Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Horses are my life    16/12/2010    2 recensioni
Isabella Swan 16 anni e una passione sfrenata per i cavalli... Vive per un sogno ma un incidente le scombussolerà la vita... Lascerà Malibù dove vive con la mamma per andare dal padre a Forks, forse lì i ricordi la lasceranno in pace...!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Buon giorno principessa…!»
ma chi…? Aprì gli occhi e ciò che vidi mi lasciò senza fiato: bello come un dio con un sorriso mozza fiato e quegli occhi che avrebbero incantato chiunque ,il mio migliore amico se ne stava sulla porta con un vassoio in mano, in tutto il suo splendore.
«Eddy!!!» urlai felice e sorpresa
<< EI io ti chiamo principessa e tu… EDDY??»
finse una faccia schifata e indignata ma in realtà se la stava ridendo, adorava quando lo chiamavo Eddy.
«mmm si Eddy va benissimo eheheh, ma mi hai portato la colazione?!» 
«per te tutto principessa… Visto che comunque come ogni mattina dovevo venirti a prendere per andare a scuola e che mi sono svegliato presto… E poi Alice mi ha mandato qui per chiederti se questo week-end vieni con ad una casetta che abbiamo in montagna, ci saremo io,Alice, Emmet e i rispettivi fidanzati»
«mmm ci sto!! Ok verrò però ora me la fai mangiare questa colazione Ed?!»
  « Grandioso!! Certo tieni» mi disse porgendomi il vassoio e sedendosi sul letto insieme a me.
Così facemmo colazione insieme sul mio letto tra risate e chiacchiere varie per poi dirigerci insieme verso Forks a bordo della sua Volvo dove stavamo salendo.
« ah Ali mi ha detto che dopo scuola tu e lei andrete a fare shopping  e poi farete insieme la tua valigia perché la sua è già pronta>>
« ma io non avevo ancora detto che sarei venuta!!» 
« Ei scricciolo è di Alice che stiamo parlando… lo sai che il “chiederti”di venire era solo scena, se così ha deciso così è! Eheheh lo sai che è terribile quella nana!!» 
«Ei non offendere la mia best sa?! Anche se si ok è terribile se ci si mette!»

Appena arrivati a scuola e scendemmo dalla macchina come ogni mattina mi ritrovai stritolata dall’abbraccio dolcissimo della mia migliore
amica che saltellava felice facendomi un elenco di tutte le belle cose che avremmo comprato il pomeriggio e di quelle che avremmo
fatto in vacanza. Tutto questo mentre continuava ad abbracciarmi per buoni 5 minuti; e avrebbe continuato se il mio orso preferito
non mi avesse separato da lei con la forza per poi sollevarmi di peso e stringermi forse a te permettendomi di sussurrargli
«Grazie Emmet mi hai salvata!»

Il pomeriggio venni rapita da Ali e partimmo verso il centro commerciale più vicino per comprare cose su cose su cose che non ho capito il perché erano tutte per me -.- .

Dopo aver fatto shopping  ci dirigemmo verso casa mia per preparare la valigia visto che l’indomani mattina saremmo partiti.

«Ei Bells cosa c’è dentro questa scatola? Vestiti alla moda?! Magari migliori di quelli che indossi di solito perché non ci credo che
non hai un minimo di senso della moda tesoro insomma è fisicamente impossibile, tutte le ragazze vogliono avere vestiti alla moda tu non puoi essere un eccezione nono…!! Comunque la posso aprire questa scatola?!?! »
Sentì Alice fare questo monologo mentre dopo cena mi stavo preparando nel bagno ed Ali era rimasta ha frugare nei miei cassetti
visto che avrebbe dormito da me, mio padre era partito per una settimana.
« quale scatola Ali??» 
«Quella che era nel fondo del tuo armadio! Con.. un S e un cuore disegnato… insomma la posso aprire o no? Va bè dai tanto non mi nascondi niente come io non nascondo niente a te quindi la apro!»
scatola nascosta nell’armadio con una S e un cuore…  la scatola che contiene parte della mia vita, vita sconosciuta alla ragazza che
invece mi aveva reso partecipe di tutto.
A velocità sovrumana corsi in camera ma era troppo tardi, Alice aveva già sollevato il coperchio e fissava a occhi sgranati la foto che mi ritraeva a cavallo e le coccarde,le coppe e le altre centinaia di foto contenute in quella scatola.
«ma cosa…?» disse Ali che non sembrava essersi accorta del mio arrivo,troppo sorpresa e confusa dalle foto
«Alice…?» la chiamai timorosa  « perdonami… ti ho omesso una parte della mia vita… e ti prego non odiarmi per questo» dissi sedendomi
sul letto senza avere il coraggio di guardarla negli occhi… Lei mi guardò e forse allarmata per il tono della mia voce e per il fatto che
era tremolante si girò di scatto verso di me guardandomi preoccupata, ma non chiese niente sapeva che non avevo finito e che se
avesse detto anche solo A sarei crollata, così senza dire niente e senza staccarmi gli occhi di dosso mi raggiunse sul letto sedendosi accanto a me,mentre tra le mani teneva la foto che ritraeva me e il mio amore.
« Io ti devo dire una cosa… una cosa che forse avrei dovuto dirti tempo fa, per favore non parlare fin quando non avrò finito perché se m interrompo non riuscirei ad andare avanti,lo so. Ok? » Lei fece un cenno d assenso con il capo, un cenno accompagnato da uno sguardo confuso,spaesato e preoccupato.
Presi un respiro profondo e senza guardarla negli occhi ma trovando estremamente interessanti le mie mani cominciai a parlarle…
« Ti ho nascosto una cosa per tutto questo tempo… e me ne scuso ma vedi è difficile per me…Però è giunto il momento di
parlartene; forse è stato un bene che tu abbia frugato nel mio armadio in cerca di.. com’è che hai detto? “vestiti alla moda che tutte
le ragazze vorrebbero avere”(feci una risata amara). Io non ero così, ero diversa, più simile a te,anche io indossavo vestiti alla
moda che però sono rimasti a malibù, curavo molto di più il mio stile, ero più allegra, più sorridente… più felice.
E questa felicità è legata al fatto che il mio cuore appartiene a qualcuno… Appartiene al mio Shady… »  
<< ma… Mi avevi detto di non aver mai avuto nessun ragazzo!!! E che ti stavi innamorando di mio fratello… che per te forse non
era solo un amico»
m interruppe, le feci un debole sorriso e ripresi.
<< Oh nono no Ali quelle cose erano vere. Nessun ragazzo e si credo di amarlo Edward. Shady è… Il mio cavallo, quello della foto, un bellissimo Hannoverano baio. E se tu mi avessi lasciato finire te l’avrei detto!Sbaglio o ti avevo detto di non interrompermi?? Eheheh » la ripresi con un sorriso « Ops»
« comunque, dicevo, Shady è il mio cavallo, il motivo della mia felicità quando ero a malibù, il mio amore…
Sai la mia passione,la mia VITA è l’equitazione… Ho cominciato ad andare a cavallo quando ero molto piccola, avevo appena 3 anni e
me ne sono innamorata a prima vista… Il mio sogno era,o ma chi voglio prendere in giro E’ di diventare una grande amazzone…  
E io e il mio campione ci saremmo riusciti un giorno… I miei me l’hanno regalato qualche anno fa, me ne sono innamorata a prima vista».
« Ma…» mi esortò il folletto dopo qualche minuto di silenzio.
« Un giorno… questo è bastato per cambiare tutto, un attimo» Mi fermai nuovamente, ricordare faceva dannatamente male.
Calde lacrime mi rigavano il viso, ma fortunatamente visto la mia posizione Alice non poteva vederle. Avevo cominciato, ora dovevo finire; un altro respiro profondo e cominciai a parlare ma se Alice non vedeva le mie lacrime sentiva sicuramente la mia voce inclinata dal pianto e scossa da singhiozzi che si facevano sempre più violenti e dolorosi a mano a mano che il racconto andava avanti.
« Eravamo in gara, nel nostro maneggio ed era anche una gara importante … Io e Shady eravamo nel campo gara come secondo cavallo in campo, poi l'altro cavallo, Zanich,così si chiamava, finì il percorso con 4 penalità. Toccava a noi.
Sentì la campanella suonare  così feci un po’ di pressione con la gamba destra e lo sentii fremere sotto di me, partì al galoppo, un galoppo perfetto oserei dire né troppo corto né troppo lungo. In quel momento c’eravamo solo noi e il vento che soffiava forte quella mattina… 
Cominciai il percorso, dovevamo fare 13 salti da 1,metro e 30… Il primo salto andò alla grande, il secondo anche…Anzi erano tutti perfetti…
Il mio campione si stava impegnando tanto e anche io con lui… eravamo una cosa sola…
Poi però proprio sulla fine… quando eravamo oramai arrivati all’ultimo ostacolo è accaduto tutto, c’ eravamo quasi, eravamo ad un passo
dalla vittoria perché me lo sentivo quello era il percorso netto migliore della giornata e finalmente quella coccarda, quella coppa ma soprattutto quella qualificazione tanto agogniate sarebbero state nostre.
Ma invece le cose non andarono così… Sentivo l’adrenalina scorrere veloce nelle mie vene e sentii Shady battere forte le gambe posteriori e sollevare quelle anteriori. Dall’esterno tutto era perfetto ma io capì che avevo sbagliato che qualcosa non andava e sbattei addosso
all’ ostacolo e mi ritrovai faccia a terra con il mio campione sopra che si muoveva spaventato …
Sentì delle grida, il mio istruttore mi si avvicino, fece alzare Shady . Ad un tratto tutto divenne rosso e realizzai che era il mio sangue che coprendo gli occhi rendeva tutto color rosso… Mi stavo addormentando lo sentivo, prima che fosse troppo tardi però sussurrai
«Grazie campione, sei stato grande come tuo solito…scusami è colpa mia!  Pensate a lui non a me… è tutta colpa mia »
Poi il buio…Ero in coma ».
Mi fermai… non  riuscivo ad andare avanti. Le braccia esili ma forti di Alice mi tirarono a se in un abbraccio che sapeva d’amore,di segreti,comprensione, di protezione… Di porto sicuro come ero solita definire la mia migliore amica. Mi stringeva a se accarezzandomi i capelli e sussurrandomi parole dolci… Non mi resi bene conto di cosa stava accadendo… Sentivo solo le sue braccia forti muoversi gentili ma con una presa ferrea su di me e sempre stringendomi mi fece sdraiare al suo fianco mentre io sfogavo tutte quelle lacrime che mi ero tenuta fin troppo tempo dentro… Lacrime che aumentarono quando Alice mi sussurrò dolce
« Oh tesoro… Sono qui,sono qui… ssssh sono qui tesoro… sono qui Bells,non me ne vado… Ti voglio bene amore… ti voglio bene sorellina…!»

Restammo abbracciate per non so quanto tempo. Io piangevo,piangevo come non avevo mai fatto e Alice cercava in tutti i modi di consolarmi ma i suoi tentativi si stavano dimostrando tutti vani così smise di parlarmi e si limito a stringermi a se.
La senti parlare con Jaz «Jasper amore, senti domani io e Bella non veniamo» 
«Ma no no voi andate non vi preoccupate è che… abbiamo da fare delle cose…»
«Ok divertitevi, buona notte amore, Ti Amo anche io»

 Ripresi lucidità quando sentì anche Alice singhiozzare, non volevo farla piangere. Mi tirai su guardandola negli occhi, « scusa è che vederti così mi fa stare male! Non voglio vederti soffrire…»
E io commossa da quelle parole la strinsi a me spasmodicamente come avessi paura che da un momento all’ altro qualcuno me la potesse strappare dalle braccia.
« E’ per questo che sono venuta a Forks, perché non sono più riuscita a tornare da lui,avevo paura di guardarlo negli occhi perché è stata tutta colpa mia quello che è accaduto ma invece tutti davano la colpa a lui Ali, ma era colpa mia solo mia… Nessuno lo vuole capire!
Io… ero sola, completamente sola, avevo smesso di andare a scuola e avevo chiuso i rapporti con tutti. Non avevo tantissime
amiche ne avevo poche ma buone, quasi tutte del maneggio e loro mi hanno cercato ma io non le ho mai volute sentire o vedere…
Sono stata orribile Ali,sono orribile! Ho chiuso la porta in facci a tutti e ho lasciato solo l’unico essere meraviglioso che ha saputo rendermi felice… Che si fidava ciecamente di me donandomi tutto se stesso!» 
«Oh nono non è vero Bella tu non sei orribile eri solo spaventata, è normale!»
«No non è normale girare le spalle a chi ti è sempre stato vicino nel bene e nel male!>>
«Sono sicura che Shady non ti odia ma che ti sta aspettando» 
«Infatti… è peggio.. Perché non ostante tutto lui mi vuole bene, capisci? Oh Alice…»

Non riuscivo proprio a smettere di piangere e così scossa dai singhiozzi e cullata dalle braccia della mia migliore amiche che mi teneva stretta a se mi addormentai.

