Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    13/12/2010    1 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essersi alzata dal letto,Melany guardò l’orario “oh no è già tardi!devo andare a fare la ricerca di trasfigurazione!.E così dicendo,andò in bagno si dette una sistemata,prese la cartella e scese di sotto in Sala Comune.”Ehi Melany proprio te cercavo ma dov’eri finita?”disse la sua amica Amanda.”Non ora Amanda scusa ma sono di fretta!devo terminare al più presto la ricerca di trasfigurazione!ci vediamo più tardi a cena!”disse Melany e Amanda rispose “ok ok ma non correre che potresti farti male!”e Malany rispose “non preoccuparti starò attenta a più tardi!”.Così dicendo uscì dalla torre di Grifondoro ,scese di corsa le scale,e in pochi minuti si ritrovò davanti l’entrata della biblioteca.Entrò e si diresse negli scaffali destinati agli studi di trasfigurazione,posò la cartella sul tavolo prese piuma inchiostro e pergamena,e iniziò a cercare tra gli scaffali che per Melany sembravano infiniti.Non c’era molta gente a quell’ora,ed era meglio per lei così avrebbe potuto studiare in santa pace.Intanto che cercava,andò a sbattere con qualcuno “ehi tu attento dove vai!ma ce li hai gli occhi?!” disse Melany e alzando gli occhi,si accrose che quel qualcuno,era proprio il suo amato Tom Riddle.Il ragazzo la fissò,e con uno sguardo che non lasciava trapassare nessun sentimento disse “senti ragazzina stai attenta tu dove vai!non vorrai mica farti male ,vero?!”.La ragazza rimase senza immobile a fissarlo,e visto che non rispondeva Tom disse “che c’è per caso ti hanno mangiato la lingua?” e Melany si riprese e disse “senti tu come osi chiamarmi ragazzina vedi che abbiamo la stessa età!e se ancora non l’hai notato,frequentiamo lo stesso corso di studi!” e detto questo girò sui tacchi,prese la cartella e il libro che le serviva per la ricerca,e andò di filato alla torre di Grifondoro.
 
Tom dall’atteggiamento di quella ragazza per un attimo rimase stupito,ma subito dopo si riprese “come osa quella ragazzina rivolgersi in quel modo al Signore Oscuro!”disse Tom con rabbia”prima o poi gliela farò pagare!”.Tom prese i suoi libri,e si diresse nel sotterraneo dei Serpeverde.
 
Melany salì di corsa nel suo dormitorio,gettò tutto il suo materiale scolastico sul letto e andò in bagno a lavarsi il viso.Si sentiva bruciare per la rabbia o chissà forse anche per la vergogna.Ma come poteva un ragazzo così bello e intelligente,essere così scontroso arrogante ed egocentrico?!.”Non lo sopporto proprio quel Riddle lo odio lo odio e lo odioooo!!! disse Melany.Dopo essersi truccata un po’ si sedette sul letto”però è così bello e affascinante”si disse con occhi sognanti,ma si riprese subito da quel pensiero e disse”oh Melany basta pensare q quel cretino privo di sfera emotiva!tu sicuramente ti meriti un ragazzo migliore!”.Fece un sospiro profondo,e si diresse nella Sala Grande.
 
Tom andò a sedersi in Sala Comune accanto ai suoi “amici” e disse “tra qualche anno la scuola finirà,e finalmente seguirò per sempre la strada che ho intrapreso!”.Di fronte a Tom,c’era seduta Bellatrix e fissava il suo amato con sguardo sognante “Mio Signore,io sarò sempre al tuo fianco,non ti tradirò mai!”.A quelle parole,pure Avery disse “lo stessò vale per me Mio Signore!”.Tom per tutta risposta disse “spero per voi che sarà così,perché non perdono l’ammutinamento!”.Sia Avery che Bellatrix si alzarono e Bella disse “bhe noi andiamo a cena,tu vieni?” e Tom rispose “tra poco arrivo,voi andate” e Bella disse “come vuoi tu Mio Signore” e insieme ad Avery,si dirissero verso l’uscita dei sotterranei.
I pensieri di Tom andarono a finire di nuovo a quella ragazzina “devo ammettere che una ragazza molto bella,e di certo mi soddisferebbe fisicamente” si disse Tom tra sé e sé.Nel suo viso apparve un ghigno degno di lui.”Presto riuscirò a farla cadere ai miei piedi”disse Tom ridendo con una risata folle e agghiacciante.In quella sua risata non c’era dolcezza e neanche amore,ma solo il gusto di predominare sugli altri.Subito dopo arrivò una ragazza con cui soddisfava spesso i suoi piaceri fisici “ehi Christy,vieni di sopra con me”disse con sorriso malvagio,e la ragazza sorrise a sua volta e disse “certo con molto piacere mio caro”.E così Tom insieme alla ragazza,andò nel suo dormitorio a  soddisfare il fisico giovane bello e atletico.



SALVE RAGAZZI IN POCO TEMPO HO CREATO UN NUOVO CAPITOLO!!SPERO CHE SIA DI VOSTRO GRADIMENTO :) AL PROSSIMO CAPITOLO A PRESTO!!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie