Libri > Cronache del mondo emerso
Ricorda la storia  |      
Autore: Ale HP    16/12/2010    3 recensioni
Questa è la mia prima ff, spero vi piaccia... è una one-shot su Theana e Lonerin, non voglio anticiparvi niente, leggete, e, se vi va, recensite!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Theana  era seduta sul letto, e lo guardava… Guardava Lonerin, il suo Lonerin, disteso sul letto, che dormiva.
Lei e Lonerin avevano passato bei tempi assieme, dopo essersi sposati. E ora? Ora Lonerin era in fin di vita, mangiato piano piano da una stupida malattia. Lui, che era sopravvissuto alla febbre rossa, ora stava per morire per colpa di una semplice malattia.
Lo guardava con le lacrime agli occhi, non ci poteva ancora credere: il suo Lonerin stava per morire.
Le lacrime scendevano silenziose, ma con la velocità di una fontana.
«T…he…ana…» balbettò silenziosamente Lonerin con un filo di voce.
«Lonerin! » esclamò Theana. «Lonerin , amore mio, non ti affaticare, dormi…»
«N-no, ti d-devo d-dire u-una c-cosa…» balbettò lui affaticato.
«Dimmi» disse Theana con le lacrime agli occhi.                       
«Io ti amo, lo sai, ehi, non piangere…» disse con meno affanno.
Lonerin allungò la mano verso la sua amata, e le asciugò le lacrime.
Poi un colpo di tosse, e a Lonerin mancò il respiro, gli occhi si chiusero lentamente, e, prima che il cuore si fermasse, sussurrò:
«Questo non è un addio, è solo un arrivederci»
«Ti amo…» sussurrò, poi scoppiò in lacrime.
Pianse per ore, senza ritegno, come una bambina. Il suo Lonerin era morto, e non sarebbe più tornato indietro, però aveva ragione, quello non era un addio!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP