Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: viovvi    05/12/2005    1 recensioni
non so come definirla....vabbè: ...le nubi le lacrime e le notti..notti che per te sono giorni sotto il tuo sole che è la mia luna...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“….Mio dolce lupo…il tuo ricordo è per me come un sussurro romantico, un'unica parola che ripeterò in continuazione urlando tormentando in eterno il mio cuore…. …ricordi la notte in cui lei ti raggiunse con quell’abito? La ricordi? Ricordi quale fu la mia maledizione..? -Darley..ben arrivata- la tua voce suonava allegra mentre lei ti stringeva le mani, nei tuoi occhi il riflesso dei miei… -Vieni; sorellina..- quella parola, quanto l’ho odiata e quanto ho amato sentirla…-..Ti presento la Mia Sposa…- .quel mio sorriso riflesso noi tuoi occhi, lo posso ancora vedere… nel mio animo come un tormento nel tuo come una sincera benedizione…. ..Quanti falsi sorrisi quella notte… ..la ricordi allora la mia maledizione? La maledizione dei sorrisi, quella più segreta e più tremenda… ..mio dolce lupo, come è bello il tuo sorriso nei tuoi sogni, allora mio dolce lupo; che sapore ha la parola fratello? …sfiorare ancora questo tuo volto, invecchiato ormai dal tempo e dalle notti, la tua luna sta splendendo questa notte di una luce quasi completa tra pochi giorni mio dolce lupo ci incontreremo ed allora… ..scoprirò se per te il mio nome suona ancora come quello di una sorella da proteggere dai dolori della vita o se è divenuto un nome maledetto che sfiora solo lontani ricordi… ..ma non preoccuparti, mio caro amore; io saprò cosa fare… ..per te mio dolce lupo per te… ..distruggerò le antiche maledizioni e poi bevendo sul tuo collo il sangue che mai mi è appartenuto diverrai mio compagno e signore…torneranno le parole di noi e dimenticherai la tua passata vita e con me ricomincerai a correre sotto la stessa luna…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: viovvi