Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: kagomechan    24/11/2005    14 recensioni
ragazze qst è la mia seconda fic di inuyasha...spero che vi piaccia...l'inizio e la fine saranno narrati da miroku e sango mentre la storia si svolgerà in prima persona...spero che non sia brutta l'idea..magari leggete l'nizio cosi magari vi fate un' idea...giusto???un kissone kagomachan
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze mi è venuta un’ispirazione per una nuova storia su…ovviamente…inuyasha…guarda un po

Ciao ragazze mi è venuta un’ispirazione per una nuova storia su…ovviamente…inuyasha…guarda un po..che novità..cmq volevo informarvi che aggiornerò anche l’altra storia al piu presto(per l’appunto le ragazze del coyote ugly)sinceramente volevo concludere qui cm commento ma anche ricordarvi che se nn commentate nn continuo cn  qst storia…ah aha ha(risatina malefica)un kissone a tutte Kagomechan E ORA APRIAMO IL SIPARIO…

 

 

 

Cap 1

PROLOGO:un amore che trascende il tempo.

In questa storia userò come narratori il migliore amico e la ragazza conosciuta per caso che tra rivelazioni tristi passate e dubbi presenti saprà rivelarsi una persona davvero speciale…Miroku e Sango due persone che sapranno raccontare tra presente passato e futuro la storia di due ragazzi la quale storia va al di là del tempo,al di là dell’immaginazione,al di là dell’amore più profondo e sincero:

                                              INUYASHA e KAGOME

 

 

 

 

 

         LA VITA DI LUI:

“bello e dannato” con queste tre semplici parole è possibile rivelare l’apparenza e la personalità di una persona,ma al tempo stesso può essere una semplice frase che ti etichetta a vita portando la tua fama a precederti ovunque tu vada.

Questa è la tipica frase che sento dire quando una qualsiasi data persona voglia descrivere il mio migliore amico Inuyasha.Certo è ricco da fare schifo, un vent’enne con padre petroliere e madre ginecologa,intelligente,sportivo,di una bellezza rara ma nessuno sa che tutto questo a lui non interessa e non è mai interessato,a 14 anni ha iniziato una fase della sua vita,nuova diversa deviata.

Fumo, alcool, donne,giri pericolosi,risse quotidiane, questo era tutto ciò che apparteneva alla sua vita niente di più niente di meno.Credevo che l’unica via di salvezza fossimo io sua madre e i suoi compagni di pallavolo,ma mi sbagliavo alla grande,sapevo che prima o poi tutti si innamorano,ma credevo che inuyasha fosse l’eccezione per eccellenza…sbagliavo,non sapevo ancora dell’esistenza di quella ragazza,quella ragazza che o con lo sguardo così tenero e indifeso o per il fatto che non parlasse,l’avrebbe con il tempo e inconsapevolmente portato nella via dell’eterno amore…quell’amore  trascendente,che non svanisce e che non si cancella ne con il dolore ne con la morte.                   

 

                                                              Miroku

 

 

 

LA VITA DI LEI:

Il nulla!!!la vita di Kagome da quel  maledetto giorno non era più una vita da potersi definire normale….nn mangiava da mesi,non si poteva lavare,dormiva per strada ma soprattutto non parlava,la morte della madre fu tanto crudele e violenta ai suoi occhi di giovane 16 che le fece perdere il dono della parola,non che non potesse parlare ma le parole le morivano in bocca poiché persa ormai ogni fiducia in se stessa e negli altri.

Nata da una violenza ormai avvenuta18 anni prima ,tra una donna vietnamita e un uomo sud-americano(brasiliano)anche lei come inuyasha è stata etichettata,ma lei in modo diverso,ritenuta un errore della umano,uno sbaglio della natura,un errore nulla di più nulla di meno!!!

Un’unica cosa si può attribuire alla mia amica Kagome,conosciuta per caso un giorno andando a trovare insieme a Miroku, Inuyasha,la sua bellezza tanto semplice quanto unica,una bellezza rara,mistica.  

                                   

                                                                    Sango

 

 

 

Commento:ehi ragazze l’inizio sembra triste,ma non credete alle apparenze al massimo potrà essere molto molto romantica e commovente…aspetto con impazienza i vostri commenti…anche xke spero che il mio stile stia migliorato…che dite???fatemi sapere al più presto il vostro parere…

 

Un kissone kagomechan

P.S alternerò l’aggiornamento di qst con l’altra…ok???un bacio…

 

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagomechan