Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Sora89    15/12/2010    3 recensioni
Raccolta di stralci di vita quotidiana che, passo dopo passo, uniscono i due protagonisti della storia, Hayato Gokudera e Haru Miura.
[5986] GokuderaxHaru
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Hayato Gokudera
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cravatta.

 

 

 

Dopo anni non sapeva ancora se queste serate doveva amarle od odiarle.

Odiarle per la falsa cortesia che avrebbe dovuto mostrare agli ospiti, per la tanta gente che si radunava in un unico grande salone, per l'eleganza impeccabile che bisognava mostrare ogni volta.

Amarle perché rappresentavano il raggiungimento dello status sociale che aveva sempre sognato per lui e per il Decimo: il riconosciuto e ammirato grande boss della famiglia Vongola ed il suo braccio destro.

In ogni caso doveva parteciparvi. Ed era meglio guadagnarsi subito il posto a fianco del Decimo.

Allacciò gli ultimi bottoni della camicia scura e infilò per i passanti la cintura.

Qualcuno bussò alla porta e non aspettò una risposta per entrare.

- Gokudera-san! Pronto per la grande serata?-

Haru chiuse la porta e si avvicinò al ragazzo, tutta eccitata per la festa d'alto rango a cui dovevano partecipare.

Il ragazzo la fissò di sottecchi mentre si avviava verso la poltroncina per recuperare la cravatta.

Il vestito bordeaux senza spalline la fasciava perfettamente e anche il viso era ben truccato.

Stare in Italia le aveva fatto bene: aveva acquisito lo stile e la raffinatezza di una bella donna adulta.

Gokudera non rispose, ma mentre si avvicinava allo specchio Haru gli sfilò la cravatta di mano.

- Lascia faccio io!- Gli passò la cravatta dietro il colletto alzato della camicia.

Il ragazzo distolse lo sguardo per l'improvviso avvicinamento.

- Ah, dovresti ringraziarmi ogni tanto, è sempre grazie a me se non arrivi in ritardo! Chissà cosa penserebbe Tsuna-san…-

- Tsk, ma se sei sempre tu quella che arriva all'ultimo momento…-

- Hahi, per una donna è normale, dobbiamo farci desiderare!-

- Che cosa assurda…-

Haru sorrise e diede una pacca con la mano alla spalla dell'italiano.

- Ecco fatto! Io mi avvio, ci vediamo in sala!-

Afferrò la borsetta e uscì dalla stanza. Gokuderà rimase immobile, finchè il rumore di tacchi non si dissolse.

Sospirò e prese la giacca avvicinandosi di nuovo allo specchio. A parte tutto se non si dava una mossa rischiava davvero di non fare in tempo…

Lanciò un'occhiata al suo riflesso. Ma cosa..?!

Che razza di nodo gli aveva fatto quella ragazza?!

Con una smorfia sul viso si mise d'impegno per districarlo… Finchè i suoni che dichiararono l'ingresso del Decimo in sala non pervasero il palazzo.

Maledizione.

Gliel'aveva fatta.

Odiava ammetterlo ma l'aveva fregato.

Tsk, ma non sarebbe finita lì. Al prossimo gala ci sarebbe stato lui a fianco del Decimo!

 

[ANGOLINO DELL’AUTRICE]

 

Zan zan!

Eccoci di nuovo qui! Dopo qualche capitolo che prevedeva solo un po’ di romanticismo, siamo tornati ai famosi battibecchi fra i nostri due protagonisti (che come al solito riguardano il nostro amato Decimo xD)! Solo che come potete notare, sono decisamente cambiati da quando erano più giovani… Gokudera è diventato più tranquillo mentre Haru è diventata più sicura del suo fascino femminile! E come è ovvio… sono le donne a vincere :P

 

Ringrazio Clod88 (la mia inseparabile cheerleader GokuHaru xD) e B l a c k P a n t h e r per le loro recensioni che mi danno sempre un sacco di carica! Da oggi ho deciso che per rispondere userò la nuova funzione “rispondi alla recensione” che ho finalmente imparato ad usare, così evito di impedantire i capitoli con entusiastici ringraziamenti! Quindi controllate il vostro account o la sezione recensioni di questa fic!

 

Ok… vi annuncio che mancano solo due capitoli alla fine di Step by Step! L’ultimo della saga “TYL!” e per finire l’epilogo… questa avventura si concluderà con il 2010! Ma state tranquilli, spero di non lasciarvi soli ancora per molto :D

 

Baci

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Sora89