Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    13/12/2010    1 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tom come al solito,si diresse nella sala dedicata alla conoscenza:ovvero la biblioteca.Passava intere giornate e anche nottate chiuso tra quelle mura,a leggere qualsiasi libro gli capitasse tra le mani.Era avido di sapere e di apprendere sempre cose nuove.Dopo aver preso un librone nella sezione proibita intitolato “magia oscura del XIV secolo”,ed essersi seduto al suo tavolo preferito,iniziò a sfogliarlo quando sentìi delle voci provenire dal corridoio.E in quel momento arrivarono Avery,Nott,Bellatrix e Mcnair e si avvicinarono al loro idolo;”ehi Riddle,possiamo unirci a te?”disse Avery,e Tom rispose”Avery se tu e gli altri siete venuti a rompermi,è meglio per voi che filate via”rispose Riddle in tono secco e deciso da fare agghiacciare chiunque;”mio Signore,lo sai benissimo che procurarti disturbo è il nostro ultimo pensiero”ripose Avery con un po’ di timore;”ehi stupido,devi stare attento ad usare quel nome!potrebbero sentirlo!”rispose Bellatrix con arroganza;tutti e due si guardarono negli occhi con ostilità,perché sia l’uno che l’altro,si contendevano le grazie del loro Signore.”Ehi Bellatrix,cerca di abbassare quel tono con me!non pensare di essere superiore agli altri,perché tanto non sarai mai nessuno!”Avery gli sputò queste parole a Bellatrix,come veleno;”non ti permetto di rivolgerti a me in quel tono!”.Bellatrix e Avery,si fulminavano entrambi con lo sguardo e sia Nott che Mcnair guardavano prima Avery e Bellatrix e poi Tom,e sapevano che prima o poi il loro Signore avrebbe perso la pazienza:e di fatto fu proprio così!.Tom si alzo dal tavolo di scatto prese Avery e Bellatrix per le braccia,e li trscinò dietro ad un ampio scaffale della libreria dicendogli “adesso voi due mi avete rotto veramente!ora prendete e filate via di qui voglio essere lasciato in pace,vi avevo avvertito che non volevo nessun impiccio e voi che fate il contrario!meritereste una punizione per il vostro comportamento.Ricordatevi che io sono il vostro Signore e dovete portarmi rispetto,altrimenti per voi vi aspetta senz’altro una brutta fine!mi avete compreso tutti e due idioti?!.Sia Avery che Bellatrix annuirono anche se con estrema difficoltà vista la dura presa che teneva loro Tom Riddle;dopo qualche secondo mollò la presa “adesso andate e lasciatemi solo tutti quanti!”disse Tom Riddle con tono agghiacciante.Detto questo sia Avery che Bellatrix terrorizzati per com’erano,obbedirono senza esitazione,uscirono di filata dalla bibiblioteca,e a seguirli ci furono Nott e Mcnair.
Bellatrix si sapeva che era innamorata di Tom,e non perdeva occasione di mettersi in mostra davanti al suo Signore.Per avere il suo amore avrebbe fatto di tutto,ma Bellatrix sapeva perfettamente che Tom Riddle non aveva mai provato sentimenti positivi in vita sua.Sapeva che si divertiva con delle ragazze quando gli andava,solo per soddisfare il suo piacere fisico,ma non oltre.Alcune stavano al suo gioco,invece altre ragazze soffrivano d’amore per lui.Ma Bellatrix non l’aveva mai avuta questa possibilità con il suo amato,e questa situazione gli rodeva l’anima per il troppo odio e la troppa invidia che provava per quelle sciaquette da quattro soldi.”Prima o poi riuscirò nel mio intento.Riuscirò a conquistare le attenzione da parte del mio amato Signore Oscuro!”pensò Bellatrix.Edetto questo,si diresse nella Sala Comune dei Serpeverde con il resto del gruppo.
 
 
Finalmente così Tom Riddle rimase solo come se non fosse successo niente.Era come immune da qualsiasi sentimento.Non era per niente un ragazzo come tutti gli altri:era speciale e fuori dal comune,sia per il talento accademico,e sia per il modo di essere.Era un ragazzo decisamente ambizioso e volenteroso che aspirava al massimo.Tom Riddle si era prefissato uno scopo,cioè quello di diventare Lord Voldemort,anche se già era conosciuto da alcuni suoi seguaci con questo nome.Non voleva più portare quello sciocco nome da babbano che sua madre gli aveva dato,e che per giunta era stata abbandonata da quel babbano stesso.No!di certo sarebbe stato conosciuto da tutti con il nome di Lord Voldemort,e non come Tom Orvoloson Riddle.









SALVE RAGAZZI SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO ED E' MOLTO IMPORTANTE PER LO SVOLGIMENTO DELLA STORIA.VORREI TANTO SAPERE COSA NE PENSATE!! :) RECENSITE SE VI VA..CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie