Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: tebaldo    05/12/2005    1 recensioni
La storia ma cosa accadrebbe se invece di Anno fosse una pazza a scrivere il copione???
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUALCOSA NON QUADRA…

QUALCOSA NON QUADRA…

-Capitolo 4°-

^_^ Scusate, per un piccolo disguido la puntata di oggi non sarà OPERAZIONE TIRALO FUORI ma QUALCOSA NON QUADRA (poi saprete perché l’ho chiamata così): quella penso sarà la prossima o forse quella dopo ancora!!! ^^ E che controllando controllando ho allungato la FF!

SALA D’ANCORAGGIO DELLA NERV

Misato: Per l’ancoraggio nella gabbia nessun problema?

Hyuga: Non si rivela alcuna reazione energetica, né termica, né elettrica, né elettromagnetica, né chimica… L’elemento S2 è totalmente inattivo… Non v’è alcuna traccia dell’anomala attività riscontrata durante la battaglia…

Misato: Tuttavia questa Unità si è attivata inspiegabilmente per ben tre volte… Con quanto ora noto ogni modo d’agire risulterebbe avventato…

Hyuga: … Ed è impossibile immaginare la sua reazione ad azioni avventate… Un po’ come lei, signorina, Katsuragi…

Misato: …

Hyuga: …

Misato: ECCO! HAI ROVINATO COMPLETAMENTE QUESTA SCENA FIGHISSIMA DI GRANDE TENSIONE E DI INTROSPEZIONE PSICOLOGIGICA CON QUESTA BATTUTINA IDIOTA!!! MA LO SAI QUANTO TEMPO CI HO IMPIEGATO AD IMPARARE TUTTE LE COMPLICATISSIME PAROLE DI USO TECNICO SCIENTIFICO E QUELLE FRASI CON QUELLA GRAMMATICA TUTTA DIFFICILE?! MA TI SEMBRA CHE UNA PERSONA NORMALE PARLI COSI’ DI SOLITO?!

Hyuga: M- Mi scusi… Pensavo fosse solo un problema di adattamento dal japp/ita.

Misato: … Tsk! Piuttosto… Dove cavolo si è andata a imboscare Ritsuko?

Hyuga: Doveva andare insieme a Maya a studiare quel poco che è rimasto dell’Angelo e poi a controllare eventuali danni allo 00 e allo 02…

Misato: … S, 3 ore fa…

Hyuga: In effetti, è strano… Vuole che le cerchi?

Misato: Si, ti ringrazio…

Hyuga: Mi dia solo un secondo…

(Dal Link Com)

Ritsuko: OH, DIO! OH, SI!!! MAYA!!! INSERIRE ENTRY PLUG!!! ANCORA!!! ANCORA!!!

Maya: Si, sempai.

I suoni dal Link Com vengono attutiti (non si sa in che modo).

Misato (gocciolina): …

Hyuga (gocciolina): …

Misato: …

Hyuga: Ehm… Credo che si trovino nella Sala comandi, Maggiore…

Misato: … L’avevo vagamente intuito… Credo che tra qualche istante andrò a recuperare quelle due ninfomani.

Hyuga: Credo sia una buona idea, Maggiore…

Misato: …

Hyuga: …

Misato: E TU ASCIUGATI QUEL SANGUE DAL NASO!!!

Hyuga: Oh, caz…!!! S- Subito, Maggiore!!!

Ritsuko: FAI LE FUSA PER ME, MAYA! SI!!! SI!!! LA MIA ADORABILE GATTINA!!!

Maya: Si, sempai

Misato: Credo che andrò a recuperarle tra qualche ora, quelle due ninfomani represse…

Hyuga (con due maga fazzoletti infilati nelle narici): Forse è meglio, Maggiore…

Misato Darmi sempre regione e leccarmi perennemente il culo non ti farà andare a letto con me, sai?

Hyuga: Certo che no, Maggiore…

Misato: Sigh, ma che parlo a fare? Hyuga, lascio a te il comando… Devo incontrarmi col signor Kaji per discutere con lui di un importante piano di battaglia da utilizzarsi nel caso di improvviso attacco del 15° Angelo, che potrebbe attaccare anche da un momento all’altro… E’ meglio avere un largo margine d’anticipo, no?

Hyuga: In altre parole ci va a fare sesso, Maggiore?

Misato: E’ una cosa che va oltre le tue competenze, saperlo!

Hyuga: In altre parole è si, Maggiore?

Misato: Smettila!!!

Misato si allontana a grandi passi e di umore sgagliardissimo, pregustando già la bella serata assieme al suo uomo, lanciati in uno sfrenato numero di Mambo Materasso. A Hyuga non rimane altro da fare che andare nell’aria segreta della base NERV a consolarsi con una massiccia dose di Hentai Manga (pagati tutti coi soldi dei contribuenti japponesi!! I politici giapponesi del 2015 devono essere stati in Italia!), per rimuovere almeno qualche minuto la sconsolante solitudine che domina la sua vita (e fare anche qualcos’altro di cui noi, non essendo questa una vera e propria Lemon, non parleremo…)

Misato: Peccato che in questo racconto le uniche parti belle siano quelle spinte…

Rei: Si, va beh, ma il tuo parere non conta…

Miya: Già!

Misato: Che vorreste dire?

Rei: Niente, niente… Comunque, Miya, sarà la centesima volta che ripeti sta solfa…

Miya: Beh, certo, magari a furia di dirlo va a finire che me ne convinco anche io che questa non è una storia Hentai!

Rei … Capisco…

SALA ADIACENTE ALLA SALA COMANDI

Toji e Kensuke sono seduti su delle scomodissime poltroncine nere, probabilmente create da qualche sadomasochista appositamente per il Second Impact. Hikaru sta in piedi, di fronte ai due ragazzi e continua a camminare avanti e indietro a passi lunghi e veloci mordendosi nervosamente le dita, preoccupata da morire per la sorte che è toccata alla sua amica, mentre Rei, impassibile come sempre, vegeta in un angolo, appoggiata con la schiena al muro e con le braccia incrociate sul petto. Nella piccola stanza regna un silenzio di tomba, e una tensione ai limiti dell’umana immaginazione.

Kensuke: … Chissà perché là dentro gridano tanto.

Hikaru: Dio mio, spero che Asuka e Ikari stiano bene… Sono così in pensiero…

Toji: Coraggio, coraggio, sono sicuro che stiano bene, non preoccuparti…

Rei: …

Toji: E poi… L’erba cattiva non muore mai, giusto?!

Miya: Ma quella buona sballa sempre!!!

Rei e Misato: …

Rei: Sbaglio o sono leggermente messa in ombra da Asuka in questa ff?

Miya: Beh, che pretendi? Comunque va bene, ti farò contenta tra un poco…

Rei: La cosa mi puzza…

Rei: …

Kensuke: …

Hikaru: Hai un bel coraggio a parlare male di Asuka e del tuo miglior amico proprio mentre si trovano in grave pericolo!!! Asuka potrebbe anche non tornare più e tu stai qui a scherzare come se niente fosse!!!

SEI UN IDIODA!!!

Rei: …

Toji: …

Kensuke: … Ma che l’ammazza quella?

Hikaru: … Aida, ti ci metti anche tu ora?

Kensuke: Scusa…

Toji: Era per portare un po’ d’allegria in questa stanza, tanto essere tesi non serve a nulla… Comunque se non sono apprezzato, benissimo, starò zitto… Non importa…

Hikaru (lacrime agli occhi): No, Suzuhara, scusami, non avrei dovuto aggredirti così: è solo che ho una paura terribile… E’ che… Insomma… Asuka… E Ikari… Potrebbero non… Oddio…

Toji: Non piangere, capoclasse, vedrai che tutto andrà meglio…

Hikari: Davvero?

Toji: Ma certo…

Rei: Ma lui come lo fa a sapere con tanta certezza?

Misato: Avrà doti profetiche…

Rei: Forse avrà dato una sbirciatina al seguito della storia…

Misato: Oppure si è portato a letto l’autrice…

Rei: Probabile…

Miya: MA CHE DITE?! E’ per il pathos romantico, ma proprio non capite?

Misato: No!

Rei: No!

Miya: …

Hikaru e Toji si scambiano una lunghissima occhiata, in cui non vedono altro che affetto e comprensione reciproci, e una passione che va al di là dell’amicizia, e forse addirittura al di là dell’amore stesso. E in quel momento comprendono ogni cosa. Che stupidi sono stati loro, che in tutto questo tempo ancora non avevano capito cosa il cuore cercava di dir loro da tempo immemorabile… Si sorridono dolcemente, e…

Kensuke: … Ehm… scusa se vi interrompo, ma… Come ha fatto lo 01 a battere quell’Angelo? Da quello che mi avete detto sembrava davvero imbattibile…

Toji: Infatti lo era, finché lo 01 non ha deciso di sbatterlo come una mappina…

Kensuke: WOW! Evidentemente Asuka e Shinji si stavano dando da fareEEEEEEEEEEEEH!!!!?!!!!

Rei poco prima si era avvicinata loro senza che se fossero minimamente resi conto, e afferrato Kensuke per un braccio, lo spedisce in ordita nella più classica delle tradizioni Takahashane a far compagnia agli uccellini e alle Lanceae Longini, senza lasciargli il tempo di dire “Ma”

Kensuke (volando): Devo essermi perso qualche puntata della serie…

Ranma: (volando anche lui): Hai anche tu una fidanzata manesca come la mia?

Rei (osservando il buco nel soffitto appena provocato da lei): Mmmm, oggi c’è un bel sole.

Toji: …

Hikari: …

Rei: …

Toji: …

Hikari: Ayanami… Ma…? Che…?

Toji: Ma non sarà mica che sei gelo…?

Rei: ZITTO!

Prima che Toji possa finire la frase Rei gli stringe le mani intorno al collo con tutta la forza che ha e, pur mantenendo intatta la sua tipica espressione neutra, traspare da ogni parte del sul corpo una furia cieca. Toji muta colore un’infinità di volte passando, dal rosso al viola, attraverso tutte le gamme di colore del visibile (e probabilmente anche dell’infrarosso e dell’UV, ma questo non lo sapremo mai!). L’importante, pensa Rei, è che non parli. Che poi non respiri nemmeno non è importante.

Hikari: Ayanami, ti prego, smettila, così me lo ammazzi!

Rei: Se muore potrà sempre essere sostituito.

Hikari: No che non può! Deve pulire la lavagna la prossima settimana!!!

Rei: …

Hikari: E… E poi che direbbe il comandante Ikari se gli uccidessi uno dei suoi preziosi piloti?

Rei molla immediatamente la presa. Il solo sentir parlare del Comandante Ikari l’ha fatta rientrare nel personaggio. Toji cade a terra come un sacco di patate marce, privo di sensi, e con una simpatica schiumino bianca che gli esce dalla bocca.

Rei: E’ vero. Scusatemi…

Hikari: Non fa nulla, Ayanami…

Toji: Le stelline, vedo le stelline…

Hikari: …

Miya: Allora? Ti ho dato il tuo spazio! Contenta?

Rei: E così ora oltre a non aver avuto un ruolo importante sono diventata la parodia del Second, ovvero una macchina assassina senza cervello…

Misato: Non avrei saputo esprimere il concetto con parole migliori!

Rei: Certo che non avresti potuto…

Misato: Noto una certa ironia nelle tue parole…

Rei: Ma va?!

Miya: Ma stai scherzando, Rei? E’ stato un trampolino di lancio! Abbiamo dimostrato che la dolce Allieva Modello sa anche essere spietata e passionale!!!

Rei: Io credo che il fatto che Molder recentemente sia stato cacciato dall’FBI ti abbia segnato…

Misato: Profondamente segnato…

Rei: Irrimediabilmente segnato…

Miya: Sigh… NON ME LO RICORDATE!!!!!!!!

SALA SEGRETA DEI MANGA (quella pagata coi soldi dei contribuenti per volontà di Gendo)

Shingeru: Perché siamo tornati qui? Come abbiamo fatto ad arrivarci? Ero con quella bella ragazza giù a quell’hotel di Shinjuku e stava per farmi… E poi che c’entra una stanza piena di manga con Evangelion? Assolutamente nulla, sono come il giorno e la notte!!! … A meno che tu non mi stia nascondendo qualcosa, Hyuga… Cosa senti, un’altra perturbazione nella Forza?

Hyuga (con indosso una parrucca versa acqua e un vestito alla marinaretta): Non so… Sento che il mare è in tempesta…

Shingeru: La devi smettere di leggere Sailor Moon…

Hyuga: Ma tu lo sai che anche l’Autrice, prima di creare una nuova storia e quando si trova in serie difficoltà con la trama, usa sempre leggere Sailor Moon?

Misato: E’ vero?

Miya (nascondendo dietro le spalle un volumetto speciale di Sailor Moon): Certamente no!

Rei: …

Shingeru: E si vede…

Fine Prima Parte – Qualcosa non quadra

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: tebaldo