Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Hymy__    16/12/2010    1 recensioni
Tratto dall'8° cap.
"Sapete, potrebbe capitare a voi un giorno. Uscirete con gli amici, berrete un drink, forse due, e passerete una bella serata al chiaro di luna. Non accetterete un passaggio dal vostro caro amico perchè vorrete fare due passi per schiarirvi le idee, e vi incamminerete verso casa. Un tizio vi guarderà prendere la vostra stradina per la vostra abitazione, e vi seguirà. Non importa la causa, ma solo l'effetto che essa provoca."
Vi sentite al sicuro nelle ombre? Vi sentite coraggiosi?
Genere: Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, quella maledetta mattina, non fece altro che mentire.                                                                                                           
Ci credete al Karma? Si dice che per ogni gesto malvagio che compiamo, ci ritorna indietro.                                                      
 Lei lo sfidò, mentendo. Si confrontò contro una cosa molto più grande di lei, e di lei dopo non restò poi molto.                   
Quel giorno, scese dalle scale di casa sua come al solito, fece colazione, e andò a scuola. Quel giorno non significava niente per lei. Ma per lui, era uno di quei giorni perfetti, dove sai che non ti accadrà niente di male, o, in modo particolare in questa sua situazione, che niente andrà storto.                                                           
Lei parcheggiò il motorino davanti a scuola.
Lui la fissava vigile e in allerta.
Lei si fermò davanti al cancello per un attimo, solo un attimo, come se fosse indecisa su cosa fare.
Lui si nascose pazientemente dietro un cespuglio di rose appena potato.
Lei fece un sospiro profondo, e prese la strada in direzione opposta alla scuola.
Lui  scoprì i denti marci e sorrise.                                         
Ci credete al Karma?  




Lo so, non è il meglio che potessi fare, ma mi serviva per collegare la storia. Commentate :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Hymy__