Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Linden    13/12/2010    0 recensioni
Descrivere "Ketamina" mi fa sorridere...l'ho stesa velocemente dopo aver letto la descrizione della ketamina,e mi sono chiesta che effetto potrebbe dare e l'ho messa su carta.Poi rileggendola mi sono chiesta...perchè no?Corta,frammentaria,assurda,senza senso...mi somiglia.
"Completamente.Totalmente.Beatamente.Anestetizzata."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ketamina Vita anestetizzata.Udito e vista inaffidabili.Pre-morte incombe.L'unica cosa su cui posso fare affidamento sono i polmoni.Vanno da soli...
Respiro autonomo.Allucinazioni.Vedo flash colorati.Lucine minuscole che disegnano un nuovo universo.Gioco a palla con il mio cervello.Salto e fluttuo nel vuoto.Spazio sconfinato.Ossero le mie mani,sempre più distanti e pulsanti.Le dita si gonfiano e si sgonfiano al ritmo dei miei respiri.Tutto il corpo sembra essersi liquefatto.Osservo l'acqua scura e putrida del mio corpo defluire.Fluttuo ancora nel vuoto.Osservo.Non vedo altro che luci,lampi colorati,colori vibranti e fluorescenti.Come quando osservi il sole senza occhiali e guardando altrove vedi quel flash colorato che dà così tanto fastidio...
Non c'è sole qui.Ci siamo io,le lucine,e...boh...non riesco a capire cos'altro può esserci.
Sento...anzi...non sento più il mio corpo.Quel sacco di carne giace giù...liquefatto.
Osservo il mio corpo dall'alto.Un'unica pozza nera.Non distinguo niente in quel pantano.Nè occhi,nè capelli,nè mani...

Completamente.Totalmente.Beatamente.Anestetizzata.



La mia vita la vedo molto distorta,mi ci muovo male,ma questo mi diverte molto.Cosa c'è di più divertente del vagare nel dubbio.
E ora dove sono? Quanto è lontano il divano?...

E chi se ne frega...tanto non ci arriverei comunque.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Linden