Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    16/12/2010    2 recensioni
Il titolo effettivamente è molto patetico, meglio che ve lo spieghi: questa è la prima raccolta di dieci drabble su altrettanti personaggi (che vi verranno presentati a mano a mano che leggete) facente parte a sua volta di una raccolta di 21 storie, tante quanto le lettere dell'alfabeto. A ogni lettera corrisponde un prompt, una "parola-chiave", che verrà analizzato sotto il punto di vista di ognuno di questi dieci personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alfabeto delle Parole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a come amore




- Andiamo, Albus, è una notte perfetta per uscire!

Ti affacci alla mia finestra e mi tendi una mano calda. Ti guardo e perdo il dono della parola. Noi due, tanto concentrati sulla ricerca dei Doni della Morte, rischiavamo di perdere doni ancora più grandi.

Seduti nella mia stanza facevamo congetture sulla Bacchetta di Sambuco, e io persi il dono della parola.

All'ombra di un albero discutevamo della Pietra della Resurrezione, e io pesi il dono della tranquillità.

Camminando lungo una strada deserta riflettevamo sul Mantello dell'Invisibilità, e io persi il dono della ragione.

Cos'altro vuoi prenderti di me, Gellert?

a come amore



Charme: non so come ringraziarti... davvero! Probabilmente il tuo è uno dei commenti più belli che mi abbiano lasciato ^^
Sinceramente nemmeno io amo la George/Angelina... XD Ho voluto scegliere a caso dieci personaggi tra quelli che utilizzo di meno, cercando di differenziare un po': e sono usciti fuori questi dieci. Che amore potevo mettere con George? Beh, Angelina è la prima a cui si pensa... no, non è vero. Non è stata la prima a cui ho pensato: vedasi il titolo della drabble ("Ma quale amore?"). Mi capita di chiedermi perché George si sia messo con Angelina, che era andata al Ballo con il fratello e poteva quindi essere stata innamorata di lui; quindi ho voluto impostare la drabble in modo che si capisse che solo dopo la morte di Fred lui accetta il suo consiglio. Probabilmente l'amore di cui parla alla fine era solo quello verso il fratello.
Per dirla meglio, "me la canto e me la suono": scrivo storie e (qui non è "del tutto" così, l'ho pensato solo al momento di mettere il titolo) spesso solo dopo penso ai significati nascosti XD
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir