte delle stronze stupide e oche,capaci solo di mettere casini,pettegole,buone solo per qualche avventura ogni tanto…io..”

Inuyasha aveva la testa fra le mani mentre diceva ad alta voce(Jnda)i suoi pensiri,ma ad un tratto si blocco alzo lo sguardo rimase impietrito esterrefatto catturato,era un femmina o un angelo era umana o una dea,oddio la sua testa inizio a girare vorticosamente in quel preciso istante in quel momento quel giorno 19 settembre 2005 vide la ragazza piu bella e piu,piu..piu in pericolo del mondo..

“EHI VOI..CHE CAZZO FATE”

inuyasha si era avvicinato c’erano tre ragazzi che avevano aggreito una fanciulla,questa era bloccata aveva lo sguardo angosciato impaurito terrorizzato.

“lasciatela stare subito MI SONO SPIEGATO?”inuyasha ne aveva preso uno di peso e lanciato dall’altra parte della strada gli altri due si erano alzati nel tempo e avevano attaccato inuyasha gridando che era una preda loro,il ragazzo non ci vide piu,pur essendo un poco di buono non aveva mai tollerato la violenza sui bambini o sulle donne,era una cosa che lo mandava in bestia,cosi guidato da una rabbia che gli cresceva dentro,stese a terra in un batter d’occhio i due tizi,non prima pero di essere sfregiato in viso con un coltello,che lo ferì molto leggermente ma quanto basta per farlo sanguinare.

Inuyasha era in piedi che guardava i tre aggressori a terra doloranti,ad un tratto si ricordò il perché di quella rissa e cosi giro lo sguardo verso quella ragazza,era fantastica,capelli lunghissimi neri come la pece,occhi marroni leggermente spolverati di un verde scuro,bella come non mai,aveva addosso un vestito bianco,piu che altro uno straccio bianco,ricordando i suoi capi tutti firmati,guardandola megliosi accorse che nn aveva la biancheria infatti le si intravedeva il seno…”vedo non vedo”è cio che adoro,penso inuyasha…”ma che cazzo penso adesso…c’e una ragazza terrorizzata qui davanti ed io cosa vado a pensare???che ha un bel seno??oddio non cambierò mai”

Con questi pensieri non molto casti,si avvicinò alla ragazza,si inginocchiò..

I:come stai?ti hanno fatto del male?

K:….

I:…..

K:….

I:ehi ti ho fatto una domanda??!!

Sagome alzo una mano verso il ragazzo,gliela poso sulla guancia dove vi era la ferita,gli passo un dito per levarli il sangue,dopodiché lo guardo,i loro occhi si scrutavano si osservavano si leggevano dentro,inuyasha era letteralmente paralizzato,non vi era nessun rumore intorno a loro,solo lei e lui,gli aggressori se ne erano andati,la sua mano sul suo volto cosi leggera,sembrava velluto ma,era fredda come il ghiaccio,quella ragazza stava congelando!!!!

I:vieni ti porto con me,non pui stare qui!!”

Sagome si oppose,lui le prese un braccio per coricarsela in braccio la lei si stacco,aveva uno sguardo terrorizzato,emise un gemito,basso ma chiaro,non voleva andare con lui!!!

I:ma tu….tu…non sai parlare???!!!”

Sagome abbasso il volto odiava che le persone la compatissero,inuyasha con due dita le prese il mento e le fece alzare il viso fino a guardarlo,I:non preoccuparti,non ti voglio fare del male,ti porto a casa mia cosi ti faranno un bagno caldo,ti daranno dei vestiti piu comodi,io…voglio solo aiutarti.

L’aveva detto,non poteva crederci aveva detto che voleva aiutarla…pensando alle parole precedenti la prese in braccio,era leggerissima,chissa da quanto non mangiava..kagome era un po imbarazzata per quella situazione non si era mai fatta prendere in braccio a modi sacco come definiva lei…poi lo guardo,era un ragazzo a dir poco bellissimo,ma la cosa che l’attirava di piu erano i suoi occhi cosi FIERI! Gli mise il braccio in torno al collo e si appoggio al suo torace chiudendo gli occhi,inuyasha a quel contatto si senti bruciare dentro,ma non di desiderio ma per il semplice motivo che provava tenerezza e dolcezza per una donna,cosa al quanto strana per uno che poco prima le aveva ritenute TUTTE  stupide oche e buone solo per andarci a letto…inuyasha mentre pensava a queste cose si senti umido dove vi era posato il volto della ragazza”sta piangendo”penso,istintivamente le poso un lieve bacio sulla fronte poi tornando a guardare la strada di casa”perché non parla,perché e cosi fredda,perche e vestita cosi leggera con questo freddo perche…e cosi bella…tutte queste domande stavano affollando la mente di inuyasha che ormai poverino non capiva piu se era la realtà o se fosse solo un bellissimo sogno…non lo sapeva ma in tutte e due le opzioni voleva anzi DOVEVA scoprire che fosse e da dove vaniva quella ragazza!!!!!”

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomechan