Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    13/12/2010    1 recensioni
Una ragazza che ha perso una persona cara, un ragazzo misterioso..
Sogni che sembrano reali.. Amore e Odio..
chi avrà la meglio??
[allora.. prima questa storia si chiamava "Quando il destino ci mette lo zampino!" ma dato che il titolo non andava più bene per la storia, l'ho cambiato.. ihihih RECEENSITE ^-*]
Genere: Comico, Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di nuovo insieme!
Mi alzo e mi vesto di corsa, non voglio perdere un 'altro minuto di più con inutili congetture e pensieri di come? o cosa? Corro da Jack!

Sono davanti alla scuola, penserete voi che cosa ci faccio? non vi preoccupate non sono diventata pazza! Scavalco il cancello e mi dirigo verso il giardino dove scorgo una sagoma familiare seduta su una panchina, mi avvicino..

- Jack!
Lo vedo voltarsi sorpreso..
- Cosa ci fai qui? dice preoccupato?!
- secondo te?! - sorrido felice sedendomi accanto a lui.. - come vedi avevi ragione..-
Mi guarda cupo - vero.. - sorride triste.
Passa qualche minuto in silenzio e il mio buon proposito di stare calma andò male..
- Mi dici cosa ti prende?! sono venuta qui per te! e tu che fai? mi rispondi a monosillabi e poi stai zitto?? sai cosa forse non ne vale la pena!
Mi alzo e faccio per andarmene ma sento una mano prendermi il polso, con gesto rabbioso stacco la presa e me ne vado prima che le lacrime prendino il sopravvento, ferita mi avvio verso l'uscita della scuola, guardo il cancello chiuso e inizio a scavalcarlo...
- Margot!
sento la sua voce chiamarmi ma continuo nella mia scalata.
- Aspetta!! ti prego...- le ultime parole le dice sussurrando, mi fermo e inizio a scendere, infondo non volevo andare via..
- cosa c'è? - dico appena atterrata dal cancello, non ricevendo risposta mi giro riamanendo paralizzata da quello che vedo, Jack in lacrime!
Mi avvicino e l'abbraccio, cerco di calmarlo, le mie lacrime ormai avevano già smesso..
- cosa ti succede? non sei contento che io sia qui?
Scioglie l'abbraccio guardandomi..
- Non è come pensi te.. solo che ormai non ci speravo più, pensavo di averti perso..
-  come mai?- domando sorpresa dalla frase apparentemente senza senso..
- vedi.. è da folle pensare di essere la reincarnazione di una regina e che dei sogni ti svelino quella vita passata.. quando prima ti ho lasciata eri molto scossa...
- allora perchè pensavi che questa volta ti avrei cercato io se ormai non ci credevi più?
- semplicemente ci speravo.. tutta questa storia ti sembrerà molto strana vero?
- non più di altre - sorrido divertita - ho solo una domanda anche tu sei un reincarnazione vero? - domando curiosa
Sorpreso mi risponde.
- diciamo una specie.., quando liberai l'anima dal corpo orami in fin di vita di Mabèl per trasferirla in un futuro dove le malattie non erano cause di morte, chiesi agli Dei che io potessi rimanere in vita fino ha che  non avrei ritrovato la mia regina, cioè tu!- lo vedo sorridere dolce..
- sicchè tu.. immortale?- doamdo sorpresa ma soprattutto curiosa..
Scuote il capo sorridendo - non sono immortale, ho un ciclo di vita normale, nasco, cresco, invecchio e muoio, semplicemente la mia anima insieme hai ricordi rinasceva in corpi diversi finchè non ti avrei trovata e solo allora la mia anima, una volta morto, non sarebbe più rinata..
Sopresa da queste rivelazione inizio a ridere, so di non essere normale, ma mentre mi diceva queste cose la mia mente mi dava immagini da quando l'avevo conosciuto e devo dire che la mia vita aveva subito grosse variazioni!
- perchè stai ridendo? - mi guarda sorpreso e divertito.
- stavo pensando a Noi, suona bene vero?
- si..- arrossisce sorridendo, mi avvicino tanto da essere ad un millimentro dal suo naso..
- che aspetti ha baciarmi mio sire, ti facevo più intraprendente lo sai?- lo sento ridacciare
- sei tu che mi spiazzi mia regina, ma non temere ti saprò tener testa!- ride, per poi azzerare la distanza tra di  noi in un bacio che.. come posso dire di casto aveva poco!

Passione, dolcezza e amore.. finalmente le due anime che si cercavano da tempo si sono ritrovate!


_Note dell'Autrice_

Fine! che ne pensate? se devo essere sincera non mi piace molto questo capitolo però non mi viene di meglio, abbiate pietà di me! xD

RINGRAZIO :
fs_rm  e namina89  per le recensioni! grazie grazie grazie! *-*

ah! mi raccomando RECENSITE!!! ^-^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB