Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: 7919    15/12/2010    8 recensioni
ff per il compleanno di una persona importante!
Ovviamente parla del compleanno di Misaki XD
E' la prima che scrivo su junjou romantica.
Sperando che sia decente... buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akihiko Usami, Misaki Takahashi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon compleanno

Per te...

 

"Finito."

Poso gli occhiali distrattamente sulla tastiera del computer e mi massaggio gli occhi.

Ultimamente mi fanno più male del solito, la vecchiaia... ma oggi non sono io a diventare più vecchio.

Con questo pensiero, sorridendo, mi alzo dalla sedia del mio studio.

E' tardi, ma non mi serve accendere la luce, conosco la disposizione dei mobili a memoria ormai da anni!

 Esco da quella stanza dove mi sono segregato per giorni e mi dirigo verso la tua.

Cercando di fare il minimo rumore apro la porta e mi avvicino a te.

Dormi beato a pancia in giù con un piede fuori dalle coperte e un braccio sul cuscino, anche quando dormi sei " adorabile"

Sorrido pensando alla tua reazione abituale quando senti questa parola.

Mi siedo sul letto, sperando di non svegliarti, e inizio ad accarezzare i tuoi capelli e il tuo viso quasi senza rendermene conto.

Hai un' espressione così bella sul volto... Lo stesso su cui ho visto paura, ira, felicità, imbarazzo e forza.

Sono queste sfaccettature che mi rendono ogni giorno più innamorato di te? Probabile...

Guardo l'orologio, mancano ancora due minuti. Poi mi toccherà svegliarti.

Mi incanto di nuovo davanti al mio "ragazzino", mi dispiacerà svegliarti, ma voglio passare con te ogni attimo di questo tuo "nuovo anno"

Sai che ti amo? Sorrido ripassando una mano nei tuoi capelli.

 Te l'ho ripetuto talmente tante volte che ormai anche i muri lo sanno...

Eppure sento sempre il bisogno di dirtelo, ma devo aspettare ancora un minuto!

Spero ti piacerà il tuo regalo, anzi ne sono sicuro. Anche se è niente considerando quello che tu hai donato a me.

Sei la mia fortuna più grande, i miei giorni monotoni e malinconici sono spariti da quando ci sei tu. Mi hai dato una ragione di vita.

Ero convinto di non voler amare niente e nessuno.

Le persone spesso ti tradiscono o se ne vanno… Ma tu sei arrivato, con tutta la tua genuinità, e in un attimo hai abbattuto tutti i miei muri.

Mezzanotte.

Avvicino lentamente il mio volto al tuo e iniziando dalla fronte fino alla bocca ti lascio una scia di baci con l'intenzione di svegliarti.

Il mio volto deve essere la prima cosa che vedrai, oggi.

Il suono della mia voce deve essere la prima cosa che udirai, oggi.

Il mio profumo deve essere la prima cosa che sentirai, oggi.

Le mie mani devono essere le prime a toccarti, oggi.

La mia bocca deve essere la prima cosa che assaporerai, oggi.

Voglio riempirmi di te, oggi e per sempre.
Non ti permetterò di allontanarti da me...

Finalmente ti svegli.

Vedendomi su di te scatti subito all'indietro, ti copri la bocca con le mani e inizi a guardarmi storto.

In fondo non sei cambiato molto.

Sorrido e noto che il mio sorriso ti dà ancora più fastidio, ma non troppo, lo so.

Mi avvicino prendendoti i polsi per levare le mani dal tuo viso e ti bacio di nuovo.

" Misaki..."

Ti sento sussultare leggermente prima di ricambiare il bacio, non senza qualche lieve protesta, quando inizia a mancare l'aria mi stacco.

" Auguri!

Mi guardi con gli occhi lucidi e le guance arrossate, adorabile, e senza riuscire a dire nulla ti stringi a me.

Anche il tuo modo di dimostrare amore è adorabile.

Ricambio la tua stretta smaniosamente e ricomincio a baciarti.

Prima la bocca poi lentamente sempre più giù, osservandoti... Sai che stanotte non dormirai, vero?!

Sorrido, sono felice, mi rende felice poterti avere tra le mie braccia.

Mi avvicino al tuo orecchio mordendolo.

" Misaki... s'ki da yo"

-

Quando apro gli occhi e ti vedo davanti a me così bello e indifeso mi viene voglia di ricominciare tutto di nuovo, ma mi trattengo.

Sono cosciente di averti stancato particolarmente stanotte. Ma cosa posso farci se non mi basti mai?!

