Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: _EpicLoVe_    17/12/2010    2 recensioni
Cos'è un ricordo?
Qualcosa che hai perso o qualcosa che hai guadagnato per sempre?
Una fotografia stampata su un vecchio album o un sorriso nascosto nei meandri più profondi della tua anima.
Una parte di te o una parte di voi.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Quasi tutti, Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Recuperata

Recuperata

 

Quando il suo cellulare squillò Blair Waldorf sedeva sul divano di casa sua in compagnia di Isabel e Penelope. E si stava bellamente godendo un meritato massaggio ai piedi.

L’intera mattinata di shopping su scomodissimi tacchi otto le aveva quasi ammazzato i piedi.

“Cellulare” ordinò ed Isabel, seduta di fianco a lei, si affrettò a passarle il cellulare poggiato sul tavolo.

“Pronto” non si disturbò ad aprire gli occhi per controllare chi fosse, si limitò semplicemente a far intendere a chi si trovava dall’altro capo del telefono, che la stava disturbando.

“Mi spiace disturbarti, Waldorf” la maliziosa voce di Chuck Bass la colse di sorpresa e dovette impegnarsi per far si che la sua voce non si incrinasse.

“Dispiace anche a me, Bass” rispose invece con aria tediata.

“Volevo informarti che la fuggitiva è tornata in città” esclamò il ragazzo e Blair si mise istintivamente a sedere.

Serena.

La sua migliore amica era scomparsa da cinque giorni in compagnia di Georgina Sparks, il che non prometteva nulla di buono.

“E, come puoi immaginare, non è proprio in buone condizioni” aggiunse il ragazzo.

Blair sospirò ordinando, con un cenno silenzioso, alla massaggiatrice di fermarsi e Isabel e Penelope la osservarono incuriosite.

“Bene” sospirò perché concedere un “grazie” a Chuck Bass sarebbe stato troppo per lei.

“Ho già mandato una macchina a prenderti. Sa in che albergo deve portarti” affermò il giovane Bass al telefono e Blair sospirò alzandosi.

“A dopo, Chuck” esclamò chiudendo la telefonata e infilandosi le scarpe di fretta.

“Dorota il cappotto” ordinò ad alta voce e la cameriera arrivò di fretta stringendo il cappotto rosso tra le mani.

“Dove vai?” le chiese Isabel e Blair si voltò a fulminarla con un occhiata.

“Da quanto ti è concesso fare domande, Isabel?” esclamò severamente dirigendosi a passi svelti verso la porta.

“Ho un’importante faccenda da sbrigare. Ci vediamo sta sera alla cena dagli Archibald” affermò mentre le porte dell’ascensore si chiudevano davanti ai suoi occhi.

Quando la limousine mandata da Chuck, si fermò davanti al famoso albergo Blair scese dalla macchina determinata a recuperare Serena, ma non dovette faticare molto perché la ragazza camminava scalza, nei pressi dell'albergo, stringendo tra le mani un paio di decoltè.

“Serena” esclamò allora la Waldorf e la bionda si voltò verso di lei.

“B” sospirò stancamente sorridendole mentre si lasciava andare a peso morto su di lei.

La mora cercò di sostenerla.

“Puzzi” osservò mentre cercava di trascinarla verso la macchina e l’altra si concesse una risata liberatoria.

“Mi sei mancata” esclamò mentre Blair la spingeva in macchina.

“Si, lo so” rispose l’altra chiudendo lo sportello e voltandosi verso l’autista gli ordinò di riportarla a casa sua.

“Ma dove diavolo ti sei cacciata?” le chiese subito dopo con voce arrabbiata.

Serena sbuffò stringendosi nelle spalle mentre Blair guardava con aria deplorevole i suoi capelli scompigliati e gli occhi gonfi.

“In giro con Georgina e Carter” affermò l’altra con un sorriso.

Blair sbuffò scuotendo la testa.

“Oh bene, è rassicurante sapere che con voi c’era anche quel viscido di Carter Baizen” affermò afferrando il suo cellulare dalla borsa.

“Ho bisogno di una doccia e di una dormita” esclamò a quel punto la Van der Woodsen e Blair annuì.

“Si, ne hai proprio bisogno” affermò mentre inviava velocemente un messaggio a Chuck.

“Recuperata. B”.    

Spazio autrice: Bene, bene, eccoci giunti alla penultima storia. Come potete notare questa sarebbe una specie di continuo di quella precedente. E si, è un pò lunghetta.  Ringrazio tutti quelli che continuano a seguirmi. 

MyPassion: Oh no, non volevo raccontare quella notte. Visto che nel telefilm dicono che è abitudine di Serena scappare ho immaginato che l'avesse fatto altre volte prima di quella notte. Quindi questa è una scena completamente inventata da me. Grazie per la recensione. 

LonelyBoy: Grazie mille. Mi fa piacere che ti siano piaciute le mie flash e soprattutto che sia riuscita nell'intendo di descrivere Blair. Spero continuerai a seguirmi. 

                                                                                                                     Alla prossima _EpicLoVe_ 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: _EpicLoVe_