Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Payton_    15/12/2010    6 recensioni
"Erano in pericolo, tutti, e James chiese a me d’essere il custode del loro segreto.
Il custode delle vite delle persone più care per lui.
Ai suoi occhi, non ero un Black, non ero un sospettato per via delle mie origini, ero solo Sirius, la persona di cui si fidava di più al mondo.
Mi conosceva e sapeva che sarei morto per proteggerli o che, al massimo, sarei morto con loro."
Questa raccolta si è classificata terza al Prongs&Padfoot contest indetto da malandrina4ever e Lellas
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Giuro solennemente di non avere buone intenzioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

< Andiamo a casa >.

Quando James disse per la prima volta questa frase, ne colsi la vera essenza.

Sapevo che alla fine della scuola non avrei dovuto fare ritorno a Grimmauld Place, ma quando quel momento era arrivato aveva portato con sé un sapore più dolce del previsto.

Casa nostra… io e James, come due veri fratelli: non c’era niente di meglio.

C’erano persone contente del mio arrivo, contente della mia presenza, una cosa nuova per me.

Avevo finalmente trovato il mio posto nel mondo, anche se il mio posto era sempre stato accanto James più che in un luogo preciso.

Ed ora, i Dissennatori pretendono anche questo ricordo. 

 

 

 

______________________________________________

Grazie a chi segue, chi commenta e chi semplicemente legge.

Mi rendete sinceramente felice.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Payton_