Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    18/12/2010    4 recensioni
Bianca è una ragazza normale di quattordici anni, con i problemi di una qualsiasi adolescente, incomprensioni continue con la madre, migliori amici fantastici e un amore a distanza che dura da ormai due anni. Tutto nella sua vita funziona più o meno bene fino al giorno in cui scopre di essere incinta. E sarà qui, che presa dalla disperazione dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: abortire e continuare la sua vita di sempre o mollare tutto e scappare in montagna per crescere ciò che si sta formando dentro di lei con l'aiuto di Matteo, il suo ragazzo?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HEY SONO STATA BRAVA HO POSTATO PRIMA DELLA FESTA DI COMPLEX :) volevo fare una domanda a una mia fan in particolare xD Gansta_B che fine hai fatto ???? :D un bacio buona lettura

 

14

 

Ero distesa sul divano\letto a guardare la tv.

Teo si stava facendo la doccia, mentre Andrea giocava con il nintendo DS, ero bella tranquilla quando il mio cellulare cominciò a suonare.

  • Pronto?

  • Bianca sono Tommaso! E' un mese o forse anche di più che i tuoi mi dicono che non vai a scuola. Pensavo fossi morta!

  • Scusa Tommy! Mi ero completamente dimenticata... Mi dispiace davvero tanto...

  • Si va bene.. Ma dove diavolo sei? Stai bene?

  • Sto bene e sono a Padola .. Ti devo spiegare tutto a voce quindi non fare domande. Però questa sera se puoi e vuoi, vai da mio papà e digli che lo voglio vedere.

  • A Padola !? Stai scherzando sperò! Comunque Ok..

  • Si ma mi raccomando, vieni anche tu.

  • Per me va bene, se non disturbo, non c'è problema, anche perchè ho sempre desiderato vedere Padola.

  • Non disturbi tranquillo e poi, devi venire a tutti i costi!

  • Ok, ok come vuoi tu contena?

  • Bravo! A presto, vedo che ci siamo capiti.

Sorridente chiusi la chiamata mentre dalla parte opposta de telefono, sentivo uno sbuffo.

  • Chi era amore?

Sobbalzai, Teo era sulla porta in mutande e mi guardava storto.

  • Nessuno anzi era l'altro mio migliore amico oltre Festi.

  • Ho capito,viene quì?

  • Si, esattamente domani o dopo domani. Credo che verrà con mio papà.

  • Va bene.... comunque cambiando discorso, cos'è successo oggi a scuola?

  • Niente niente, lascia stare!

  • Dai parla, qualcosa dev'essere successo.

  • Mi hanno preso in giro perchè sono incinta contento? E adesso, non voglio più parlarne!

  • Tranquilla, adesso chiamo Mord e Greg e vado a spaccargli la faccia!

  • No, tu non fai proprio niente!

  • Scommettiamo? Non mi va che ti trattino così! Lo faccio solo per te.

  • Beh, non serve, ma se vuoi fare qualcosa per me, una cosa ci sarebbe...

  • E cioè?

  • Devi assolutamente fare pace con Martina, è la mia migliore amica!

  • Io non voglio fare pace con lei! Lo sai benissimo, non è gente che frequento!

  • Si può sapere che ti ha fatto? Sbaglio, o sei stato tu a stare con lei solo per divertimento? Sei stato una vera carogna ed ora non hai neppure intenzione di farci pace?

  • Esattamente!

  • Senti, io faccio amicizia con Maurizio, il tuo migliore amico e tu con lei, ti va bene questo compromesso?

  • Va bene, almeno così sei contenta!

  • Fantastico, ti amo, sai – Risposi tutta raggiante.

  • Bene sono contento – Disse cominciando a baciarmi.

  • Senti, stavo pensando... E' solo un'idea, ma mi chiedevo se potevamo passare il Natale tutti assieme.

  • Tutti assieme chi?

  • Oltre la tua famiglia anche la mia e magari... qualche amico.

  • Ok, per me va bene. Dopo chiediamo a mia mamma.

  • Perfetto, c'è un'unico problema... Le vacanze, cominciano fra pochi giorni e verranno su anche i membri del muretto che come me non vivono a Padola.. Tipo Valeria o Alessia.

Subito dopo averlo detto abbassai lo sguardo, mi vergognavo parecchio di quello che avevo detto e un'occhiata di Andrea che stava seguendo tutta la conversazione mi fece capire che almeno lui aveva inteso perfettamente quello che intendevo, visto che per tutta l'estate precedente, mi ero sfogata con lui.

  • Hai paura di Valeria vero?

Sobbalzai.

  • Amore, ho letto i messaggi che ti sei scambiata questa estate con Andrea.

Grugnii, ero decisamente rossa come un peperone e insicura su cosa rispondere.

Per circa un mese io e il suo caro fratellino avevamo parlato di lei e anche di tante altre cose ed ora mi usciva con quella frase.

  • Si... Ho paura di lei – Risposi, dopo un'attimo di esitazione.

  • Ne abbiamo già parlato! A me lei non piace e comunque, sarei veramente un cretino a farti le corna in questo momento.

  • Lo so! Eppure non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di voi due assieme, d'altronde lei è bellissima, è una delle ragazze più belle che abbia mai visto! Lo sai benissimo e non venirmi a dire che non è bella!

  • Hai ragione, Valeria è bellissima, ma sbaglio o i figli che sto aspettando sono tuoi e non suoi, io amo te e voglio stare con te!

  • Grazie - Risposi un po' più sollevata.

  • Niente e adesso, abbracciami forte, dai!

Feci come mi aveva ordinato e poi, sempre abbracciata a lui, ricominciai a guardare la Tv. Il programa che stavo guardando era davvero molto bello e interessante, ma per mia sfortuna mi addormentai subito dopo. In quei giorni, ero molto stanca e spesso morivo di fame.

Quando mi svegliai era pronto e tutti gli altri mi stavano aspettando. Lentamente mi incamminai verso la tavola.

  • Ho sentito cosa è successo oggi a scuola – Intervenne la loro mamma – se non ti dispiace preferirei che non ci andassi più fino alla fine della gravidanza.

  • Ok...

  • Mamma anche io voglio stare a casa!

  • No, Andrea tu vai a scuola, non sei incinto! Sempre se si dice così al maschile e poi, Bianca è molto stanca, è meglio che riposi.

  • Va bene, è vero, anche secondo me è tanto stanca.

  • Già e poi martedì, deve cominciare ad andare ai corsi preparto.

  • Comunque – Intervenni – Volevo chiederle se le crea troppo disturbo passare il Natale anche con la mia famiglia.

  • No certo che no, sono davvero felice di conoscerla, ma ti ripeto per l'ennesima volta che devi darmi del tu!

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI

 

 bf96  : jUVENTINIIIIIIIIIII :) xD si vedrà magari ne farò uno e uno :) adesso mi hai dato l'idea sueneranno in una band o qualcosa del genere :)

 

 sTar__ : Grazie e scusa per gli errori mi disp moltooooooo :)

 

 john_badboy : Si inveceeeeeeeeeeeee !!!!!!!! <3 ma proprio in discoteca dv andare ?? -.-'' Ti voglio bene idiotaaa

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca