Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Bubbler    16/12/2010    0 recensioni
C’erano momenti in cui non riusciva a pensare ad altro se non a come disfarsi di quella nuova piccola vita.
C’erano momenti in cui avrebbe soltanto voluto essere capace di amarla, quella piccola vita che, lo sapeva, nel bene e nel male sarebbe stata sempre parte di lei.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Annie, you had a name of a bright light.}


Annie era piccola e aveva due grandi occhi scuri.
Annie aveva capelli corti e ricci che sembravano riflettere i raggi del sole.
Annie sorrideva spesso, anche se aveva molti motivi per essere triste.
Annie era un po’ speciale: lei riusciva a vedere oltre le cose.
Fu lei a trovare Chojiro o forse fu Chojiro a trovare lei.
S’incontravano ogni giorno ad un’ora diversa in un posto diverso: erano liberi.
Liberi di stare insieme, lontani da tutto il rumore e il dolore del mondo.

Lei si divertiva a raccogliere i fiori più belli dai campi.
Lui, lui restava ore in silenzio a guardarla sorridere.

A lei piaceva rifugiarsi in un mondo tutto suo.
Lui avrebbe voluto farne parte, ma non sapeva come.
Lei era contenta perché nonostante tutto una parte di quel ragazzo le apparteneva, le sarebbe appartenuta per sempre.

Lui non mancava mai ai loro incontri, Annie era l’unica persona con cui si sentisse davvero sé stesso.
Aveva deciso di parlarle, di raccogliere fiori con lei.
Per lei.
Ma quel giorno non venne mai.
L’aspettò sotto la pioggia per ore, ma lei non venne mai.

Rimase lì giorni interi, ma lei non sarebbe più tornata.
Qualcuno era riuscito a cancellarle dal volto quel suo bellissimo sorriso.
E così lui iniziò a vivere nel mondo di lei.










NdA: Secondo capitolo, eh già. ù.ù
So che in apparenza non c'entra nulla col primo, ma poi tutto si farà più chiaro :P
Grazie a tutti quelli che hanno letto e a Scaldotto per la graditissima recensione :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Bubbler