Dopo un po' ti sento mugugnare qualcosa e poi aprire stancamente un occhio.

Ci metti un po' prima di ricordare e capire la situazione, ma poi spalanchi gli occhi e arrossendo ti nacondi sotto le coperte.

Mi provochi!

Mi avvicino ancora di più a te, e scosto le lenzuola.

Voglio vederti.

Tu continui a sbraitarmi contro in preda all'imbarazzo.

Sorrido.

" Misaki b... "

Vengo interrotto dal rumore della serratura, la porta dell'ingresso è stata aperta! Si sente il rumore dei tacchi della mia editor ad ogni suo passo.

Poi si fermano davanti, mi immagino, al tavolo dove le ho lasciato il manoscritto e il messaggio.

Anche io resto fermo in attesa osservando te, più teso di una corda di violino.

So cosa stai pensando, ci hanno interrotto varie volte in questa maniera, ma stavolta non succederà!

Ho scritto chiaramente ad Aikawa san di non disturbarci. Oggi è un giorno troppo speciale e non voglio intrusi.

La sento prendere il manoscritto dal tavolino e fare qualche passo verso la porta.

Poi niente.

Cosa sta facendo? L'ho minacciata di morte se si fosse presentata nella nostra stanza e non mi sembra una persona che abbia in programma un suicidio!

Poi parla, o meglio, urla! " Misaki... Buon compleanno!!! "

Gira i tacchi e dopo qualche secondo sentiamo la porta richiudersi alle sue spalle.

Sorrido guardando la mia vita stesa accanto a me con gli occhi pieni di sorpresa e felicità.

Mi passo una mano sulla fronte per spostare qualche ciuffo.

" Come si permette di dirtelo prima di me?! "

Mi guardi, stavolta sei tu ad avvicinarti a me.

" Te.. Te ne sei ricordato? "

Arrossisci. Sei bellissimo!

" Ovvio "

Sorrido, le tue espressioni sono impareggiabili, starei ore e ore a studiare ogni minimo cambiamento del tuo volto.

Vorrei baciarti.

Ma prima…

Prendo la scatola con dentro il tuo regalo e te la passo.

La apri curioso e mormori un "grazie"con gli occhi lucidi, dopo aver visto il contenuto della scatola. Una lunga e morbida sciarpa bianca, volevo prendere qualcosa di più importante, ma quando l’ho vista mi ha subito fatto pensare a te, così puro.

E a me, con la mia voglia di proteggerti da tutto ciò che può farti del male.

Ti prendo il viso tra le mani asciugando due gocce indisponenti che ti stanno rigando il viso, non voglio vederti piangere.

Poi ti bacio con passione, hai riposato abbastanza...

Buon compleanno!

 

 

 

 

- Qualche giorno dopo -

Quando mi sveglio e allungo il braccio sento che non ci sei.

Mi concentro cercando di individuare un rumore che mi faccia capire dove stai, ma non sento nulla se non rumore di fogli stracciati...?

Mi alzo stancamente a sedere sul letto e dopo un po' sento i tuoi passi avvicinarsi pesantemente alla stanza e la porta aprirsi subito dopo.

" Usagi sensei"

Mi guardi adirato.

Come fai ad avere così tanta energia di prima mattina devo ancora capirlo!

" Dimmi"

" Usagi sensei, ho bisogno del suo sommo aiuto su una cosa che non riesco a capire... "

Ti guardo aspettando che continui, sappiamo entrambi che non aspetterai la mia risposta prima di scatenare tutta la tua ira, e poi forse so qual'è la causa di tutto questo!

Infatti...

" Perchè non le entra in testa che non deve usare povere persone comuni nei suoi libri perversi??? "

Ora si spiega il rumore della carta stracciata!

" Aikawa san non è ancora venuto a prenderlo... "

Dico indifferente constatando più che altro un dato di fatto al posto di rispondere.

Continua a fissarmi ancora più adirato per la risposta non ricevuta.

Ricambio lo sguardo per poi rispondere stancamente.

" Mi andava "

Tu mi guardi completamente rosso di rabbia, stavolta, e inizi la tua solita protesta, inutile.

"Dannato! Non puoi utilizzare le persone a tuo piacere... "

Non ti ascolto più, ho imparato, dopo poco tempo di convivenza, che basta lasciarti sfogare per un po' per farti ritornare calmo.

Sorrido, in fondo questo anno in più non ti ha cambiato molto.

Meglio!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: 7919