Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: pepichan84    16/12/2010    1 recensioni
Un incontro inaspettato apre gli occhi a Damon ed Elena.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno di lei

Angel & Damon

Dopo che Stefan l'aveva riportata a casa Elena si era fatta una doccia veloce prima di andare a letto. Era stanca. Quei balli proprio non le andavano giù. Snervanti.

così non vedeva mai l'ora che finissero per tornare a casa e farsi una bella dormita. Ma quella sera no. Quella sera scoprì, una volta nel letto, che il sonno non vleva saperne di arrivare. Aveva letto un po', poi aveva preso il diario per scrivere. Ormai lo faceva di rado. Si mise prima a sfogliare le ultime pagine scritte. La data risaliva a quasi sei mesi prima.... certo che il tempo volava.

Poi i ricordi di quella sera si fecero strada nella sua mente. In macchina aveva chiesto a Stefan chi fosse la ragazza che aveva ballato con suo fratello, ma lui rispose di non averci fatto caso. Dal tono di voce capì che quella curiosità verso Damon l'aveva infastidito e lasciò cadere l'argomento, e facendo attenzione a non nominare più Damon per quella sera.


Scrollando la testa per scacciare quei pensieri appoggiò la penna al foglio e cominciò a scrivere. Scrisse la data, l'ora.... poi si fermò. Si rese conto che il dolore al petto che aveva provato quella sera era gelosia. Prese consapevolezza delle parole della ragazza e finalmete ammise che era tutto vero. Quella sera aveva avuto paura che quella ragazza così incantevole potesse portare via Damon per sempre. E pensandoci rabbrividì. Cercò di immaginare la sua vita senza di lui. Uno strano senso di vuoto. Sempre più scossa e agitata posò il diario e si mise a giocare con il ciondolo della sua catenina. Pensava a Damon. E a Stefan. La sua mente sovrapponeva i volti dei due ragazzi, mandandola in confusione. Amava entrambi, e questo lo sapeva già da un po'. Sapeva anche che prima o poi avrebbe dovuto allontanarsi da uno dei due, e aveva sempre pensato che fosse Damon quello da allontanare. Ma quella sera stava mettendo tutto in discussione. Iniziava a farle male la testa per la stanchezza, lo stress e le forti emozioni. Si coricò e vide che erano già passate due ora da quando era rincasata: era proprio ora di dormire.

Chiuse gli occhi e iniziò a respirare più regolarmente.


Stava scivolando nel sonno, ma percepì una leggera brezza. Aveva lasciato la finestra socchiusa, ma non si sarebbe certo alzata per chiuderla.

Poi dopo il vento arrivò qualcos' altro. Un profumo. Il suo profumo. Lui era lì, lo sentiva. Ma non aveva la forza per aprire gli occhi, il sonno stava avendo il sopravvento. Percepì qualcosa sfiorarle la guancia. Forse la stava accarezzando. O forse erano le sue labbra. Ancora il suo profumo...


Quando aprì gli occhi si guardò intorno. La stanza era vuota e il sole stava sorgendo. scese dal letto e andò verso la finestra: era aperta. e sul davanzale una rosa. Era il bocciolo di una rosa bianca . Lo portò vicino al naso e respirò rpofondamente. Non poteva sagliarsi, era di Damon.

Come frammenti di un sogno le tornarono alla mente le sensazioni di quella notte, prima di addormentarsi. Allora era stato davvero lì.

Senza saperlo stava sorridendo, mentre respirava ancora quel famigliare profumo che la rosa aveva preso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: pepichan84