Di nuovo quel sogno, di nuovo la caduta, di nuovo la fine… erano mesi che non avevo quest’incubo e come sempre mi svegliai spaventata,sudata e urlando facendo prende un infarto alla povera Ali che stava dormendo con me
«Aaaaaaah» 
«Bella… stai bene? Cosa è successo???» 
«Io… scusa… un incubo.»
«ne vuoi parlare… dai già che ci siamo>>
« è sempre lo stesso… rivivo la caduta e tutto ciò che ho provato dopo… era da quando ti ho incontrata che non facevo più quest’ incubo»
<< oh,capisco dai su rimettiamoci a dormire, e non ti preoccupare ci sono qui io per i tuoi incubi!»

«Alice?»
« si tesoro?» 
« Ti voglio bene… senza di te io…prima di venire a Forks mi ero ripromessa di non avere amicizie ma ora non so
immaginare la mia vita senza di te, sei tutto per me, sei quella sorella che non ho mai avuto, sei la mia migliore amica, sei il porto sicuro
dove rifugiarmi… Quella persona che so sempre ci sarà per me…
Non mi lasciare mai ti prego…»
«Ti adoro anche io Bells, ma certo che non ti lascio… come farei senza la mia sorellina è? E… magari cognata se ti deciderai a metterti con Ed!!»  «Ho paura di mettermi con lui… ho paura di soffrire, di deludere anche lui… » 
« E’normale avere paura sai? Ma io conosco mio fratello e so per certo che ti ama, non ha mai e dico MAI portato la colazione a letto per nessuna, non ha mai avuto un amica femmina al di fuori di me che però bè sono sua sorella e d Rose che sta con Emm e per lui è come una sorella anche lei. Lo vedo come ti guarda, non ha mai guardato nessuna così… Fidati di me. Voi sareste perfetti insieme». 
«Lo spero tanto… Sai credo che quando passera questo week-end e torneranno i ragazzi gli chiederò di uscire e gli dirò tutto.»
« Brava la mia ragazza!! Eheheh! Però ti devo fare una confessione anche io…»
« mi devo preoccupare?»
« no no! E’ che… l’altro ieri io e Jazz abbiamo fatto un anno di fidanzamento e bè noi… l’abbiamo fatto Bella… abbiamo fatto l’amore per la prima volta ed è stato grandioso!»
« Wooow! RACCONTA.TUTTO.NON. OMETTERE. NIENTE. VOGLIO SAPERE OGNI MINIMO PARTICOLARE!»
« bè… i miei genitori sono partiti con i tuoi lo sai no? E quindi aveva casa libera visto che Rose era con Emm e tu ed Ed eravate usciti. Mi ha preparato la cena e poi ci siamo accoccolati sul divano a guardare un film… Un bacio tira l’altro e poi, boh non lo so ci siamo ritrovati sul pavimento, lui su di me che mi guardava con una dolcezza infinita e io che mi sono sentita totalmente protetta, ho capito di essere pronta così per farglielo capire gli ho levato la maglietta e i pantaloni  lui allora ha spogliato me l’abbiamo fatto. Inizialmente è stato un po’ doloroso però… Nel complesso è stato bellissimo!» 
«Sono felicissima per te!! E così la mia migliore amica è una donna è?! Eheheh una bellissima donna che io adoro! Ah comunque cara mia quando vi sposerete ESIGO essere la tua damigella d’onore capito???»
«Oh oh ma quale damigella, l’amore della mia vita sei tu quindi se mai mi sposerò lo farò con te sa?!»
«scema!»

Grazie a tutti quelli che hanno recensit,leggono e seguono la mia storia... scusate per il ritardo!!!! Spero di non avervi delusi!!





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Horses are my life