Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    14/12/2010    2 recensioni
Cos'è un ricordo?
Qualcosa che hai perso o qualcosa che hai guadagnato per sempre?
Una fotografia stampata su un vecchio album o un sorriso nascosto nei meandri più profondi della tua anima.
Una parte di te o una parte di voi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei se ne va sempre

Lei se ne va sempre

 

“Blair cos’è successo?” la voce preoccupata di Nate invase l’appartamento della ragazza quando lui e Chuck comparvero oltre l’ascensore.

“Serena è scomparsa” sospirò la mora scuotendo la testa affranta.

“Cosa?” di nuovo fu Nate a risultare eccessivamente ansioso, mentre Chuck rimaneva a guardarli in silenzio.

è sparita da ieri sera, Nate” esclamò Blair esasperata.

“Dorota” urlò subito dopo e la cameriera arrivò in salotto con passo affrettato.

“Miss Blair” esclamò salutando i due ragazzi con un cenno del capo.

“Ci sono novità sul fronte Serena?” le chiese ma la donna scosse la testa.

“Niente” dichiarò.

La mora sbuffò esausta.

è Serena, non dovremmo preoccuparci, lei fa sempre così. Sparisce, poi torna”  intervenne a quel punto Chuck con un gesto lascivo della mano.

Blair gli lanciò uno sguardo di fuoco.

“Forse non capisci, Chuck. È una quindicenne che è scomparsa da ieri sera, ciò vuol dire che è rimasta fuori tutta la notte”.

Il ragazzo si strinse nelle spalle con un sorrisino beffardo dipinto sul volto.

“Beh sarà finita nel letto di qualche universitario” ipotizzò e Blair muovendosi veloce verso di lui gli diede un pugno su una spalla.

“Forza, si esce. Dobbiamo trovarla” ordinò urlando subito dopo il nome della sua cameriera per farsi portare il cappotto.

“Visto? È come vi avevo detto io, sta sicuramente meglio di noi in questo momento” esclamò Chuck mentre camminavano lungo un viale innevato, con l’aria sconfitta.

Blair si girò verso di lui e fece per urlargli addosso qualcosa prima che Nate le passasse un braccio intorno alle spalle stringendola a sé.

“Che ne dite se ci separiamo? Chuck magari tu potresti andare dalla parte del parco?” propose lanciando un’occhiata significativa al giovane Bass che colse al volo l’allusione e annuì di fretta.

“Vi avviso se la vedo” esclamò attraversando la strada.

Blair sbuffò mentre i suoi occhi diventavano irreparabilmente lucidi e prossimi alle lacrime.

“Blair non preoccuparti, vedrai che tornerà presto” cercò di rassicurarla Nathaniel.

“E se non dovesse tornare? Io ho bisogno di lei” si lamentò una giovane Blair e Nate la strinse più forte.

“Torna, tranquilla. Sai com’è fatta! È Serena. Lei se ne va sempre” sospirò il ragazzo mentre si dirigevano nuovamente verso casa Waldorf.

Qualche minuto dopo la sagoma di Chuck Bass ricomparve di fronte a loro.

“Sta benissimo” esordì mostrando loro il suo cellulare.

è semplicemente in compagnia di Georgina Sparks!” dichiarò risoluto affiancando i due ragazzi e dirigendosi silenziosamente verso casa di Blair in loro compagnia.

Spazio autrice: Eccoci qui con un'altra flash. Questa volta vediamo una scena che possiamo immaginare benissimo. Ringrazio tutti come al solito. 

MyPassion: Sicuramente Blair si sarà ubriacata con eleganza. :) Grazie per la recensione comunque. 

Tuccin: Grazie mille. Concordo con te per quanto riguarda Serena e Nate. Immaginarli prima che iniziasse la serie con lui innamorato di lei e lei (anche se non se n'è mai accorta) innamorata di lui (o almeno interessata) mi piace molto. Così come mi piacevano molto nei libri. Peccato che la serie non ha saputo dargli abbastanza spessore come coppia così ora risultano infinitamente noiosi insieme. 

                                                                                      Alla prossima_EpicLoVe_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_