Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: gilded_butterfly    19/12/2010    0 recensioni
"Tra noi c'era elettricità.
Eravamo come due fottute calamite. Non potevamo staccarci, i poli si attraevano. Ho cercato di districarmi, di allontanarmi, ma alla fine mi sembrava di lottare con la forza di gravità.
(-cit.)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra noi c'era elettricità.
Eravamo come due fottute calamite. Non potevamo staccarci, i poli si attraevano. Ho cercato di districarmi, di allontanarmi, ma alla fine mi sembrava di lottare con la forza di gravità.
~ (cit - Undici minuti,,)




E' una storia infinita, la nostra.
Sempre lì, a guardarci, a spogliarci con gli occhi, a guardare oltre le spalle degli altri per cercarci, inconsapevolmente, con gli occhi.
Un anno, due anni, tre anni...non conto nemmeno più il tempo. Ma quando è cominciato tutto questo? Quando ho cominciato a non capire più che diavolo mi passasse per la mente, o TI passasse per la mente?
Sai, ancora oggi non riesco a spiegarmi perchè non abbiamo avuto il coraggio di fare quel passo..sarebbe bastato così poco. Sarebbe bastato che i tuoi amici non avessero fatto i cretini dissuadendoti, sarebbe bastato che le mie amiche mi avessero dato un calcio nel sedere per costringermi ad avvicinarmi a te.
O sarebbe bastato che entrambi avessimo avuto le palle per fare quello che era giusto fare, in quel momento.
Adesso io ho migrato verso altri lidi, e anche tu. Eppure, quel sottile file rouge ci tiene ancora legati, le calamite che albergano dentro di noi non riescono a non attrarsi, a volersi, a cercarsi, a tentare sempre di avvicinarsi, per poi scappare quando si rendono conto di essere troppo, pericolosamente troppo vicine.
Forse ora non sarei dove sono, tu non saresti dove sei, se avessimo avuto il coraggio...
No. Inutile rivangare il passato. Inutile, e fa perdere tempo. E' andata così, ora basta.
Ora è già tanto se ci salutiamo, ora è già tanto se ci facciamo scoprire a sbirciare nella folla per cercarci.
Ora ho la mia vita, e non starò ad aspettare qualcosa che non arriverà mai. Ma starò sempre ad aspettare i tuoi occhi neri, che in mezzo alla gente, saettano come fulmini per cercare i miei.

~Lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gilded_butterfly