Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Haley James Scott    13/12/2010    5 recensioni
-E' che...Sirius è convinto che tu sia troppo superiore per lui...e io...io invece sono certo che Lily mi odi...ogni volta mi rifiuta...in effetti c'è una sua foto per ogni no...ne appendo una ogni volta che mi rifiuta...sono foto rubate...e lei è sempre bellissima!-
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incolla qui il testo.

 

 

Capitolo 22

 

Fratelli...

 

Alexis tirava sassi nel lago presa dalla rabbia. Non ci poteva credere, non di nuovo. L'aveva fregata per l'ennesima volta e non le aveva lasciato via d'uscita, le pensava tutte. Ma questa volta non si sarebbe arresa facilmente, non sarebbe andata ad Hogwarts. Sua madre non poteva essere così influente all'interno dell'accademia, lei in accademia era un cadetto come gli altri, non sua figlia. Non aveva il diritto di trattarla diversamente.

Sentì dei passi e una voce calma -Mamma ti ha fregato...non hai scelta...- lei socchiuse gli occhi, furiosa con il mondo -Io non parlo con te...- l'altro sospirò -Come vuoi...comunque ascoltami...- lei sbuffò e lui sorrise proseguendo -Non sò perchè lo abbia fatto...ma la conosci no? Avrà avuto un buon motivo...e...fammi finire sorellina...sai che avrà già pensato a come bloccare le tue prossime manovre...- lei scagliò un sasso più forte -E' il tuo modo per consolarmi?- lui rise piano -Non esattamente...volevo solo farti capire che la cosa migliore è lasciar perdere in partenza le proteste...e dimostrarle che puoi fare entrambe le cose!- lei si voltò a guardarlo -Io POSSO fare entrambe le cose! Solo che NON VOGLIO cedere a un RICATTO!- lui alzò le spalle -Allora urla e strepita...contatta i pezzi alti dell'accademia...ma conosci mamma e sai che non servirà a nulla! Prevede le nostre mosse sempre e si muove di conseguenza!- lei chiuse gli occhi, sapeva che il fratello aveva ragione.

Sospirò -Perchè deve comportarsi sempre così?- lui si sedette sull'erba -Mamma è tante cose...ma è soprattutto un Auror...e quando ritiene che qualcosa sia giusto non c'è modo di farle cambiare idea! È un generale prima di tutto...ed è abituata a farsi ubbidire dai suoi sottoposti!- lei pesto il piede per terra -Io sono sua figlia!- lui sorrise -Tecnicamente prima di tutto sei un suo sottoposto...un cadetto che deve eseguire gli ordini del suo generale!- lei sospirò e si lasciò cadere al fianco del fratello -Che fregatura...- lui annuì e lei proseguì -Ma c'è un motivo da mamma dietro questo ordine...un trattamento diverso...e finirò col sembrare un cadetto con la raccomandazione in ogni caso...odio tutto questo...- lui rise -Quanto sei arrabbiata con Sirius e Lily?- lei gli lanciò uno sguardo sbuffando -Con Lily non sono arrabbiata...lei non ha ancora ben capito quanto fosse importante per me frequentare l'accademia...ma Sirius...gliela farò pagare...- lui rise -Andiamo Alex...non ha pensato all'accademia, era solo contento di poter passare più tempo con te!- lei sospirò -Questo è l'unica cosa che mi permetterà di sopportare meglio questa imposizione...- James annuì -Io credo comunque che abbiano accettato perchè è la cosa giusta per te! Fammi spiegare...tu sei troppo adulta...ragioni come i generali del corpo Auror...sei una perfetta macchina da combattimento...ed è tutto fantastico per loro, ma alla fine sono sette anni che non hai contatti con persone della tua età...secondo me vedere Hogwarts ti darà un motivo vero per combattere! Vedrai come vivono i ragazzi normalmente...i loro stupidi problemi...e potrai combattere ancora meglio! Secondo me prima della guerra è giusto vedere il lato migliore del mondo...per capire ancora di più perchè dobbiamo vincere!- lei lo guardò sorpresa, poi annuì, guardando il lago e perdendosi in quel blu.

James rimase per qualche istante in silenzio, poi approfittò della situazione -Per quanto riguarda quello che ho fatto quella sera...mi dispiace...ho sbagliato...non riesco a pensare che possa succedere qualcosa a Lily! Però sappi una cosa Alex...la mia via è già scritta come la tua...saremo insieme fino alla fine...perchè io combatterò questa guerra al tuo fianco!- lei alzò lo sguardo azzurro in quello nocciola del fratello e lui terminò -Siamo fratelli e lo saremo fino alla fine...combatteremo insieme...e ti proteggerò...- lei sorrise prendendogli una mano -Sarò io che proteggerò te, schiappa!- e gli fece l'occhiolino.

Lui sbuffò -Una volta che sono serio sfotti?- lei inarcò un sopracciglio -Andiamo sai che sarò sempre io a proteggere te! Fai schifo nei duelli...se vedi un pò di sangue ti spaventi per aver ferito il tuo avversario!- lui si accigliò -Non è vero! È successo solo una volta e perchè si trattava di te!- lei alzò le spalle -Ammetti di non avere le palle per ferire seriamente un avversasio!- lui avvampò -Certo che ho le palle per farlo!- lei scosse la testa e lui insistette -Non mi piace ferire le donne!- lei gli rise in faccia -Jamie ci sono donne anche tra i Mangiamorte!- lui la guardò male -Tu pensi non sia in grado di combattere?- lei rise stancamente e scosse la testa -Non sto dicendo questo...sono certa che combatterai...e sei pure bravo...ma hai un cuore troppo grande...sei troppo buono! Comunque sono certa sarai un ottimo alleato in battaglia...- lui inarcò un sopracciglio -Farò finta di non essermi accorto della tua scarsa fiducia nelle mie capacità...- lei lo ignorò e si sdraiò di nuovo -Ti sbagli...io ti ammiro...e anche Sirius...è un pregio il tuo cuore...ti dice sempre cosa è giusto e cosa è sbagliato e ti impedisce di farlo! Io non provo rimorso quando affondo la lama...nemmeno se sto colpendo la mamma...combatto fregandomene delle conseguenze...- lui la interruppe -E' questo che ti rende un buon soldato! E comunque non hai rimorso perchè è un allenamento!- lei voltò la testa e lo guardò dolcemente -Tu credi? Se la mamma scegliesse quella via...credi sul serio che non l'attaccherei come una qualsiasi altra persone?- lui rabbrividì -Basta...non dire stupidaggini! Il tuo cuore è grande quanto il mio...sei stata addestrata per combattere la magia oscura e per questo sei pronta a farlo con tutte le tue forze...ma fino ad ora sono stati allenamenti...non è detto che tu non proverai rimorso in battaglia! E comunque sono sicuro che se ci fosse un tuo vecchio amico nelle file dei mangiamorte esiteresti a ferirlo...lo sò Alex...perchè che tu ci creda o no siamo uguali noi due!- lei sorrise e annuì, abbracciandolo -Ho paura...- lui le accarezzo i capelli dolcemente e una lacrima le scese piano lungo la guancia -Non voglio diventare come loro...- lui la strinse forte -Non lo diventerai! Ne sono certo Alex...- lei rabbrividì -Non voglio deluderti! E nonostante questo mi piace combattere...- lui la strinse ancora -Non significa che ti piace uccidere...ti piace...ma lo fai per proteggere gli altri, non per interesse! E non sono poi così convinto che riuscirai a uccidere...catturare e ferire si...ma uccidere...stai tranquilla!- lei annuì tra le sue braccia e lui scherzò -Vedi che mamma ha ragione sul farti venire a Hogwarts con noi? Stai diventando macabra...- lei fece una smorfia e si allontanò da lui, tornando a guardare il lago, pensierosa.

Fu un attimo, James estrasse la bacchetta e la puntò verso di lei in un incantesimo non verbale. Lei si voltò di scatto, i riflessi pronti, ma era troppo tardi. La puzzalinfa la investì in pieno, ricoprendola da capo a piedi. James era già in piedi, ridendo, poi iniziò a correre, sapendo bene che il tempo di reazione di Alexis era molto limitato.

Alexis sgranò gli occhi e capì all'istante cosa era successo. Vide il fratello alzarsi e scattò in piedi, inseguendolo, la bacchetta in pugno -JAAMESSS! TI AMMAZZO! TI CRUCIO! TI AVEDAKEDRAVIZZO! SE SOLO TI PRENDO RIMPIANGERAI DI ESSERE NATO!- e iniziò a lanciargli incantesimi, che il ragazzo schivava prontamente.

 

Lily e Sirius si affacciarono alla finestra alle urla di Alexis e sgranarono gli occhi -Dici che lo fa sul serio?- Sirius rise -No...o almeno...se prima c'è stata una conversazione in cui lo ha perdonato per il discorso a Piton no...- lei inarcò un sopracciglio -Se non ne sei sicuro dobbiamo intervenire!- lui era indeciso, ma le fece strada verso la porta.

Furono bloccati di Margarett -Dove credete di andare? Non preoccupatevi...è il modo di James per far sorridere Alexis...- Sirius inarcò un sopracciglio -L'ho sempre detto che tuo figlio non ha tutte le rotelle a posto e ama vedere la morte in faccia...- la donna scosse la testa -Alex non gli farà nulla...- e tutti e tre guardarono ancora fuori dalla finestra, dove Alexis, mentre urlava a James e lo inseguiva, sorrideva.

 

CIAO A TUTTI! Cosa ne pensate di questo capitolo? Volevo dare un pò di spazio ai gemelli...e alla guerra che si sta svolgendo fuori dalle mura di casa! Però poi non ho resistito a James troppo serio...fatemi sapere cosa ne pensate! E ora una domanda...preferite che risponda alle recensioni privatamente oppure in fondo al capitolo? Grazie a tutti! Baci...

 

DarkMoon86: Ciao...mi fa piacere che ti sia piaciuta la storia...cosa ne pensi di questo capitolo? Grazie per i complimenti! Fammi sapere! ;)

 

Mattamaty: Ciao! Sono contenta ti sia piaciuto il vecchio capitolo! Sirius non può tenere il muso a James...come dici te sono fratelli, anche se non di sangue! Mi ha fatto sorridere la tua visione di Alexis...è esattamente come la immagino io! Infatti James le fa notare che è TROPPO adulta e che ha bisogno di stare con i suoi coetanei...e poi...sinceramente...mi piace scrivere di lei e Sirius e quindi lasciarla a casa significava metterla da parte...non mollerà la sua voglia di diventare Auror però! Lei è stata addestrata per questo...e nella sua testa la guerra è una costante...lei vuole vedere la fine di questa battaglia, ovviamente con loro come vincitori! Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo...

 

Ericuzza: Ancora al primo posto? Staranno litigando come pazzi...sono un pò egocentrici tutti e due in effetti! James non è diventato caposcuola...non sò perchè ma nella mia testa c'è un solo caposcuola per anno...ed ho scelto Lily...però quando mi sono accorta che le parole capitano e caposcuola iniziavano uguale mi è venuta in mente quella scenetta...James è comunque troppo malandrino per farlo caposcuola! Hogwarts ed Accademia insieme...Alexis non molla...è un'orgogliosa...se la sfidi non si tira indietro...chissà a che casa finirà? Lascio a voi immaginarlo...ma solo per ora...XD Aspetto di sapere cosa ne pensi di questo capitolo!

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Haley James Scott