Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: candy_girls   Capitolo: 2
E' un istante di incoscienza: si libera del fazzoletto e si slancia sul collega, prendendogli il volto tra le mani, voltandolo verso di lui, baciandolo.
È un istante di sorpresa: Stefano porta le proprie mani su quelle che l’altro ha sul suo volto, ma non per allontanarle. Poggia il palmo sul dorso e intreccia le loro dita, mentre con il viso si spinge verso quello di Daniele, socchiudendo le labbra, immergendosi completamente in quel bacio passionale, in cui tanti sentimenti contrastanti si mescolano e si combattono.
Quando si allontanano in cerca di un po’ d’aria, Daniele poggia la fronte contro quella collega, a occhi chiusi, temendo quello che potrebbe trovare nei suoi occhi. Stefano accarezza il volto del compagno di squadra con il proprio, sfiorandogli le guance con le sue e strofinando i nasi in un gesto dolce e infantile, dannatamente sensuale.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: candy_girls